Come faccio a sapere la data di attivazione del mio contratto?
Trovi tutti i dati nell'area clienti del sito mediaset premium
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come faccio a sapere la data di attivazione del mio contratto?
no tranquillo me lo sono appuntato, così come tutti gli altri di quest'oggi.
aggiornerò il post venerdì credo perché domani non ci sarò.
bye bye![]()
...Nel primo pomeriggio, sul cellulare, un operatore del settore commerciale di Premium mi ha contattato. E mi ha proposto.... l'offerta 19€ * 24 mesi!!!
.....Durante la registrazione ho ascoltato attentamente ciò che diceva e ha, giustamente, detto: "... Cinema, Serie&Doc, Calcio, Play e HD a 34€/mese con sconto di 15€/mese (quindi 19€/mese) per 24 mesi con un contributo di attivazione di 59€ con sconto di 20€ (ovvero i "canonici" 39€ una tantum) + invio tessera a 1,50€ con possibilità di recedere al termine del 12° mese dall'attivazione del suddetto contratto".
un saluto a tutti.
ho un abbonamento che scade il 28/09/13 (promozione per seconda tessera a 15x24 attivata nel 2011) entro il 28 del mese di agosto dovrei fare la disdetta.
qualcuno ha una 2 tessera???
la disdetta la prendo dal sito mediaset premium e la posso mandare già da ora????
ciao a tutti. Quest'anno me la sono 'cavata' con le prepagate quindicinali. L'offerta 19x24 pensate possa riceverla? Ho provato a lasciare il numero sul sito e mi hanno chiamato ma non me l'hanno proposta (forse l'ultima prepagata era associata ad un altro cellulare). Grazie
Salve a tutti, ho un abbonamento a Mediaset Premium con metodo Easy Pay stipulato il giorno 08/08/2009, dopo il primo anno che ho pagato € 19,99 al mese, pian piano si è passato a € 26,00 per arrivare agli attuali € 32,00 al mese. Ora, sinceramente con quel prezzo mi abbono a Sky, cosa mi consigliate di fare e con che metodica? Un ringraziamento a chi mi risponde.
Puoi fare il recesso immediato (effettivo entro 30 giorni a partire dalla data di ricevimento della raccomandata da parte di Mediaset) pagando € 8,34 di costi operatore, oppure disdetta a scadenza (entro e non oltre il 31 luglio), in entrambi i casi potrai essere ricontattato per offerta di retention, poi valuterai in base alle offerte che ti proporranno. Nel post iniziale trovi il link del riepilogo delle retention che stanno facendo da aprile in poi.![]()
Che metodica devo usare? Modulo? Fax? Raccomandata? Grazie per la disponibilità!
Grazie MC....ho provato a lasciare i miei dati qui : http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp
dicono che sia l'ideale per le retention,mentre quell'altro link non è "solo" per i nuovi abbonamenti? pare che non propongano nulla in fatto di retention..
Stamattina ho lasciato i dati e adesso mi hanno contattato x 5^ volta, 4 offrendomi 24x12 a fine maggio e 1 oggi, offrendomi 19x12 ce l'ho fatta BISOGNA PERSEVERARE NON MOLLARE MAI, come ho scritto a fine maggio e inizio giugno NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!!!![]()
Stamattina ho lasciato i dati e adesso mi hanno contattato x 5^ volta, 4 offrendomi 24x12 a fine maggio e 1 oggi, offrendomi 19x12 ce l'ho fatta BISOGNA PERSEVERARE NON MOLLARE MAI, come ho scritto a fine maggio e inizio giugno NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!!!![]()
accettando, il tuo contratto viene rideterminato, non paghi niente (nè costo operatore, nè sconti fruiti), non paghi due abbonamenti contemporaneamente.Urge consigli.
Mi hanno chiamato questa mattina proponendomi lo stesso pacchetto che ho per adesso, Serie + Calcio a 17 €.
Il mio contratto scade il 27 Luglio, quindi mi stanno facendo questa offerta un mese esatto prima la scadenza.
Ho chiesto se accettando la loro proposta andrei a pagare 2 contratti nello stesso mese di Luglio.
L'operatore mi ha detto di no, che pagherò da subito il nuovo contratto, ero a lavoro e così ho capito, è possibile?
Ha detto che il mio nuovo contratto avrà inizio oggi 27/06, si tratta di rideterminazione??
Cioè andrei a pagare gli sconti promozionali avuti e il costo operatore??
accettando, il tuo contratto viene rideterminato, non paghi niente (nè costo operatore, nè sconti fruiti), non paghi due abbonamenti contemporaneamente.
Grazie mille!
Rettifico parte del post, perchè oggi ho rifatto la registrazione per un problema sul metodo di pagamento. L'operatrice ha anche aggiunto la parte in grassetto sul recesso (ieri non lo aveva detto).
Perciò, come detto anche ad altri utenti:
- Vincolo contrattuale, anni: 1
- Prezzo bloccato, anni: 2
o ricordi male o c'è un equivoco.... il mio amico mctayson è preparato e competente e non può averti detto una cosa simile... fidati...Grazie, se non ricordo male mctyson aveva detto che in caso di rideterminazione si dovevan pagare gli sconti e il costo operatore, non ci sto capendo nulla.
Alla fine non mi hanno nemmeno richiamato, basta che diceva di farlo sicuro alle 15.
Se non ricevo chiamate entro domani, dopo lavoro lascio il numero e provo a farmi fare la 19x12.