Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi non ha avuto la retention ci sarebbe questa soluzione

2lj1ahv.jpg

ho chiamato 199 fingendo di avere ricevuto una loro telefonata non risposta

mi ha offerto 5€ di sconto per 6 mesi sul mio attuale pacchetto (cinema a 18€ al mese)

ovviamente ho rifiutato, e le ho detto che vorrei il full a 28 al mese....la ragazza mi ha risposto che mi farà richiamare dal settore che si occupa di questo

c'è da fidarsi?

Scusate ma attualmente quale è la migliore offerta full ricevuta o che si può sperare di ricevere. Ciao

ma l'offerta di riattivare l'abbonamento a € 21 x 12 + € 10 (che schifo cmq) fino a quanto tempo dal "distacco" si può eventualmente fare per non pagare i famosi 39€ ma solo 10€ ?

qualcuno sa dirmi come faccio a conoscere la data di scadenza precisa del mio contratto? nel fai da te c'è quella di attivazione, ma non vorrei che il mio contratto duri piu di 12 mesi (so di contratti di 24 mesi x esempio)

Puoi ricevere tranqulllamente la seconda chiamata nei prossimi giorni

Grazie, si è proprio quella che attendo... ma visto che è passato quasi un mese dalla prima, inizio a rizzare le antenne!

Però effettivamente manca ancora un po' di tempo prima di iniziare a rompergli le palle con il call me!

Sono ben 393 pagine, io volevo sapere le ultime offerte full proposte visto che seguitano a propormi 28x12 avendo l'abbonamento in scadenza a fine mese. Ciao

393 pagine? devi leggere il primo post del thread, c'è un link che ti riporta a tutte le offerte (che si trova apagina 38 se ti è + comodo). non è che possiamo sempre postare un elenco di 50 e passa offerte.
un po' di buona volontà

Ti ringrazio la volontà c'è, non sapevo che erano riassunte a pagina 38, quello che non capisco lo scorso anno full 19x12 ora seguitano a propormi 28x12 ma da quanto ho visto ad altri fanno proposte più vantaggiose, pertanto seguito a rifiutare. Ciao

ma l'offerta di riattivare l'abbonamento a € 21 x 12 + € 10 (che schifo cmq) fino a quanto tempo dal "distacco" si può eventualmente fare per non pagare i famosi 39€ ma solo 10€ ?

nessuno?
da qualche parte ho letto entro 90 giorni....possibile?
grazie

Ti ringrazio la volontà c'è, non sapevo che erano riassunte a pagina 38, quello che non capisco lo scorso anno full 19x12 ora seguitano a propormi 28x12 ma da quanto ho visto ad altri fanno proposte più vantaggiose, pertanto seguito a rifiutare. Ciao
in effetti un po' di fortuna ci vuole, nel senso che a volte dipende anche dal periodo e da altri fattori.
nessuno?
da qualche parte ho letto entro 90 giorni....possibile?
grazie
si 90 giorni, almeno così so anche io.

in effetti un po' di fortuna ci vuole, nel senso che a volte dipende anche dal periodo e da altri fattori.

si 90 giorni, almeno così so anche io.

ah ok, grazie.
Purtroppo se decido di rientrare in mp l'unica soluzione credo sia quella di accettare quella "finta" offerta :doubt:
è mai successo che chiamino per fare offerte "vantaggiose" anche dopo il distacco dell'abbonamento/segnale?

p.s.: cmq oggi hanno staccato anche il segnale tv mentre questa sera play sul pc ancora funziona....è normale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso