Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatta Reconnection al costo di 10 euro, le offerte sono:
SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY: 19€/mese per 12 mesi (prezzo di listino 26€/mese, sconto di 7€ per 12 mesi)
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY: 29€/mese per 12 mesi (prezzo di listino 36€/mese, sconto di 7€ per 12 mesi)
L'operatrice mi ha detto che l'offerta del pacchetto completo a 26€/mese (sconto di 10€ per 12 mesi) non è più disponibile. Io ho attivato quella senza Cinema e ora tenterò di attivare Summer Pass.
quando faccio per mio padre, dico che sono lui..Devo fare reconnection per una parente.
Consentiranno a me di fare registrazione?
Fatta Reconnection al costo di 10 euro, le offerte sono:
SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY: 19€/mese per 12 mesi (prezzo di listino 26€/mese, sconto di 7€ per 12 mesi)
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY: 29€/mese per 12 mesi (prezzo di listino 36€/mese, sconto di 7€ per 12 mesi)
L'operatrice mi ha detto che l'offerta del pacchetto completo a 26€/mese (sconto di 10€ per 12 mesi) non è più disponibile. Io ho attivato quella senza Cinema e ora tenterò di attivare Summer Pass.
Scusami ma quanto ti scalano da subito? come metodo di pagamento ho scelto sempre postepayDevi chiamare il numero verde 800900499, puoi chiamare da oggi anche se hai ancora il segnale, quello che conta è che il tuo abbonamento ora è disattivo. Devi dare il numero della tua tessera e poi fare la registrazione telefonica con tutti i tuoi dati, compreso il codice fiscale. Bisogna dare anche i dati del metodo di pagamento, nel mio caso Postepay e mi hanno scalato 1 euro per la verifica della carta.
e i 10 euro per il reconnection?Oggi 1 euro per la verifica della carta.
Ha detto che il prezzo di listino (26 euro) è bloccato fino al 2016.Ho fatto la riconnessione a 19X12, ma nella registrazione ho sentito qualcosa che non è piaciuto, a proposito di un presunto vincolo fino al 2016.
Vi risulta? Il telefono era in viva voce e l'operatrice parlava molto velocemente, quindi non sono sicuro di aver capito bene.
Ciao a tutti,
Vi scrivo per un consiglio, sto cercando di strappare un buon prezzo per l'abbonamento di mio padre.
La situazione è questa, ha un full in scadenza al 31/10/2014 a 36euro/mese, con offerta sconto 10euro/mese fino al 15/10/2014.
In parole povere pagava 26 euro al mese.
Il 26 Settembre ho mandato pec per la disdetta a scadenza, oggi mi hanno chiamato e offerto socnto 7euro/mese per un anno. Quindi 29euro/mese.
Avendo rinnovato il mio a luglio, a me hanno proposto in retention 10euro/mese di sconto per un anno, ho detto che mi sembrava ancora troppo alto, puntando a farmi fare altro sconto.
Il tipo mi ha detto che ora fanno solo lo sconto di 7euro/mese, a luglio facevano 10euro/mese.
Secondo voi, se domani quando richiama io rifiuto, ho possibilità di avere 10euro di sconto al mese o no?
grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Tidus_86 si riferisce a questo? Pensavo fosse l'altra promo.Ha detto che il prezzo di listino (26 euro) è bloccato fino al 2016.
Si, ho fatto la stessa registrazione ieri, poi ho anche la registrazione salvata.Tidus_86 si riferisce a questo? Pensavo fosse l'altra promo.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk