Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No io sto facendo una disdetta immediata schedulata per il 4 settembre. Prima della scadenza contrattuale.
Si allora dovrai pagare tutti gli sconti usufruiti e i costi operatore. Non so se riuscirai a riabbonarti chiamando il numero verde.

ma per il solo cinema che offerte propongono?

solo calcio 19x6 o per i più fortunati il 19x12, ma per chi dal full richiede solo il cinema?

qualcuno ha esperienze in merito?

Appena attivata offerta in reconnection per calcio e serie tv a 19x12..nn mi andava di pagare di piu, speriamo ci sia qualche offerta per il cinema piu in la.. ho chiesto che costi ci sono per avere un altra scheda con il solo cinema e mi è stato detto 15x6 + 20x6 e attivazione che non ho cpt se c era o meno, troppo per tre canali miseri

Scadenza contratto 31/08/ ho chiamato un operatore in quanto vengo dal full 19x12 è ho chiesto se esistevano proposte solo per il calcio e serie doc, risposta che il mio contratto lo stanno chiudendo perche i primi di Luglio ho rifiutato 26 euro primi 6 mesi e i successsivi ad una cifra superiore, ovviamente rifiutato. L'operatrice mi ha informato che le offerte non ci sono sempre sono mirate a una tipologgia di clienti o addirittura a sorteggio, ottima strateggia aziendale, mi ricorda quando facevo il militare che tiravano in aria i permessi e chi riusciva a prenderli aveva diritto alla libera uscita. Conclusione devo rinunciare alla disdetta e mi applicano una tariffa a 32 euro poi invio una nuova raccomandata chiedendo solo il calcio e bonta loro me lo offriranno alla modica cifra di 26 euro mensili. Dopo oltre 10 anni Mediaset perde un cliente. Ciao

solo calcio 19x6 o per i più fortunati il 19x12, ma per chi dal full richiede solo il cinema?

Solo cinema credo siamo intorno ai 18/19 euro.
Io quest'anno, dopo disdetta, ho strappato un bel 16x12 solo calcio + Cinema gratis fino a dicembre (provengo però da 3/4 anni senza disdetta) sinceramente mi duole non avere la CL ma a questo prezzo mi ACCONTENTO ECCOME. :laughing7:
29.90 della concorrenza sono x me ANCORA UNA FOLLIA!!!!

Solo cinema credo siamo intorno ai 18/19 euro.
Io quest'anno, dopo disdetta, ho strappato un bel 16x12 solo calcio + Cinema gratis fino a dicembre (provengo però da 3/4 anni senza disdetta) sinceramente mi duole non avere la CL ma a questo prezzo mi ACCONTENTO ECCOME. :laughing7:
29.90 della concor renza sono x me ANCORA UNA FOLLIA!!!!
A quanto pare il motivo non è quello sennò dovevano offrirlo anche a me :doubt:

ci sono di più... "fortunati"; ;) abbonato dal 2009, ricevuto ed accettato stessa offerta di overgold (16,13 x 12) con la differenza che dal 2010 ho sempre inviato disdetta...

ci sono di più... "fortunati"; ;) abbonato dal 2009, ricevuto ed accettato stessa offerta di overgold (16,13 x 12) con la differenza che dal 2010 ho sempre inviato disdetta...

Pagavo (ultimo anno) 23,19 ora meno € 7,00 x 12 = 16,19
Pensavo che fosse per mancanza di disdette :5eek: a quanto pare non sono poi così tanto "fortunato" ;)

ma ammettiamo che questa anno non mi abbono, poi eventualmente il prossimo anno posso usare la stessa tessera di ora, con la stessa postpay e tutti gli altri dati di oggi?

Quindi ricapitolando per ora la miglior offerta è 16 x 12 serie doc + calcio + sport + play + hd...spero di riceverla anch'io :D

mi date un vostro consiglio sulla prima domanda? per quanto riguarda la seconda al momento c'è qualcuno che ha ricevuto l'offerta 16x12 vero? grazie
buonasera a tutti
sono stato contattato da premium in seguito alla disdetta del contratto calcio+serie a 19 euro x 12 mesi (scadrà il 1/9/2014): mi è stato riproposto lo stesso prezzo,ma l'operatrice mi ha detto che il contratto non potrà (eventualmente) essere intestato di nuovo a me (io potrei stipularlo solo dopo 90 giorni secondo lei). Ho mandato regolare disdetta con più di 30 giorni di anticipo, e il contratto come detto non è ancora scaduto.
funziona davvero cosi? inoltre ci sono attualmente offerte migliori per il calcio?grazie

Qual è la migliore offerta fatta attualmente per il pacchetto full?

Ho chiesto di essere contattato per aver delle info per disdetta ... A me interessa che mi facciano una buona proposta... Attualmente full 29*12 senza bambini e decoder... Dopo quanto tempo normalmente richiamano?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

mi date un vostro consiglio sulla prima domanda? per quanto riguarda la seconda al momento c'è qualcuno che ha ricevuto l'offerta 16x12 vero? grazie
Allora l'operatrice ha detto un inesattezza oppure hai capito male tu.. per adesso l'offerta calcio+serie a 19x12 viene data a chi ritorna in premium dopo che il contratto viene chiuso e tu utente hai tempo 90 giorni per tornare in premium senza rifare attivazione da capo e quindi con costi attivazioni maggiori..L'unica cosa che puoi fare è aspettare la scadenza e se ti arriva qualche offerta piu vantaggiosa..La 16x12 mi pare sia stata data a pochi fortunati

Alla fine tempestandoli di chiamate son riuscito ad ottenere 19x6 e poi 23x6 per cui di media 19,50 al mese per il pacchetto Serie&Doc+Calcio+Play+HD che sono chiaramente di più dei 17x12 che ho pagato quest'anno ma molto meglio dei 23x12 che mi avevano detto alle prime telefonate.Pazienza, va bene così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso