aggiorno la mia situazione, anche per chi chiedeva delle offerte sul cinema...
anche io ho ricevuto quell'offerta di 10 euro per 12 mesi e anche una a 9 euro...
preciso però, come già fatto in precedenza, che questo è/era un contratto multivision e magari le offerte sul secondo abbonamento (cinema e serie) hanno questi prezzi perchè si tratta di un secondo abbonamento...
contratto cinema e serie tv (scaduto a fine luglio):
- 9 euro per 24 mesi (offerta di fine giugno)
- 10 euro per 12 mesi (a inizio luglio)
- 16 euro per 12 mesi con decoder (a fine luglio)
contratto calcio e serie (in scadenza a fine agosto):
- 21 euro per 12 mesi, nella stessa telefonata dell'offerta di fine giugno (con aggiornamento a listino da 23 a 24 euro)
- 18 euro per 12 mesi (offerta di inizio agosto) o un'alternativa che comprendeva calcio e cinema sulla stessa tessera (considerata la recente disattivazion dell'altra...) cinema e serie a 15 euro per 12 mesi + ticket calcio a 79 euro (complessivi 21/22 euro per 12 mesi...)
devo dire che tutte queste recenti novità un pochino fanno ingolosire... anche se personalmente non credo che seguirei molto di più, forse solo qualche big match (tipo i classici...)
mumble però magari se confermano in un'ultima telefonata qualche offerta interessante, potrei seriamente ritirare la disdetta...
ah, una cosa che non ho capito... se è cambiato qualcosa nella durata dei contratti multivision (che erano vincolanti per 24 mesi...)
a parte la prima telefonata (dove mi hanno fatto un'offerta su entrambi gli abbonamenti rispettivamente di 24 e 12 mesi, tipica offerta multivision), poi mi hanno chiamato solo per singolo contratto... (e anche sulla seconda tessera hanno fatto offerte di 12 mesi e non più di 24 mesi...)