Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Anche quest'anno, sono vicinissimo alla disdetta dell'abbonamento, visto che ho la promo dei 19 € (in firma) che scadrà il 21 giugno (contratto che si autorinnoverà il 30 giugno), e inoltrerò la raccomandata di disdetta entro giovedì prossimo. Ieri sono stato contattato da un operatore di Premium, che mi ha fatto una promozione, in quanto cliente tra i più fedeli. Mi ha offerto la promo TuttoPremium a 29,90 € al mese per 12 mesi (io se non facessi disdetta andrei a pagare, come prezzo di listino, 36,30 € al mese) e, conferma dello stesso prezzo per il secondo anno. Ovviamente ho rifiutato perchè, alla luce dell'offerta per il prossimo anno (per ora non ci sarà la Champions, tra l'altro il mio Milan non affronterà comunque le coppe) è un prezzo assurdo e ingiustificato. Ci ha provato per farmi evitare la disdetta, ma hanno tentato invano. Ora vediamo dopo disdetta se vorranno che rimanga tra i loro clienti più fedeli...intanto film non ne sto praticamente vedendo perchè le prime tv sono alquanto scadenti, se non fosse per le serie tv e il calcio, questa pay andrebbe certamente alla deriva.
AGGIORNAMENTO 1
Ho fatto la disdetta il 28 maggio, ora attendo che mi contattino, per capire come hanno intenzione di tenersi i clienti fedeli come me. Anch'io sarei interessato allo stesso pacchetto chi sinora ho sempre avuto, ovvero full tranne bambini. So già che 19 € per il terzo anno, me li sogno, ma spero di riuscire a ottenere almeno un 22x12, considerando che allo stato attuale delle cose NON avranno la Champions il prossimo anno, e la qualità delle partite HD continua a fare pena, con l'upscaling. Quindi spero per loro che non facciano offerte assurde, altrimenti vorrà dire che il mio rapporto con Premium, dopo 5 anni, terminerà quest'estate.
Ultima modifica: