Se il contratto è chiuso con la disdetta a scadenza non si paga nessuna penale.
No io sto facendo una disdetta immediata schedulata per il 4 settembre. Prima della scadenza contrattuale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se il contratto è chiuso con la disdetta a scadenza non si paga nessuna penale.
Si allora dovrai pagare tutti gli sconti usufruiti e i costi operatore. Non so se riuscirai a riabbonarti chiamando il numero verde.No io sto facendo una disdetta immediata schedulata per il 4 settembre. Prima della scadenza contrattuale.
ma per il solo cinema che offerte propongono?
solo calcio 19x6 o per i più fortunati il 19x12, ma per chi dal full richiede solo il cinema?
qualcuno ha esperienze in merito?
A quanto pare il motivo non è quello sennò dovevano offrirlo anche a meSolo cinema credo siamo intorno ai 18/19 euro.
Io quest'anno, dopo disdetta, ho strappato un bel 16x12 solo calcio + Cinema gratis fino a dicembre (provengo però da 3/4 anni senza disdetta) sinceramente mi duole non avere la CL ma a questo prezzo mi ACCONTENTO ECCOME.
29.90 della concor renza sono x me ANCORA UNA FOLLIA!!!!
ci sono di più... "fortunati";ma per il solo cinema che offerte propongono?
solo calcio 19x6 o per i più fortunati il 19x12, ma per chi dal full richiede solo il cinema?
qualcuno ha esperienze in merito?
ci sono di più... "fortunati";abbonato dal 2009, ricevuto ed accettato stessa offerta di overgold (16,13 x 12) con la differenza che dal 2010 ho sempre inviato disdetta...
Quindi ricapitolando per ora la miglior offerta è 16 x 12 serie doc + calcio + sport + play + hd...spero di riceverla anch'io![]()
buonasera a tutti
sono stato contattato da premium in seguito alla disdetta del contratto calcio+serie a 19 euro x 12 mesi (scadrà il 1/9/2014): mi è stato riproposto lo stesso prezzo,ma l'operatrice mi ha detto che il contratto non potrà (eventualmente) essere intestato di nuovo a me (io potrei stipularlo solo dopo 90 giorni secondo lei). Ho mandato regolare disdetta con più di 30 giorni di anticipo, e il contratto come detto non è ancora scaduto.
funziona davvero cosi? inoltre ci sono attualmente offerte migliori per il calcio?grazie
Qual è la migliore offerta fatta attualmente per il pacchetto full?
Allora l'operatrice ha detto un inesattezza oppure hai capito male tu.. per adesso l'offerta calcio+serie a 19x12 viene data a chi ritorna in premium dopo che il contratto viene chiuso e tu utente hai tempo 90 giorni per tornare in premium senza rifare attivazione da capo e quindi con costi attivazioni maggiori..L'unica cosa che puoi fare è aspettare la scadenza e se ti arriva qualche offerta piu vantaggiosa..La 16x12 mi pare sia stata data a pochi fortunatimi date un vostro consiglio sulla prima domanda? per quanto riguarda la seconda al momento c'è qualcuno che ha ricevuto l'offerta 16x12 vero? grazie
16X12Quindi ricapitolando per ora la miglior offerta è 16 x 12 serie doc + calcio + sport + play + hd...spero di riceverla anch'io![]()