Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da ex abbonato (disdetto 2 anni fà)
stamani ricontattato per la 19x24 senza cinema.
Accettato in quanto vedo solo il calcio

ragazzi consiglio da voi esperti.
per una reconnection mi accontento ora di una 21x12 piu 10 o aspetto settembre? c'è il rischio che a settembre sia piu alta?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

ragazzi consiglio da voi esperti.
per una reconnection mi accontento ora di una 21x12 piu 10 o aspetto settembre? c'è il rischio che a settembre sia piu alta?

io nel dubbio sono "rientrato" in Premium con questa offerta.

il segnale viene attivato in tempo reale..

nel mio caso ho dovuto riattivare i diritti di visione direttamente dal sito il che avviene nel giro di un minuto a decoder acceso con tessera inserita

per il cinema ci sono novità sulle retention ? hanno mai offerto una 10 euro al mese per 12 mesi ?

aggiorno la mia situazione, anche per chi chiedeva delle offerte sul cinema...
anche io ho ricevuto quell'offerta di 10 euro per 12 mesi e anche una a 9 euro...
preciso però, come già fatto in precedenza, che questo è/era un contratto multivision e magari le offerte sul secondo abbonamento (cinema e serie) hanno questi prezzi perchè si tratta di un secondo abbonamento...

contratto cinema e serie tv (scaduto a fine luglio):
- 9 euro per 24 mesi (offerta di fine giugno)
- 10 euro per 12 mesi (a inizio luglio)
- 16 euro per 12 mesi con decoder (a fine luglio)

contratto calcio e serie (in scadenza a fine agosto):
- 21 euro per 12 mesi, nella stessa telefonata dell'offerta di fine giugno (con aggiornamento a listino da 23 a 24 euro)
- 18 euro per 12 mesi (offerta di inizio agosto) o un'alternativa che comprendeva calcio e cinema sulla stessa tessera (considerata la recente disattivazion dell'altra...) cinema e serie a 15 euro per 12 mesi + ticket calcio a 79 euro (complessivi 21/22 euro per 12 mesi...)

devo dire che tutte queste recenti novità un pochino fanno ingolosire... anche se personalmente non credo che seguirei molto di più, forse solo qualche big match (tipo i classici...)
mumble però magari se confermano in un'ultima telefonata qualche offerta interessante, potrei seriamente ritirare la disdetta...

ah, una cosa che non ho capito... se è cambiato qualcosa nella durata dei contratti multivision (che erano vincolanti per 24 mesi...)
a parte la prima telefonata (dove mi hanno fatto un'offerta su entrambi gli abbonamenti rispettivamente di 24 e 12 mesi, tipica offerta multivision), poi mi hanno chiamato solo per singolo contratto... (e anche sulla seconda tessera hanno fatto offerte di 12 mesi e non più di 24 mesi...)

Salve a tutti!
A giugno ho disattivato l'abbonamento (non ho accettato nessuna offerta di retention). Se volessi rientrare, ci sono offerte per i vecchi abbonati? Che numero devo contattare? Dovrei riabbonarmi a metà settembre circa..
Grazie!

aggiorno la mia situazione, anche per chi chiedeva delle offerte sul cinema...
anche io ho ricevuto quell'offerta di 10 euro per 12 mesi
e anche una a 9 euro...
preciso però, come già fatto in precedenza, che questo è/era un contratto multivision e magari le offerte sul secondo abbonamento (cinema e serie) hanno questi prezzi perchè si tratta di un secondo abbonamento...

contratto cinema e serie tv (scaduto a fine luglio):
- 9 euro per 24 mesi (offerta di fine giugno)
- 10 euro per 12 mesi (a inizio luglio)
- 16 euro per 12 mesi con decoder (a fine luglio)

quindi i 9 euro x 24 mesi te li hanno offerti su multivision ? anche i 10 euro x 12 mesi ?

quindi i 9 euro x 24 mesi te li hanno offerti su multivision ? anche i 10 euro x 12 mesi ?

a giugno mi hanno parlato proprio di rinnovo dell'offerta multivision facendo una proposta per entrambi gli abbonamenti (venivo da un solo cinema 7 euro per 24 mesi e da un solo calcio con sconto di 2 euro per 12 mesi... i restanti 12 mesi mi son beccato l'aumento di listino senza poter fare granchè essendo vincolato al mantenimento dell'altro abbonamento per 24 mesi...)

nella chiamata di luglio dove mi hanno offerto i 10 euro per 12 mesi non era multivision
perchè mi ricordo che sono stato io a parlare anche dell'abbonamento al calcio per farmi fare un'offerta anche su quella tessera...

nella chiamata di fine luglio (cinema e serie con decoder a 16 euro per 12 mesi) alla mia richiesta di fare un'offerta anche per l'altro abbonamento (calcio) mi hanno risposto che mi stavano chiamando solo per il contratto cinema che era in imminente scadenza...

ma in media quante chiamate fanno?

ci sono casi di una sola telefonata prima dello stacco linea?

Salve a tutti!
A giugno ho disattivato l'abbonamento (non ho accettato nessuna offerta di retention). Se volessi rientrare, ci sono offerte per i vecchi abbonati? Che numero devo contattare? Dovrei riabbonarmi a metà settembre circa..
Grazie!

Il numero è 800900499, se sono passati più di 90 giorni dalla data di chiusura del contratto vieni considerato un nuovo abbonato, quindi calcola bene la data. Le offerte che stanno facendo adesso sono 21x12 + 10 di riattivazione per il pacchetto completo senza il cinema. Con il cinema se non ricordo male era 26x12 + 10 di riattivazione.

io aspetterò ancora stamattina e poi nel pomeriggio deciderò tra sky o reconnaction...devo dire che tutte le offerte che ho ricevuto da aprile ad oggi sono state a non meno di 22 euro per serie e calcio e io venivo da un 19

Seconda chiamata ricevuta stamattina: 12 € al mese per 12 mesi solo Calcio! Me l'avessero offerta prima che mi abbonassi a SKY l'avrei accettata al volo.

o_O
Quale abbonamento avevi prima e quanto pagavi? è superconveniente quel 12x12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso