Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatta Reconnection al costo di 10 euro, le offerte sono:

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY: 19€/mese per 12 mesi (prezzo di listino 26€/mese, sconto di 7€ per 12 mesi)

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY: 29€/mese per 12 mesi (prezzo di listino 36€/mese, sconto di 7€ per 12 mesi)

L'operatrice mi ha detto che l'offerta del pacchetto completo a 26€/mese (sconto di 10€ per 12 mesi) non è più disponibile. Io ho attivato quella senza Cinema e ora tenterò di attivare Summer Pass.

Scusa tanto per chiarire cosa hai fatto hai chiamato te ed hai chiesto che offerte ti potevano fare?

Devo fare reconnection per una parente.
Consentiranno a me di fare registrazione?

Ciao a tutti,
Vi scrivo per un consiglio, sto cercando di strappare un buon prezzo per l'abbonamento di mio padre.
La situazione è questa, ha un full in scadenza al 31/10/2014 a 36euro/mese, con offerta sconto 10euro/mese fino al 15/10/2014.
In parole povere pagava 26 euro al mese.
Il 26 Settembre ho mandato pec per la disdetta a scadenza, oggi mi hanno chiamato e offerto socnto 7euro/mese per un anno. Quindi 29euro/mese.
Avendo rinnovato il mio a luglio, a me hanno proposto in retention 10euro/mese di sconto per un anno, ho detto che mi sembrava ancora troppo alto, puntando a farmi fare altro sconto.
Il tipo mi ha detto che ora fanno solo lo sconto di 7euro/mese, a luglio facevano 10euro/mese.
Secondo voi, se domani quando richiama io rifiuto, ho possibilità di avere 10euro di sconto al mese o no?
grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Fatta Reconnection al costo di 10 euro, le offerte sono:

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY: 19€/mese per 12 mesi (prezzo di listino 26€/mese, sconto di 7€ per 12 mesi)

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY: 29€/mese per 12 mesi (prezzo di listino 36€/mese, sconto di 7€ per 12 mesi)

L'operatrice mi ha detto che l'offerta del pacchetto completo a 26€/mese (sconto di 10€ per 12 mesi) non è più disponibile. Io ho attivato quella senza Cinema e ora tenterò di attivare Summer Pass.

Perdonatemi so che ne avete gia parlato ma io mi ritrovo ora senza abbonamento da oggi,ero interessato a fare la reconnection di questa SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY: 19€/mese per 12 mesi (prezzo di listino 26€/mese, sconto di 7€ per 12 mesi) come devo procedere,naturalmente e ancora possibile sceglierla',grazie

Devi chiamare il numero verde 800900499, puoi chiamare da oggi anche se hai ancora il segnale, quello che conta è che il tuo abbonamento ora è disattivo. Devi dare il numero della tua tessera e poi fare la registrazione telefonica con tutti i tuoi dati, compreso il codice fiscale. Bisogna dare anche i dati del metodo di pagamento, nel mio caso Postepay e mi hanno scalato 1 euro per la verifica della carta.
Scusami ma quanto ti scalano da subito? come metodo di pagamento ho scelto sempre postepay

Ho fatto la riconnessione a 19X12, ma nella registrazione ho sentito qualcosa che non è piaciuto, a proposito di un presunto vincolo fino al 2016.
Vi risulta? Il telefono era in viva voce e l'operatrice parlava molto velocemente, quindi non sono sicuro di aver capito bene.

Non hai fatto la 19x12, ma quella fino al 1 gennaio 2016. Verifica le condizioni nel caso di disdetta al termine dell'anno contrattuale.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ho fatto la riconnessione a 19X12, ma nella registrazione ho sentito qualcosa che non è piaciuto, a proposito di un presunto vincolo fino al 2016.
Vi risulta? Il telefono era in viva voce e l'operatrice parlava molto velocemente, quindi non sono sicuro di aver capito bene.
Ha detto che il prezzo di listino (26 euro) è bloccato fino al 2016.

Ciao a tutti,
Vi scrivo per un consiglio, sto cercando di strappare un buon prezzo per l'abbonamento di mio padre.
La situazione è questa, ha un full in scadenza al 31/10/2014 a 36euro/mese, con offerta sconto 10euro/mese fino al 15/10/2014.
In parole povere pagava 26 euro al mese.
Il 26 Settembre ho mandato pec per la disdetta a scadenza, oggi mi hanno chiamato e offerto socnto 7euro/mese per un anno. Quindi 29euro/mese.
Avendo rinnovato il mio a luglio, a me hanno proposto in retention 10euro/mese di sconto per un anno, ho detto che mi sembrava ancora troppo alto, puntando a farmi fare altro sconto.
Il tipo mi ha detto che ora fanno solo lo sconto di 7euro/mese, a luglio facevano 10euro/mese.
Secondo voi, se domani quando richiama io rifiuto, ho possibilità di avere 10euro di sconto al mese o no?
grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Io ero come per il tuo caso e non mi hanno offerto nulla, infatti da ieri non ho più il cinema. Al momento non faccio nulla, anche perchè i film che passano non sono proprio il massimo (per i miei gusti). Se a Natale ci sarà un offerta buona bene, altrimenti rimango con calcio e serie tv.

Ha specificato 19X12, questo me lo ricordo...

Nell'area clienti si vede questo

yRcgYz2.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso