Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
18 euro per 6 mesi cinema gratis fino a dicembre e dopo i 6 mesi quanto paghi e dopo dicembre?

stessa domanda a liverani, quanto pagherai dopo

non capisco poi perchè fanno trattamenti così diversi: a tutti stanno dando la summer pass gratis però....
ad alcuni offrono la 18x12 che ovviamente vuol dire 18 di media; ad altri la 19x6 che vuol dire 22.50 di media....

ottimo! come previsto, con la fine del campionato cominciano ad ammorbidirsi....
nel'area clienti risulta che lo sconto è di 7 euro?
per caso sai quanto costa tutto completo?

Per il completo non ho chiesto.

Summer PASS Cinema a 0€ fino al 31/12/14 Pacchetto Attivo 05/05/2014
Promozione - sconto 7€ per 12 mesi Promozione Attivo 05/05/2014
SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 24/11/2011

credevo mi fosse scaduto il contratto invece ancora ho il segnale, stranamente da un paio di settimane si sono arresi nel chiamarmi, piu tardi chiamo io e vedo cosa mi possono offrire ;D

mi hanno chiamato in questo istante... 18 euro per il solo calcio per dodici mesi più cinema gratis fino al 31 dicembre 2014. L'operatore mi ha detto che questa promozione è uscita oggi.

Solo calcio nel senso calcio + sport + serietv giusto? Col cinema fino al 31/12, dovrebbero chiamare anche me a breve

Appena contattato, m hanno offerto x12 mesi sconto 7€ sul mio listino di 24€, e summer pass a 0€ fino a 31/12...ho accettato e sul mio profilo gia risulta attiva la promo...

Ultima modifica:
Quindi paghi 17x12?

confermo quanto detto da Nanduzzu - l'offerta nuova da ieri è proprio questa: sconto di 7 euro e summer pass gratis fino alla fine dell'anno, indipendentemente dal prezzo di listino valido - alla fine quindi si va a pagarein base dal prezzo di listino applicato dai 17 ai 19 euri al mese

confermo quanto detto da Nanduzzu - l'offerta nuova da ieri è proprio questa: sconto di 7 euro e summer pass gratis fino alla fine dell'anno, indipendentemente dal prezzo di listino valido - alla fine quindi si va a pagarein base dal prezzo di listino applicato dai 17 ai 19 euri al mese

Io pago 19 al mese per il solo calcio.
L'abbonamento mi scade ad agosto, forse mi conviene disdire subito ? Potrebbero offrirmi 17 al mese + summer pass oppure 19 al mese + summer pass, comunque ci guadagnerei :eusa_think:

Io pago 19 al mese per il solo calcio.
L'abbonamento mi scade ad agosto, forse mi conviene disdire subito ? Potrebbero offrirmi 17 al mese + summer pass oppure 19 al mese + summer pass, comunque ci guadagnerei :eusa_think:

Ti conviene chiamare e dire che ad altre persone stanno offrendo il pass in maniera gratuita ;) magari lo mettono anche a te

nessuno sa dire a quanto offrono il full?
se con 18-19 euro regalano quasi 8 mesi di cinema, allora il prezzo del full (che è uguale ma con 4-5 mesi di cinema in più) dovrebbe essere non più di 22-23

Ho chiamato io e mi hanno detto che l'offerta di 2 settimane fa che mi hanno fatto ovvero 27 euro al mese era la piu vantaggiosa( Cinema+Calcio e serie tv), Adesso possono offrirmi 30 euro x 6 mesi e poi ritorna a 34...mah Arrivederci premium allora

Guardando il mio contratto mi ritrovo SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 05/10/2013..Ma io non ho fatto nulla per avere questa cosa, qualcuno sa cosa si tratta?

appena ricontattato: mi propongono il full a 25 euro (in precedenza proponevano 28); ho chiesto di togliere il cinema e anche a me hanno proposto i 7 euro di sconto, quindi 19x12; a questo punto ho chiesto la summer, si è consultata con un superiore e mi ha detto che potevo averla acquistandola.

Credo proprio che viene data gratis solo a chi ha solo calcio+serie ma chi proviene dal full la deve pagare.

Ad ogni modo, pagare 5 euro una tantum per avere quasi 8 mesi di cinema è comunque buona.

Tra parentesi per avere la summer, mi ha detto di chiamare più tardi ma io l'ho comunque tranquillamente attivata dalla mia area clienti senza problemi.

Ringrazio coloro che hanno comunicato la loro esperienza perchè, se non sapevo nulla, avrei probabilmente accettato la 25x12 offerta a inizio telefonata.

Ultima modifica:
venerdì parte la raccomandata; mi ritrovo ad aver attivato il pass cinema a 5 euro ma, considerando che ai più offrono in retention lo sconto di 7 euro sul prezzo finora pagato del proprio abbonamento (il prezzo del mio è 23,19 ma pago 17,14), non penso che possa accettare una retention superiore al prezzo attuale o addirittura... a 16 euro (magari faccio presente di voler recuperare, sul prezzo da stabilirsi, i soldi della raccomandata e del pass cinema) ;)

Contattato la chat di mediaset, il mio contratto è in chiusura il 31/5..Un pò di amarezza per le proposte che mi sono state fatte, leggendo quelle offerte agli utenti di questo forum mi sembra paradossale, va bene così a meno di ripensamenti loro se ne riparla a settembre

Contattato la chat di mediaset, il mio contratto è in chiusura il 31/5..Un pò di amarezza per le proposte che mi sono state fatte, leggendo quelle offerte agli utenti di questo forum mi sembra paradossale, va bene così a meno di ripensamenti loro se ne riparla a settembre

Anch'io ho provato tramite la chat di mediaset, pur non avendo il contratto in chiusura, ma l'operatore m'ha detto che non era abilitato per fare offerte....mi sa che mi toccherà fare la raccomandata, come sempre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso