chissà se sarete richiamati per offerte migliori...![]()
Se voglio mantenere/aumentare abbonati devono richiamare, da 19 a 27 è troppa la differenza, poi per uno come me che segue il calcio hanno perso serie B, fox sport, europa league, e 4 squadre di A.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chissà se sarete richiamati per offerte migliori...![]()
Esatto, proprio alla luce di ciò, è troppo, cercate di non cedere perché se rifiutate in massa vedrete che presto abbasseranno le pretese, non crederanno mica che l'esclusiva Champions possa far dimenticare la perdita degli altri diritti...[emoji107]Se voglio mantenere/aumentare abbonati devono richiamare, da 19 a 27 è troppa la differenza, poi per uno come me che segue il calcio hanno perso serie B, fox sport, europa league, e 4 squadre di A.
Buonasera io ho l'abbonamento attivato il 21.07.2012, per mandare disdetta va bene entro il 30.06.2015, o il 20.06.2015 un mese prima grazie
Dipende...stai pagando il prezzo di listino o hai sconti in essere?
19x24 attivata ad agosto 2013 (calcio serie tv)
La legge dice il contrario!!! Sulle PEC, sul fax hanno ragione. Dipende poi da quanta voglia hai di impuntarti![]()
Il fax no, ma la PEC dovrebbe essere valida, o no?La legge dice il contrario!!! Sulle PEC, sul fax hanno ragione. Dipende poi da quanta voglia hai di impuntarti![]()
E siamo in 2 ad aver rinunciato a 27x12

io ho una tessera easy pay non attiva da 1 anno per abbonamento cessato. Se faccio un nuovo abbonamento su questa tessera ho diritto ai 39 euro di storno nelle prime fatture ?No. I 49 euro si pagano sempre. Viene restituito SOLO il costo della tessera easy-pay acquistata in negozio. Diffida dalle tessere su e-bay.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1
No, perché hai già usufruito dello sconto in precedenza.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1