Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3a chiamata a

Finalmente 3a chiamata ricevuta...accettato la 19x12 per cinema,seriedoc. calcio hd e play...ieri sera essendo in scadenza l'offerta dello scorso anno a 19€ con il contratto comunque in scad.30.06.13 , ho lasciato sul call me i dati per essere contattato...pero' secondo me la telefonata e' venuta non dal call center mediaset ma da un agenzia esterna...sul cellulare e' comparso....catania... e non 02 come al solito. ho provato a chiedere la 19 x 24 ma...loro non avevano da propormi che la stessa offerta dello scorso anno. l'operatrice mi ha anche detto che i nuovi prezzi di listino dal 01.07.13 sarebbero stati per la mia offerta 36€.....ma a me ne puo' fregar di meno....perche' mi sono gia' appuntato un pro memoria per una raccomandata da spedire il prossimo mese di maggio 2014 ...ciao

Ultima modifica:
Urge consigli. :D
Mi hanno chiamato questa mattina proponendomi lo stesso pacchetto che ho per adesso, Serie + Calcio a 17 €.
Il mio contratto scade il 27 Luglio, quindi mi stanno facendo questa offerta un mese esatto prima la scadenza.
Ho chiesto se accettando la loro proposta andrei a pagare 2 contratti nello stesso mese di Luglio.
L'operatore mi ha detto di no, che pagherò da subito il nuovo contratto, ero a lavoro e così ho capito, è possibile?
Ha detto che il mio nuovo contratto avrà inizio oggi 27/06, si tratta di rideterminazione??
Cioè andrei a pagare gli sconti promozionali avuti e il costo operatore??

Mi ricordo che l'anno scorso rifiutai inizialmente, cercando di temporeggiare, la 19x12 perchè avrei pagato 3 settimane entrambi i contratti, almeno così mi disse a suo tempo quell'operatore.
Mi chiameranno verso le 15.
Cosa faccio, rifiuto, accetto.
Credete che si possa ottenere un prezzo migliore di quello avuto l'anno scorso??

Ultima modifica:
un saluto a tutti.
ho un abbonamento che scade il 28/09/13 (promozione per seconda tessera a 15x24 attivata nel 2011) entro il 28 del mese di agosto dovrei fare la disdetta.
qualcuno ha una 2 tessera???
la disdetta la prendo dal sito mediaset premium e la posso mandare già da ora????

ciao a tutti. Quest'anno me la sono 'cavata' con le prepagate quindicinali. L'offerta 19x24 pensate possa riceverla? Ho provato a lasciare il numero sul sito e mi hanno chiamato ma non me l'hanno proposta (forse l'ultima prepagata era associata ad un altro cellulare). Grazie

no tranquillo me lo sono appuntato, così come tutti gli altri di quest'oggi.
aggiornerò il post venerdì credo perché domani non ci sarò.
bye bye :)

Grazie mille! :D

...Nel primo pomeriggio, sul cellulare, un operatore del settore commerciale di Premium mi ha contattato. E mi ha proposto.... l'offerta 19€ * 24 mesi!!! :D

.....Durante la registrazione ho ascoltato attentamente ciò che diceva e ha, giustamente, detto: "... Cinema, Serie&Doc, Calcio, Play e HD a 34€/mese con sconto di 15€/mese (quindi 19€/mese) per 24 mesi con un contributo di attivazione di 59€ con sconto di 20€ (ovvero i "canonici" 39€ una tantum) + invio tessera a 1,50€ con possibilità di recedere al termine del 12° mese dall'attivazione del suddetto contratto".

Rettifico parte del post, perchè oggi ho rifatto la registrazione per un problema sul metodo di pagamento. L'operatrice ha anche aggiunto la parte in grassetto sul recesso (ieri non lo aveva detto). ;)

Perciò, come detto anche ad altri utenti:

• Vincolo contrattuale, anni: 1
  • Prezzo bloccato, anni: 2

Salve a tutti, ho un abbonamento a Mediaset Premium con metodo Easy Pay stipulato il giorno 08/08/2009, dopo il primo anno che ho pagato € 19,99 al mese, pian piano si è passato a € 26,00 per arrivare agli attuali € 32,00 al mese. Ora, sinceramente con quel prezzo mi abbono a Sky, cosa mi consigliate di fare e con che metodica? Un ringraziamento a chi mi risponde.

un saluto a tutti.
ho un abbonamento che scade il 28/09/13 (promozione per seconda tessera a 15x24 attivata nel 2011) entro il 28 del mese di agosto dovrei fare la disdetta.
qualcuno ha una 2 tessera???
la disdetta la prendo dal sito mediaset premium e la posso mandare già da ora????

Il tuo contratto scadrà il 30 settembre, in quanto il contratto dura fino alla fine del 12° mese successivo alla data di attivazione, e senza disdetta si auto-rinnova . ;)
La disdetta a scadenza dev'essere inoltrata entro e non oltre 30 giorni prima della data di scadenza del contratto, nel tuo caso quindi entro e non oltre il 31 agosto, il mio consiglio è di non spedirla troppo in anticipo, ma almeno 32 giorni prima, per sicurezza.
Per la disdetta puoi utilizzare questo modulo:
http://mail.mediasetpremium.it/imgproxy/cont/626927704/modulo_disdetta_scadenza.pdf ;)

ciao a tutti. Quest'anno me la sono 'cavata' con le prepagate quindicinali. L'offerta 19x24 pensate possa riceverla? Ho provato a lasciare il numero sul sito e mi hanno chiamato ma non me l'hanno proposta (forse l'ultima prepagata era associata ad un altro cellulare). Grazie

Pare stiano facendo la 19x24 a coloro che hanno una prepagata con diritti attivi, in scadenza il 30 giugno. Se non te l'hanno proposta, facendoti richiamare, allora mi sa che dovrai attendere che ti richiamino loro, spontaneamente.

Salve a tutti, ho un abbonamento a Mediaset Premium con metodo Easy Pay stipulato il giorno 08/08/2009, dopo il primo anno che ho pagato € 19,99 al mese, pian piano si è passato a € 26,00 per arrivare agli attuali € 32,00 al mese. Ora, sinceramente con quel prezzo mi abbono a Sky, cosa mi consigliate di fare e con che metodica? Un ringraziamento a chi mi risponde.

Puoi fare il recesso immediato (effettivo entro 30 giorni a partire dalla data di ricevimento della raccomandata da parte di Mediaset) pagando € 8,34 di costi operatore, oppure disdetta a scadenza (entro e non oltre il 31 luglio), in entrambi i casi potrai essere ricontattato per offerta di retention, poi valuterai in base alle offerte che ti proporranno. Nel post iniziale trovi il link del riepilogo delle retention che stanno facendo da aprile in poi. ;)

Ultima modifica:
Salve, ho un abbonamento easy pay sere & doc e calcio in scadenza il 30 novembre. Oggi ho ricevuto la terza chiamata dove mi proponevano lo stesso pacchetto per 6 mesi a metà prezzo e trascorsi i sei mesi sarei stato ricontattato per la disdetta. La cosa mi puzzata un pò e ho rifiutato. Nelle prime due chiamate mi era stato proposto la 20 x 12, sempre per lo stesso pacco.

Puoi fare il recesso immediato (effettivo entro 30 giorni a partire dalla data di ricevimento della raccomandata da parte di Mediaset) pagando € 8,34 di costi operatore, oppure disdetta a scadenza (entro e non oltre il 31 luglio), in entrambi i casi potrai essere ricontattato per offerta di retention, poi valuterai in base alle offerte che ti proporranno. Nel post iniziale trovi il link del riepilogo delle retention che stanno facendo da aprile in poi. ;)

Che metodica devo usare? Modulo? Fax? Raccomandata? Grazie per la disponibilità!

Grazie MC....ho provato a lasciare i miei dati qui : http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp

dicono che sia l'ideale per le retention,mentre quell'altro link non è "solo" per i nuovi abbonamenti? pare che non propongano nulla in fatto di retention..

Stamattina ho lasciato i dati e adesso mi hanno contattato x 5^ volta, 4 offrendomi 24x12 a fine maggio e 1 oggi, offrendomi 19x12 ce l'ho fatta BISOGNA PERSEVERARE NON MOLLARE MAI, come ho scritto a fine maggio e inizio giugno NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!!!:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Stamattina ho lasciato i dati e adesso mi hanno contattato x 5^ volta, 4 offrendomi 24x12 a fine maggio e 1 oggi, offrendomi 19x12 ce l'ho fatta BISOGNA PERSEVERARE NON MOLLARE MAI, come ho scritto a fine maggio e inizio giugno NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!!!:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

La chiamata penso che non sia collegata all'aver lasciato i dati sul form,. considerando che molti di voi stanno lasciando i dati sul form, e non sono stati ancora contattati. Ma penso sia la 5a chiamata di retention, che hai ricevuto, comunque è andata bene, son contento per te. Sta risultando che la 19x12 la stanno facendo principalmente alla 2a chiamata, e alla 5a. :)

Curiosità la vecchia promozione ti è già scaduta o no?

Urge consigli. :D
Mi hanno chiamato questa mattina proponendomi lo stesso pacchetto che ho per adesso, Serie + Calcio a 17 €.
Il mio contratto scade il 27 Luglio, quindi mi stanno facendo questa offerta un mese esatto prima la scadenza.
Ho chiesto se accettando la loro proposta andrei a pagare 2 contratti nello stesso mese di Luglio.
L'operatore mi ha detto di no, che pagherò da subito il nuovo contratto, ero a lavoro e così ho capito, è possibile?
Ha detto che il mio nuovo contratto avrà inizio oggi 27/06, si tratta di rideterminazione??
Cioè andrei a pagare gli sconti promozionali avuti e il costo operatore??
accettando, il tuo contratto viene rideterminato, non paghi niente (nè costo operatore, nè sconti fruiti), non paghi due abbonamenti contemporaneamente.

posso anche sbagliarmi ma credo che le offerte migliori le facciano sempre a giugno perchè si chiude il trimestre e forse anche l'anno fiscale... quindi abbassano i prezzi per poter dire di avere tanti clienti.
Non mi stupirei quindi se, a partire da luglio, cominciassero a rialzare i prezzi... vediamo....

accettando, il tuo contratto viene rideterminato, non paghi niente (nè costo operatore, nè sconti fruiti), non paghi due abbonamenti contemporaneamente.

Grazie, se non ricordo male mctyson aveva detto che in caso di rideterminazione si dovevan pagare gli sconti e il costo operatore, non ci sto capendo nulla.
Alla fine non mi hanno nemmeno richiamato, basta che diceva di farlo sicuro alle 15.
Se non ricevo chiamate entro domani, dopo lavoro lascio il numero e provo a farmi fare la 19x12.

Grazie mille! :D

Rettifico parte del post, perchè oggi ho rifatto la registrazione per un problema sul metodo di pagamento. L'operatrice ha anche aggiunto la parte in grassetto sul recesso (ieri non lo aveva detto). ;)

Perciò, come detto anche ad altri utenti:

• Vincolo contrattuale, anni: 1
  • Prezzo bloccato, anni: 2

allora penso che riguardi anche me con la stessa offerta , nn ricordo bene la registrazione a qst punto ci può essere la clausola del primo anno anche se sono interessato ai 2anni interi, cmq quando ti arriva il cartaceo potresti dirmi se cè scritto anche sul contratto il vincolo contrattuale di un anno?? grazie mille

ciao,quindi e' probabile che ti facciano qualche offerta inviando i tuoi dati via computer senza fare disdetta tramite raccomandata scritta come ho fatto l'anno scorso?..io attualmente pago 28€ per il full.....

Grazie, se non ricordo male mctyson aveva detto che in caso di rideterminazione si dovevan pagare gli sconti e il costo operatore, non ci sto capendo nulla.
Alla fine non mi hanno nemmeno richiamato, basta che diceva di farlo sicuro alle 15.
Se non ricevo chiamate entro domani, dopo lavoro lascio il numero e provo a farmi fare la 19x12.
o ricordi male o c'è un equivoco.... il mio amico mctayson è preparato e competente e non può averti detto una cosa simile... fidati... ;)
sconti e costo operatore li pagheresti se facendo disdetta immediata, non accetti alcuna proposta da parte loro o se magari nemmeno te ne fanno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso