Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lebron84 ha scritto:
a meno che non gli hanno fatto un vincolo di soli 8 mesi con possibilita di disdire al 9

E quello che sto cercando di capire..
Vediamo se ci risponde..
Perchè se dovesse andare a parare l'asino là dove dico e spero io (noi) cioè che dopo la christmas propongono i restanti 8 mesi a 24 euro..;)
Boom Boom calcione nel di dietro a Zappia e mi resto in MP..
Pagare moneta per vedere cammello... io pago meno moneta e prendo cammello più piccolo che beve meno acqua, mi sta bene..:icon_bounce:
Ma pagare un grande cammello che però beve acqua come 2 cammelli allora no non ci siamo più..:D uccidere cammello e mangiare carne..

Rapporto qualità-prezzo :D

Poi se grande cammello torna e si mette a dieta.. allora mantenere pure due cammelli no problema!!!!!:evil6:

GuapoLoco ha scritto:
Vediamo se ci risponde..
Perchè se dovesse andare a parare l'asino là dove dico e spero io (noi) cioè che dopo la christmas propongono i restanti 8 mesi a 24 euro..;)
Pagare moneta per vedere cammello... io pago meno moneta e prendo cammello più piccolo che beve meno acqua, mi sta bene..:icon_bounce:
Ma pagare un grande cammello che però beve acqua come 2 cammelli allora no non ci siamo più..:D uccidere cammello e mangiare carne..

Poi se grande cammello torna e si mette a dieta.. allora mantenere pure due cammelli no problema!!!!!:evil6:

???? :D

GuapoLoco ha scritto:
Vediamo se ci risponde..

ahahahha grande guapo
ma lui proveniva dalla premium for christmas quindi? io avevo capito che proveniva da un normale easy pay, ha detto che è abbonato dal 2008

lebron84 ha scritto:
ahahahha grande guapo
ma lui proveniva dalla premium for christmas quindi? io avevo capito che proveniva da un normale easy pay, ha detto che è abbonato dal 2008

E non lo so.. è quello che sto cercando di capire per questo l'ho commentato e ho chiesto al diretto interessato..

Non so questi di MP come fanno le retentetion.. se le fanno gli ultimi giorni o prima.. e poi solitamente siamo abituati a sconti per 6 mesi non per 8.. :eusa_doh: bohh.. come si dice domandare è lecito rispondere è cortesia.. comunque ancora è presto.. c'è così tanto tempo.. il mondo gira ancora il pane e la pasta a tavola ci stanno sempre.. e domani ricomincia il campionato e la tribù del calcio potrà dare sfogo davanti ai televisori.. certo per chi ha la possibilità e le capacità di avere la visione del campionato.. per chi stà in riva al fiume solo ad aspettare si dedicherà alla pesca..:D

lebron84 ha scritto:
credo che sia annuale il contratto, ma dovevi fartelo dire nella registrazione scusa, potrebbero anche averti fatto un contratto di 24 mesi :icon_rolleyes:
chiedi subito e nel caso sono 24 mesi recedi entro 10 giorni, nel contratto sicuramente lo troverai scritto cmq....alla fine è una reconnection,MP non ne faceva prima, vuol dire che qualcosa si sta muovendo forse hanno capito che è deletereo eliminare le retention (p.s.: questa nuova politica di aumento prezzi, taglio diritti e fine retention la stanno attuando entrambe le pay tv, casualmente dopo l'accordo per la CL, ne parlammo già.........) ...cmq ottima notizia,da quanto eri al buio?

Mi è arrivato ieri il contratto da rimandare firmato devo verificare di quanto sia la durata (effettivamente se è di 24 mesi è una fregatura). Nel caso dato che sul sito l'inizio contratto riportato è 18/12/2012 c'è ancora modo per annullarlo?

Vi riassumo il mio caso: a settembre 2012 ricevo un'offerta che sarebbe scaduta a dicembre 2012, ora in seguito a problemi col segnale vorrei disdire il contratto, ma il call center mi dice che non avendo superato l'anno di abbonamento dovrei pagare degli sconti usufruiti! ciò è vero? cosa mi tocca pagare? Grazie

topcat ha scritto:
Vi riassumo il mio caso: a settembre 2012 ricevo un'offerta che sarebbe scaduta a dicembre 2012, ora in seguito a problemi col segnale vorrei disdire il contratto, ma il call center mi dice che non avendo superato l'anno di abbonamento dovrei pagare degli sconti usufruiti! ciò è vero? cosa mi tocca pagare? Grazie

purtroppo per te si

non esistono più le offertone di una volta...io abbonato dal 2009 fino a ieri pagavo 19 euro al mese tutto compreso...mando raccomandata e stavolta mi sbattono la porta in faccia... 8 mesi a 24 euro poi mi aggangio al listino (34 euro only :)). rifiuto la prima offerta...dopo 1 giorno ricevo nuova telefonata...offerta immutata quindi rifiuto nuovamente. e dal 31 gennaio addio mediaset premium! fanno sempre nuove offerte per i nuovi clienti...e per i vecchi invece? un pò senza pay tv farà bene...ps. spero nella terza chiamata a 19 euro!!!

gatto0909 ha scritto:
non esistono più le offertone di una volta...io abbonato dal 2009 fino a ieri pagavo 19 euro al mese tutto compreso...mando raccomandata e stavolta mi sbattono la porta in faccia... 8 mesi a 24 euro poi mi aggangio al listino (34 euro only :)). rifiuto la prima offerta...dopo 1 giorno ricevo nuova telefonata...offerta immutata quindi rifiuto nuovamente. e dal 31 gennaio addio mediaset premium! fanno sempre nuove offerte per i nuovi clienti...e per i vecchi invece? un pò senza pay tv farà bene...ps. spero nella terza chiamata a 19 euro!!!

:icon_thumleft:

Fa bene sicuramene ai consumatori..e fa male solo alle loro casse..;)

gatto0909 ha scritto:

neanche piu per nuovi abbonati stanno facendo granchè, tranne adesso la christmas ma è buona solo x 3 4 mesi poi dopo non si sa......l'unica soluzione è boicottarli passando a jsc

Vi riassumo la mia esperienza. Abbonato calcio cinema serie e doc easy pay dal 2009. Primo anno in promozione a 19 x 6 e rimanenti a 24. Tre mesi prima faccio disdetta a scadenza naturale. E mi ripropongono da subito 19x6 e rimanenti a 26 incluso l'allora sperimentale net tv. Accetto anche perché e mi risparmio tre mesi a 24.
E siamo così alla famosa lettera degli aumenti. Nel mio caso finiti i sei mesi a 19, sarei passato a 28 anzichè 26. Disdetta a dieci giorni e nuova retention con ulteriore proroga di sei mesi a 19 e sei a 28. A novembre nuova comunicazione che da gennaio anzichè 28 avrei dovuto pagare 32. Nuova disdetta a 10 giorni e pochi giorni fa nuova retention a 24x8 e restanti a 32. Ho accettato anche perchè non credo offrano tanto di più. E comunque prima che finiscano i mesi in promozione manderò disdetta a scadenza. Fin'ora mi è andata bene, nel senso che in un modo o in un altro ho sempre pagato le promozioni e al massimo 1 mese a listino.
Scusate ala lunghezza del post

Angel85 ha scritto:
Se si rifiuta la 24€X8 offrono la 24€X16

ma nl'offerta 24x16mesi prevede un vincolo di 24 mesi o 16 mesi? con un vincolo 16 mesi sarebbe ottima

p.s.:angel grazie sempre per le "soffiate" che ogni tanto ci dai

lebron84 ha scritto:
ma nl'offerta 24x16mesi prevede un vincolo di 24 mesi o 16 mesi? con un vincolo 16 mesi sarebbe ottima

p.s.:angel grazie sempre per le "soffiate" che ogni tanto ci dai

...dipende dal tipo di offerta...devi leggere le condizioni...

actarus71 ha scritto:
...dipende dal tipo di offerta...devi leggere le condizioni...

veramente angel ci sta dicendo che sono le offerte di retention che stanno facendo ora, sono standard e vanno a periodi

Ragazzi ho una domanda,il mio pacchetto è passato (come a tutti ovviamente,)da solo calcio... a 23€ con calcio serie e doc..in piu'avevo il cinema gratis fino al 31/12....ora vorrei disdire il contratto e dovrei pagare anche degli sconti usufruiti da settembre a dicembre. A quanto ammonterebbero tutte le spese per la disdetta? e per non pagare nulla in che mese dovrei farla? Grazie

topcat ha scritto:
Ragazzi ho una domanda,il mio pacchetto è passato (come a tutti ovviamente,)da solo calcio... a 23€ con calcio serie e doc..in piu'avevo il cinema gratis fino al 31/12....ora vorrei disdire il contratto e dovrei pagare anche degli sconti usufruiti da settembre a dicembre. A quanto ammonterebbero tutte le spese per la disdetta? e per non pagare nulla in che mese dovrei farla? Grazie
Io so che se disdici prima della scadenza dovrai pagare circa 8 euro. Considera che dovrai pagare anche il mese successivo a quello in cui hai fatto la disdetta oltre agli sconti usufruiti. La scadenza naturale del contratto per disdire senza spese è la fine del 12° mese successivo a quello in cui hai sottoscritto l'abbonamento, cioè se il tuo contratto è datato 13 settembre 2012 la scadenza è 30 settembre 2013.La disdetta deve pervenire a mediaset 30 giorni prima della scadenza del contratto. Leggiti bene le Condizioni generali di fornitura del servizio
Mediaset Premium easy Pay che trovi sul sito.

Che offerta fanno per chi aderisce alla Premium for Christmas e al 3o mese decide di disdire?

Terminator37 ha scritto:
Che offerta fanno per chi aderisce alla Premium for Christmas e al 3o mese decide di disdire?

siamo in tanti a chiedercelo, aspettiamo che i primi ad andare in scadenza ci facciano sapere, anke perchè le offerte le dovrebbero fare sotto la scadenza
p.s.: a me la tipa che mi ha fatto il contratto con lo sconto aggiuntivo, mi ha detto che sarà di 3,90 euro al mese come fatto a me, ma la prendo con le molle questa dichiarazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso