Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si. Il questionario è una cosa in più. Se vogliono ti richiamano. Sull'offerta dipende da loro. Vanno dai 19 euro ai 22 euro per il solo calcio/sport + serie tv. Valuta tu se accettare o attendere una seconda telefonata.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Si. Il questionario è una cosa in più. Se vogliono ti richiamano. Sull'offerta dipende da loro. Vanno dai 19 euro ai 22 euro per il solo calcio/sport + serie tv. Valuta tu se accettare o attendere una seconda telefonata.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Quindi Fox Sports non ci sarà più? Il dilemma è: ci sarà la seconda telefonata?

Alloraaa mi hanno richiamato da mediaset ma avevate ragione voi...i 19 euro sono per lo sport calcio e serie tv...manca il cinema a questo punto non ho accettato aspetto per vedere che propongono per la champions league che in effetti è ciò che mi interessa

ciao a tutti,
provengo da 3 anni con easy pay a € 19 per calcio/serie tv (e di solito cinema gratis fino a dicembre), purtroppo quest'anno ho mancato la scadenza, per il mio contratto era il 27/05/2015.
Per effettuare la disdetta posso usare il solito modulo, anche se c'è la scritta "nel rispetto di preavviso di almeno trenta giorni...."? Incorro in qualche penale? C'è un modulo differente?

Grazie

"Recesso oltre 14 giorni dalla stipulazione"

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1161517

Ora immagino che non stai usufruendo di sconti, quindi paghi 8,34 euro di costi operatore.

Alloraaa mi hanno richiamato da mediaset ma avevate ragione voi...i 19 euro sono per lo sport calcio e serie tv...manca il cinema a questo punto non ho accettato aspetto per vedere che propongono per la champions league che in effetti è ciò che mi interessa

Perchè... la CL non fa parte del pacchetto Sport/Calcio?

Ciao, mi hanno richiamato dopo che avevo detto la settimana scorsa che volevo qulache giorno per pensare, alla fine ho accettato 24€ per 12 mesi con calcio&sport, serie tv cinema il pacchetto completo che avevo, venivo dalla promo 24*19. Ho fatto bene?

Ciao, mi hanno richiamato dopo che avevo detto la settimana scorsa che volevo qulache giorno per pensare, alla fine ho accettato 24€ per 12 mesi con calcio&sport, serie tv cinema il pacchetto completo che avevo, venivo dalla promo 24*19. Ho fatto bene?

secondo me si, buona offerta.
io sono in attesa della chiamata, pronto ad accettare 24X12.

A mi ero dimenticato di dirvi, che quando mi ha chiamato alle 14:00 gli ho detto che la mia promozione 24*12 scadeva il 25/6 e quindi se attivavo oggi il nuovo contratto perdevo quei sconti, lui mi ha risposto va bene al massimo ti richiamo venerdì per la sottoscrizione del nuovo contratto, dopo mezz'ora mi ha ricontattato è mi ha detto che purtroppo questa promozione scadeva oggi, quindi ho accettavo nuovo contratto da oggi, perchè non poteva più rimandare. Può darsi che mi richiavano la 3° volta per nuova offerta o facevano scadere contratto? Inoltre mi ha detto che il contratto che ho sottoscritto per 24*12 non varierà anche se aumenteranno i prezzi.

Da quando scade il contratto entro 3 mesi si può sempre fare la Reconnection, a seconda della promozione non fanno pagare costi di attivazione oppure fanno pagare 10 euro, dipende dalla promozione. Se passano più di 3 mesi da quando è scaduto il contratto si devono ripagare 49 euro di corrispettivo iniziale. ;)

Ex cliente dal 31/5 mi hanno richiamato oggi proponendomi per il pacchetto senza cinema 19x12, quello che pagavo lo scorso anno.
La signorina, gentile, mi ha anche proposto di mandarmi una tessera nuova (2Euro e spiccioli di spedizione postale) sempre a 19x12 ma con possibilità di tenerla ferma 30 giorni e attivarla all'inizio dei preliminari di Champions e mandandola a scadere a fine luglio 2016.
Mi richiama domani, ma non mi sembra male...

Insomma, poco meno delle offerte attuali per i nuovi abbonati che valgono fino a giungo...secondo me puoi/devi strappare di meglio, tipo il full a 24x12
http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio/

senza il cinema non so se scenderanno ancora sotto i 19x12 che stanno offrendo anche perchè partono prima con un 22x12, e poi ti offrono di meno. Se fanno due offerte prima più alta e poi più bassa per il pacchetto senza cinema, mi aspetto che facciano lo stesso con il full, solo che finora sono stati offerti solo i 24x12

potete confermarmi cio' che mi sembra essere gia' stato detto in forum, e cioe' che la disdetta a scadenza riguardante l'abbonamento comprende anche automaticamente la disdetta del decoder a noleggio affittato per un anno "in parallelo" al contratto principale, e dunque e'sufficiente inviare solo il modulo di disdetta contratto a scadenza senza dover integrarlo con quello dell' apparecchio noleggiato ?

Ciao, oggi dopo invio della disdetta sono stato contattato anche io, mi hanno offerto per il full 27 euro al mese per un anno. Dato che passerò a sky ho rifiutato, a leggere gli altri post comunque mi sembra di aver fatto bene ;)
Spero in una qualche offerta prepagata per la CL.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso