Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a te, a meno che non sia tu a chiedere un downgrade, non potranno che farti una proposta full; il cinema lo offrono a chi non lo ha nell'attuale pacchetto

Sono stato appena contattato. Provengo da calcio e serie in promo 18x12, mi hanno rifatto la stessa offerta dicendo che mi fa lo sconto di 7€ (ma ora il pacchetto non costa 26??) Cmq penso di accettare anche senza milan in coppa. Ah e cinema fino al 31\12.
Ad altri hanno proposto di meno? Non penso cmq di tirare piu giu il prezzo...
quanto avresti dovuto pagare il tuo abbonamento a scadenza?
nell'ultimo anno ho pagato 17,14 al mese; ho accettato, con sconto di 7 euro su un abbonamento che avrei dovuto pagare 23,19, la cifra di 16,19 ;)

Contratto in scadenza a fine luglio..raccomandata non ancora inviata..provengo da calcio e serie a 17euro al mese..mi hanno contattato affermando che sto pagando 19euro , che da luglio avrei pagato 26euro e mi offrivano 22euro x 2 anni..ovviamente ho rifiutato e ho fatto presente che pago 17 e che da luglio dovrei pagare 23. L'operatrice mi ha anche invitato a controllare cio che dicevo..

quando hai fatto la registrazione, si è parlato di summer pass?
Ad ogni modo, per tagliare la testa la toro, puoi attivarla al costo di 5 euro dalla tua area clienti.... ed è attiva da subito!

Non è stato usato il termine "summer pass", ma mi hanno assicurato che se aderivo alla proposta annullando la disdetta, avrei avuto il cinema gratis in aggiunta a calcio, serie e doc fino al 31/12/2014...
In effetti se avessi saputo che era disponibile per tutti a soli 5€ avrei rifiutato l'offerta...

A loro non frega nulla se sul sito delle poste la raccomandata risulta consegnata.
Dicono che,per dimostrarlo,gli devi inviare via fax copia della ricevuta di ritorno.
Io però,per esempio, a distanza di più di un mese, non l'ho ancora vista tornare indietro , e di raccomandate ne ho inviate addirittura due.
L'ho fatto presente e mi hanno risposto che loro non possono farci nulla, e che forse è un disguido delle Poste. Mah.....
Comunque il link della chat, se vuoi ulteriori chiarimenti, è questo:
https://webchatpremium.custhelp.com/app/chat/chat_launch/q_id/1/request_source/5/pac/1/c/9

sì la chat l'ho trovata oggi e praticamente la tipa della chat mi ha detto che stanno lavorando la pratica da quando gli ho inviato il fax (con il cedolino,la fotocopia del modulo di disdetta firmato e una lettera che spiega il tutto). Quindi per la disdetta consiglio a tutti di inviare un fax per maggiore sicurezza.

raccomandata a.r. seguita da fax...; vuoi vedere che tra un pò ci chiederanno o magari qualcuno consegnerà la disdetta... a mano? ;)
personalmente ho sempre inviato solo e semplicemente la raccomandata a.r. e non ho mai avuto problemi di ricezione da parte loro

@ giollo non so quanto avrei dovuto pagare. Ho sempre pensato che una volta finita la promo, avrei pagato al prezzo in vigore in quel momento ovvero i 26 di adesso. Io cmq pagavo 18 e la tipa mi ha detto che mi farà lo sconto di 7 euro, é questo che non mi torna. Diciamo che 18€ senza CL sono un tantino alto. Avrei sicuramente preferito un prezzo bloccato x 2 anni in vista dell esclusiva probabile della CL 2015\2018 con conseguente aumento di abbonamento. Ottima invece il summer pass soprattutto in mancanza di calcio in estate, anche se non sono appassionato di film...
Certo, dal 1 giugno inizieranno con nuove retention. Ma saranno piu vantaggiose di quelle attuali? Nellaa mia situazione non rischierei per tentare di risparmiare quell euro al mese...
Ciaooooooo.

quest'anno sul pacchetto calcio/sport non si va oltre lo sconto di 7 euro su quello che si sarebbe dovuto pagare una volta cessata la promozione in scadenza;

cosa mi consigliate per ottenere qualche sconto? Il mio contratto scade il 30 giugno e attualmente con lo sconto fedeltà, che dovrebbe durare ancora un anno, pago 33 euro al mese...se non sbaglio c'era un modulo da riempire su Internet per chiedere info sulla disdetta, compilando il quale si viene contattati e si ricevono offerte, mi potreste dare il link? E' un metodo efficace o bisogna per forza inviare disdetta per avere delle offerte? Nel caso sarei ancora in tempo e come dovrei procedere? Grazie mille ;)

è passato tanto tempo da quando ho scritto e nessuno mi ha risposto...:sad: mi auto-quoto sperando in più considerazione :icon_rolleyes:

Ciao a tutti.
Mi ha appena chiamato il cc di premium.
Offerta 17 per calcio + serie tv con il cinema sino a dicembre.
Ho detto di richiamare sabato.
Il mio dubbio è se ci sarà la champions o no?
È ufficiale che non c'è?
Grazie

Citazione Originariamente Scritto da la grotteria

Visualizza Messaggio

Ciao a tutti io fino a luglio ho il pacchetto completo calcio(compreso di sport)+cinema+serie+premium play+ hd 18 euro al mese prima della scadenza ho fatto la disdetta perchè altrimenti mi aumenterà a 28 euro al mese, visto che hanno aggiunto canali, spero di mantenere tutto allo stesso prezzo e di avere pure il decoder loro in hd gratuito per un anno e poi si vede se lo possono pure riprendere il loro decoder visto che ho il ts7900 in hd, visto che per adesso ho visto tutto in hd grazie al mio ts7900 hd però ultimamente mi funziona sempre però se me lo danno gratis voi che pensate che proposta fanno per adesso la retetion quale tattica usare non accettare la prima offerta e poi che offerta fanno???? mi aggiornate un pò ragazzi per favore e poi è vero che non c'è la champions il prossimo anno, che diritti ha premium calcio, sport il prossimo anno??? ci sarà sempre fox sport

ps: inoltre vorrei sapere i canali e diritti sportivi per la stagione 2014/2015 di premium quali novità ci attendono, tipo la serie B faranno sempre solo anticipi e posticipi e diretta goal, la champions? gli altri sport,calcio straniero, i canali di cinema si aggiungono altri? e altre cose insomma mi interessa essere informato su tutto cosi quando mi chiamano so rispondere, sinceramente ve lo detto al massimo se me lo aumentano accetto 20 euro al mese ma voglio tutto tranne i cartoni che non mi frega nulla, mi date consigli ragazzi è importante

"Scusatemi se sono ripetitivo Allora alla fine secondo voi io ho gia inviato alla disdetta per riavere lo stesso pacchetto che ho adesso a 18 euro non penso che mi ridanno serie tv+cinema+sport+calcio+hd a 18 euro al mese a quanto posso puntare e in caso posso chiedergli anche il decoder? secondo voi che offerta mi propongono sinceramente non mi va di pagare molto, tra i 18 che pagavo e i 28 che dovrei andare a pagare vorrei trovare una via di mezzo magari e ci metto il decoder noleggio gratuito
ragazzi mandata la disdetta e ho avuto conferma che l'anno ricevuta il 15 maggio in questi 4 giorni zero telefonate e prima di mandarla o fatta la solita prassi del sito di inserire il mio numero per sapere come far disdetta anche se gia la sapevo fare quindi sinceramente non capisco perchè non mi chiamano in caso se li chiamo io che gli dico e che passi devo muovere per ottenere quello che voglio "

Oggi ragazzi ricevuta prima telefonata da premium proposta il mio pacchetto attuale cioè premium hd+premium play + cinema+calcio+serie tv tutto completo a 25,27 euro al mese e mi ha detto 7 euro di sconto ma alla fine sarebbe di piu perchè di listino è 36 euro sta cosa non lo capita appena ho chiuso la chiamata non doveva essere 29 euro, comunque io pagavo 18 euro al mese tutto sto pacchetto e poi chiedendo sono riuscito ad ottenere in caso anche l'opzione decoder gratuito x 2 anni mentre la spesa di spedizione mi costa 10 euro e alla scadenza non mi ha saputo rispondere, mi ha detto lo danno a noleggio a a 6 euro al mese ed io lo gratuito per due anni che devo fare secondo voi domani mi chiama di nuovo a me scade il contratto il 31 luglio mi conviene dirgli che aspetto offerte migliori o questa vi pare buona a me interessa il pacchetto full tranne i cartoni a quanto massimo lo posso prendere???? rispondere per favore urgente ma il decoder di premium e meglio del mio ts 7900 hd? tanto è gratis me lo faccio dare lo stesso?

Ringrazio Mediaset, rifiuto l'offerta e vado avanti.;)
veramente per quel pacchetto (tu, tra l'altro, hai il full) ho ringraziato mediaset e sono andato avanti: ho pagato 17,14 nell'ultimo anno, con l'accettazione della nuova proposta andrò a pagare per un altro anno 16,19; fai tu... ;)

Citazione Originariamente Scritto da la grotteria

Visualizza Messaggio

Ciao a tutti io fino a luglio ho il pacchetto completo calcio(compreso di sport)+cinema+serie+premium play+ hd 18 euro al mese prima della scadenza ho fatto la disdetta perchè altrimenti mi aumenterà a 28 euro al mese, visto che hanno aggiunto canali, spero di mantenere tutto allo stesso prezzo e di avere pure il decoder loro in hd gratuito per un anno e poi si vede se lo possono pure riprendere il loro decoder visto che ho il ts7900 in hd, visto che per adesso ho visto tutto in hd grazie al mio ts7900 hd però ultimamente mi funziona sempre però se me lo danno gratis voi che pensate che proposta fanno per adesso la retetion quale tattica usare non accettare la prima offerta e poi che offerta fanno???? mi aggiornate un pò ragazzi per favore e poi è vero che non c'è la champions il prossimo anno, che diritti ha premium calcio, sport il prossimo anno??? ci sarà sempre fox sport

ps: inoltre vorrei sapere i canali e diritti sportivi per la stagione 2014/2015 di premium quali novità ci attendono, tipo la serie B faranno sempre solo anticipi e posticipi e diretta goal, la champions? gli altri sport,calcio straniero, i canali di cinema si aggiungono altri? e altre cose insomma mi interessa essere informato su tutto cosi quando mi chiamano so rispondere, sinceramente ve lo detto al massimo se me lo aumentano accetto 20 euro al mese ma voglio tutto tranne i cartoni che non mi frega nulla, mi date consigli ragazzi è importante

"Scusatemi se sono ripetitivo Allora alla fine secondo voi io ho gia inviato alla disdetta per riavere lo stesso pacchetto che ho adesso a 18 euro non penso che mi ridanno serie tv+cinema+sport+calcio+hd a 18 euro al mese a quanto posso puntare e in caso posso chiedergli anche il decoder? secondo voi che offerta mi propongono sinceramente non mi va di pagare molto, tra i 18 che pagavo e i 28 che dovrei andare a pagare vorrei trovare una via di mezzo magari e ci metto il decoder noleggio gratuito
ragazzi mandata la disdetta e ho avuto conferma che l'anno ricevuta il 15 maggio in questi 4 giorni zero telefonate e prima di mandarla o fatta la solita prassi del sito di inserire il mio numero per sapere come far disdetta anche se gia la sapevo fare quindi sinceramente non capisco perchè non mi chiamano in caso se li chiamo io che gli dico e che passi devo muovere per ottenere quello che voglio "

Oggi ragazzi ricevuta prima telefonata da premium proposta il mio pacchetto attuale cioè premium hd+premium play + cinema+calcio+serie tv tutto completo a 25,27 euro al mese e mi ha detto 7 euro di sconto ma alla fine sarebbe di piu perchè di listino è 36 euro sta cosa non lo capita appena ho chiuso la chiamata non doveva essere 29 euro, comunque io pagavo 18 euro al mese tutto sto pacchetto e poi chiedendo sono riuscito ad ottenere in caso anche l'opzione decoder gratuito x 2 anni mentre la spesa di spedizione mi costa 10 euro e alla scadenza non mi ha saputo rispondere, mi ha detto lo danno a noleggio a a 6 euro al mese ed io lo gratuito per due anni che devo fare secondo voi domani mi chiama di nuovo a me scade il contratto il 31 luglio mi conviene dirgli che aspetto offerte migliori o questa vi pare buona a me interessa il pacchetto full tranne i cartoni a quanto massimo lo posso prendere???? rispondere per favore urgente ma il decoder di premium e meglio del mio ts 7900 hd? tanto è gratis me lo faccio dare lo stesso?

ragazzi sono confuso non so che fare aiutatemi suggeritimi domani mi chiama vi ho scritto tutto io ho un pacchetto full vorrei mantenerlo ma ad un prezzo minimo lo avevo a 18 euro al mese perchè ora devo pagare di piu?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso