Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
m4ybe ha scritto:
Io ai primi giorni del 2012 vengo contattato perché ex abbonato, per rientrare mi offrono ticket calcio a50€, cinema serie e DOC più premIum play hd a 15 al mese (compreso 1 € di noleggio decoder) che ai 12 mesi sarebBero diventati 19 (24 con l'aumento annunciato. Mando la richiesta di recesso alla scadenza dei 12 mesi 10 gg fa. Oggi per restare mi offrono 6 mesi allo stesso prezzo che ho pagato finora, poi saranno 19 al mese più ticket calcio a 79€.

Ho accettato. Ho fatto bene secondo voi?
Ero un po' dubbioso perché non sono molto contento dei contenuti ma in casa la mia ragazza lo usa spesso e mi sarebbe dispiaciuto privarla...

secondo me ti conveniva farti la premium for cristmas, disdirla al termine dei 3/4 mesi e poi vedere che offrivano...però è un rischio che deve valere la candela, se a te quel prezzo va bene hai ftt bene ad accettare

Ciao a tutti!

Io ho avuto un abbonamento full a 19€/mese per due anni, scaduto questo autunno.

Il meglio che hanno proposto è stato 6*19+6*30, sempre rifiutato. Poi non si sono fatti più sentire.

Qualcuno ha già aderito alla promozione di Natale per 3 mesi?
che ne pensate?

lebron84 ha scritto:
secondo me ti conveniva farti la premium for cristmas, disdirla al termine dei 3/4 mesi e poi vedere che offrivano...però è un rischio che deve valere la candela, se a te quel prezzo va bene hai ftt bene ad accettare
scusate ma premium for christmas può essere attivata anche dopo natale? e fino a quando?
grazie

Ragazzi, ho tutto calcio a 24€ (fino a pochi mesi era a 19€:doubt: ). Se dovessi farmi chiamare per qualche retention, cosa stanno offrendo adesso?
Grazie.

io sono abbonato premium da circa 6 anni. vengo da 1 anno 24 euro mese, poi disdetta e ultimo anno a 19 euro mese(pacchetto full). adesso da quello che leggo offriranno ben poco...la raccomandata intanto è partita...se non mi offrono un 19 per 12 mesi o meno non accetterò. voi avete esperienze simili?
Mi sa che le strade tra me e premium si divideranno...

Appena richiamato dopo aver inviato disdetta, ho accettato l'offerta perchè non mi andava di incasinarmi in questo periodo: per TUTTO ESCLUSO FANTASY 24euro X 8 mesi e 32 X 4 mesi.Alla mia richiesta di info sul fatto che stessero offrendo 19euro X 6 mesi e poi 32 mi ha detto che a lui non risultava tra le proposte fattibili dal sistema e che forse l'avevano eliminata.
A scadenza naturale farò di nuovo disdetta o downgrade a CALCIO+SERIE TV&DOC(visto quanto fanno pena i film di MP).

Ps:Una curiosità....quando gli ho detto che mi conveniva fare la promo FOR CHRISTMAS e passare a CALCIO+SERIE TV&DOC al termine dei 3 mesi mi ha detto che il costo iniziale non era solo di 39 euro per 3 mesi ma si dovevano aggiungere altri 39 euro!!! :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: possibile caxxata per convincere vecchi abbonati a non lasciarli?

Ultima modifica:
Riaccettata retention dopo scadenza contratto
SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD a 18,90€ fino al 01/09/2013 poi a inizio agosto si riandrà di raccomandata

vallecano ha scritto:
SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD a 18,90€ fino al 01/09/2013 poi a inizio agosto si riandrà di raccomandata

quindi stanno riproponendo la retention a 19 euro, o il tuo è un caso eccezionale? da quale contratto partivi? è la prima proposta che ti hanno fatto?
Grazie x le info!

vallecano ha scritto:

Ah!..Quindi niente vincolo annuale?:eusa_think:

Io come offerta per CALCIO e SERIE TV, dopo la raccomandata di disdetta ho ricevuto un'offerta di 21 € al mese al posto dei 23 €.
Attualmente pagavo 14€ al mese ... Ovviamente non ho accettato.

rinoronie ha scritto:
Io come offerta per CALCIO e SERIE TV, dopo la raccomandata di disdetta ho ricevuto un'offerta di 21 € al mese al posto dei 23 €.
Attualmente pagavo 14€ al mese ... Ovviamente non ho accettato.
la mia situazione è inversa alla tua nel senso che pagavo 21 euro ed ho accettato una retention, a giugno, ed attualmente pago 14,90 (sconto promozione - 6,10 euro); ma ormai questo tipo di retention sono un lontano ricordo ;)

intelligentipauca ha scritto:
quindi stanno riproponendo la retention a 19 euro, o il tuo è un caso eccezionale? da quale contratto partivi? è la prima proposta che ti hanno fatto?
Grazie x le info!

avevo 19,90 al mese full poi mi hanno proposto calcio+seretv 19 i primi 6 mesi e poi 24 per altri 6 non accettai e scadde il contratto. ora è la promozione bentornato in premium invece di 59 euro di attivazione me ne fanno pagare 10. per quanto riguarda il vincolo annuale non saprei nel caso pagherei 24 gli ultimi 3 mesi? devo aspettare che mi mandino il contratto per verificarlo?

vallecano ha scritto:
avevo 19,90 al mese full poi mi hanno proposto calcio+seretv 19 i primi 6 mesi e poi 24 per altri 6 non accettai e scadde il contratto. ora è la promozione bentornato in premium invece di 59 euro di attivazione me ne fanno pagare 10. per quanto riguarda il vincolo annuale non saprei nel caso pagherei 24 gli ultimi 3 mesi? devo aspettare che mi mandino il contratto per verificarlo?

credo che sia annuale il contratto, ma dovevi fartelo dire nella registrazione scusa, potrebbero anche averti fatto un contratto di 24 mesi :icon_rolleyes:
chiedi subito e nel caso sono 24 mesi recedi entro 10 giorni, nel contratto sicuramente lo troverai scritto cmq....alla fine è una reconnection,MP non ne faceva prima, vuol dire che qualcosa si sta muovendo forse hanno capito che è deletereo eliminare le retention (p.s.: questa nuova politica di aumento prezzi, taglio diritti e fine retention la stanno attuando entrambe le pay tv, casualmente dopo l'accordo per la CL, ne parlammo già.........) ...cmq ottima notizia,da quanto eri al buio?

mi hanno contattato per offrirmi retention full (cinema+serie e doc+calcio + play + HD) a 24 euro al mese per 8 mesi, essendo un abbonato dal 2008. Accettata ;) dopo rimando nuovamente raccomandata. In alternativa volevano offrirmi il full a 29 euro al mese per 16 mesi.

Venivo da un abbonamento calcio + serie tv che sarebbe passato da 21 a 23 euro al mese. A seguito di mia disdetta, mi sono stati offerti 12 mesi a 17 euro al mese

vix230 ha scritto:
mi hanno contattato per offrirmi retention full (cinema+serie e doc+calcio + play + HD) a 24 euro al mese per 8 mesi, essendo un abbonato dal 2008. Accettata ;) dopo rimando nuovamente raccomandata. In alternativa volevano offrirmi il full a 29 euro al mese per 16 mesi.

Ciao
scusa tu provenivi da un normale contratto.. disdetta naturale?
Quindi ti hanno proposto in retentetion 24 euro per 8 mesi e quindi poi i restanti 4 mesi a prezo di listino cioè 34 ho capito bene?

...fortunatamente il mio 19 ( full) € me lo hanno fatto un anno fa' con durata 24 mesi.
a marzo 2014 vedremo con disdetta dove andremo a finire, max stacchero' tutto tanto manco la vedo tanto , se non il calcio

emerson120 ha scritto:
...fortunatamente il mio 19 ( full) € me lo hanno fatto un anno fa' con durata 24 mesi.
a marzo 2014 vedremo con disdetta dove andremo a finire, max stacchero' tutto tanto manco la vedo tanto , se non il calcio

quelli erano prezzi ragionevoli :icon_rolleyes:

GuapoLoco ha scritto:
Ciao
scusa tu provenivi da un normale contratto.. disdetta naturale?
Quindi ti hanno proposto in retentetion 24 euro per 8 mesi e quindi poi i restanti 4 mesi a prezo di listino cioè 34 ho capito bene?

a meno che non gli hanno fatto un vincolo di soli 8 mesi con possibilita di disdire al 9

vix230 ha scritto:
se disdici dopo gli 8 mesi ti fanno pagare gli sconti fruiti, devi aspettare i 12 mesi per fare disdetta! il fatto che facciano lo sconto per tot mesi e non per un anno completo è un meccanismo studiato sia per spostare la data del contratto, sia per obbligare a non recedere prima della scadenza! per questo io ho fatto downgrade solo calcio al prezzo di listino. a giugno posso disdire pagando solo gli 8 euro di penale Vedi modulo di recesso:
http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/dwn/modulo_recesso_oltre_10giorni.pdf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso