Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che offerte si riesce a ottenere per i clienti in disdetta? Tra 2 giorni mi tolgono il segnale e ad oggi solo 1 offerta di inizio mese con il full a 29 euro al mese per un anno.. O meglio -7 euro al mese per un anno puntualmente rifiutata visto che son sicuro che a Luglio aumenterà il listino prezzi e quindi non sarà più 29 euro ma 31 o 33..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri ho navigato nel sito MP alla ricerca del modulo per la disdetta del contratto visto che era mia intenzione inviare raccomandata per disdetta.
Oggi ho ricevuto una telefonata da MP in cui mi hanno proposto uno sconto di 4€ x 12 mesi sul mio contratto solo calcio (che attualmente mi costa 25€ al mese), ho accettato, sono consapevole che forse avrei potuto ottenere qualcosa di meglio (19 come altri) ma mi sono risparmiato di inviare raccomandata per poi aspettare un'offerta migliore, poi questa cosa di anticipare la mia disdetta mi ha sorpreso positivamente e quindi ho accettato di buon grado (avrei continuato l'abbonamento anche a 25€ visto che lo usa mia madre).

Grazie. Molto chiaro. Il punto è che mi hanno proposto downgrade a listino in fase di retention. Ho rifiutato ma visto che mi pare improbabile che mi richiameranno a questo punto (scadenza 30/06)...stavo valutando se fare rinuncia a recesso e contemporaneamente richiesta downgrade. Per me andrei di reconnection ad agosto, ma in famiglia hanno qualche serie da vedere. C'è poi l'incognita dei nuovi listini...si sa niente?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Il modulo del downgrade è questo:

Modulo variazione contenuti dell’offerta

Non so se possono gestire in un unica raccomandata la revoca della disdetta e il downgrade, se devi farlo comunque anticipa via fax e poi manda nello stesso giorno la raccomandata a/r. Ti consiglio di non aspettare l'ultimo giorno e farlo da subito perchè già dal 30/06 il contratto risulterà disattivo nell'area clienti.

Che offerte si riesce a ottenere per i clienti in disdetta? Tra 2 giorni mi tolgono il segnale e ad oggi solo 1 offerta di inizio mese con il full a 29 euro al mese per un anno.. O meglio -7 euro al mese per un anno puntualmente rifiutata visto che son sicuro che a Luglio aumenterà il listino prezzi e quindi non sarà più 29 euro ma 31 o 33..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le offerte ormai sono sempre le stesse, sconto di 4/7/10 euro sul prezzo di listino, poi si vedrà a luglio con i nuovi listini se cambieranno le offerte.

Ciao a tutti. Prima di inviare disdetta a scadenza via raccomandata, vorrei provare a inviare il fax con la suddetta disdetta per provare a farmi ricontattare per un eventuale offerta di retention. Mi potete cortesemente aiutare scrivendo il numero di fax di mediaset premium. Grazie a tutti.

Ciao a tutti. Prima di inviare disdetta a scadenza via raccomandata, vorrei provare a inviare il fax con la suddetta disdetta per provare a farmi ricontattare per un eventuale offerta di retention. Mi potete cortesemente aiutare scrivendo il numero di fax di mediaset premium. Grazie a tutti.
0291971398

Il modulo del downgrade è questo:

Ciao Tidus. chiedo a te una cortesia. Ho scoperto ieri che l'Hellas Verona non farà parte delle 8 squadre della serie a - la champion non mi interessa e quindi dal momento che nella mia zona non prendo neppure il mux5 e quindi non vedo le serie ho deciso di disdire con effetto immediato l'abbonamento e passare alla concorrenza. Ho fatto rimodulazione del contratto il giorno 29 aprile con sconto di 7 euri: se spedisco domani mattina la raccomandata da quando ha effetto la disdetta? Devo pagare loro i 7 euri di sconto per maggio e giugno oltre agli 8,34 euri? Ho altre spese? Grazie della risposta

Il 29/04 hai accettato un offerta di retention? Comunque si, devi pagare i 7 euro di sconto di maggio, giugno e credo anche luglio più 8,34 euro di costi operatore. Da quando mandi il recesso entro 30 giorni ti chiudono il contratto.

Il 29/04 hai accettato un offerta di retention? Comunque si, devi pagare i 7 euro di sconto di maggio, giugno e credo anche luglio più 8,34 euro di costi operatore. Da quando mandi il recesso entro 30 giorni ti chiudono il contratto.

questo era il mio dubbio: se spedisco domani mattina vuol dire che oro hanno tempo fino al 26 luglio per staccare? quindi diciamo a grandi linee dal 29 aprile al 26 luglio sono 3 mesi quindi 21 euri più ca. 9 euri in tutto fanno una trentina di euri ... dico bene?
;)

Oggi è arrivata la ricevuta di ritorno di Premium e proprio un istante fa mi hanno chiamato per offrirmi 22€ al mese partendo da oggi (nonostante io sia in scadenza ad agosto) e a fine offerta sarei rimasto al vecchio prezzo di listino, ho rifiutato. Per la cronaca, ora pago 19€ e il listino è a 26€.
Ecco però che arriva la BOMBA, la ragazza ha affermato che dal 1 luglio l'offerta calcio sarà di 36€ al mese e ha aggiunto che su Premium Online non sarà trasmessa la CL. :icon_rolleyes:

Dei 36 euro legati al pack calcio+serie si parla da almeno 1 mese eh...:laughing7:
La 'bomba' dunque sarebbe la non visione della CL su Premium OnLine ma considerando le caxxate che dicono gli operatori, non ci credo.

scusate, ma quindi è vera sta storia dei 36€ al mese per calcio+serie TV ?

Inviato dal mio Moto G 2014

Sono solo voci (per quanto secondo me plausibili)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

questo era il mio dubbio: se spedisco domani mattina vuol dire che oro hanno tempo fino al 26 luglio per staccare? quindi diciamo a grandi linee dal 29 aprile al 26 luglio sono 3 mesi quindi 21 euri più ca. 9 euri in tutto fanno una trentina di euri ... dico bene?
;)
Si è così.

ma il full a quanto ammonterebbe, allora, fosse vero cio' che illustrava l'operatrice su calcio e serie tv a listino 36 euro ?
Sara' mica sui 45-50 euro ? D' accordo che ci starebbe dentro pure Infinity, ma mi sembra un po' tanto eh

ma il full a quanto ammonterebbe, allora, fosse vero cio' che illustrava l'operatrice su calcio e serie tv a listino 36 euro ?
Sara' mica sui 45-50 euro ? D' accordo che ci starebbe dentro pure Infinity, ma mi sembra un po' tanto eh

50 euro per un proposta con appena 5 canali in hd???una curiosità ma per chi si abbona con le offerte disponibili fino al 30 di giugno esempio(18 *6,36*6)..non è che si troverà l'aumento in fattura finiti i primi sei mesi promozionali??

Dei 36 euro legati al pack calcio+serie si parla da almeno 1 mese eh...:laughing7:
La 'bomba' dunque sarebbe la non visione della CL su Premium OnLine ma considerando le caxxate che dicono gli operatori, non ci credo.

Leggo il forum come te ma fino ad oggi non avevo letto mai di 36€ al mese da parte di una fonte diciamo quasi interna..erano solo supposizioni di utenti e giornalisti

Leggo il forum come te ma fino ad oggi non avevo letto mai di 36€ al mese da parte di una fonte diciamo quasi interna..erano solo supposizioni di utenti e giornalisti

Se portano calcio e serie Tv a 36euro, altri che acquisire clienti...questi falliscono.

Salve a tutti,
sono un cliente premium con pacchetto full e listino a 32€ in scadenza il 31/07/2015. Provengo da una offerta di retention ancora in essere con SCONTO 7€ al mese per 12 mesi (pago 25,36 € al mese).
Qualche giorno fa ho inviato disdetta a scadenza con raccomandata A/R regolarmente pervenuta a Mediaset.
Qualcuno saprebbe dirmi che offerta posso spuntare in retention?
Anche alla luce della prossima nuova offerta di Premium fino a che punto posso spingermi in fase di contrattazione?
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti

Penso che il mimino che puoi ottenere, è la riconferma della tua attuale offerta. Non è dato sapere se rifiutando la prima telefonata, possa ricevere la seconda ed a un prezzo più conveniente. Dipende tutto dai casi specifici. Facci sapere le proposte che ricevi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso