Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo chiedere se è possibile sapere con quale numero chiamano per la retention

33 euro in più distribuiti in 12 mesi non sono moltissimi.
25 per il full mi pare comunque più che buona come offerta.

Poi ognuno da ai pack il valore che vuole ;)

Certo non dico di no, ma già lo scorso anno mi é stato aumentato di 3 €/mese, se accetto aumenti tutti gli anni finisce che pago listino pieno (tra qualche anno)

dai ragazzi 22 euro per il full è ottimo accetterei al volo...io mi sto avvicinando alla chiusura e nessuno si fa sentire...non c'è modo di contattarli per avere un offerta?anche perché le reconnection mi pare di capire che non sono per niente buone....

salve a tutti, domandina:
dopo quanto tempo arriva prima telefonata . ufficio postale monza ha ricevuto mia raccomandata il 6/7.
la scadenza del contratto credo sia settembre ( su tv i diritti di visione mettono 13/9)😒
Sent from my nokia lumia 630 using Tapatalk

dai ragazzi 22 euro per il full è ottimo accetterei al volo...io mi sto avvicinando alla chiusura e nessuno si fa sentire...non c'è modo di contattarli per avere un offerta?anche perché le reconnection mi pare di capire che non sono per niente buone....

prova a chiamarli te e facci sapere

In genere, dopo 7/10 gg

Dipende dai casi, la mia raccomandata è stata ritirata giorno 01.07, hanno fissato il distacco del servizio per il 31.07 e sino ad oggi non hanno fatto nemmeno un tentativo, forse perché nelle motivazioni della disdetta sono stato parecchio critico;

nb non accetterò alcuna eventuale retention, attendo solo con curiosità le proposte per poi comunicarle agli amici del forum.

Ma era proprio un offerta di retention? Quando sei in scadenza? Senza la Cam non potevano farti un offerta? Se ora includono obbligatoriamente la Cam nelle offerte di retention è la fine :laughing7:

E' una lunga storia... ricevo la 19x12 mentre sono in auto e dico loro che ACCETTO, mi dicono che mi avrebbero richiamato dopo un'ora e NON lo fanno. Li contatto ma mi dicono che l'offerta è terminata... amen. Scade il contratto e mi richiamano e - richiamando il contratto ( e quindi facendo riferimento alla disdetta inviata) - mi sottopongono questa ( IMPRESENTABILE) offerta...

no ma non voglio mica pagare per chiamarli al massimo potevo usare una chat se c'era...

In chat non possono farti offerte, se vuoi hai una possibilità chiamando il call center, ma sono offerte diverse (tipo prezzo scontato per 6 mesi). Magari puoi chiamare gli ultimi giorni di luglio se vedi che non ti chiamano, se vuoi continuare ad essere abbonato te lo consiglio perchè le offerte di Reconnection sono da evitare per quello che stanno offrendo attualmente.

Quest'anno non chiamano più di una volta. Mi avevano proposto 22 euro a giugno e ho rifiutato e da allora più nulla.

Quest'anno non chiamano più di una volta. Mi avevano proposto 22 euro a giugno e ho rifiutato e da allora più nulla.
Si vede che non hanno interesse a mantenere i vecchi clienti.
Evidentemente stanno facendo milioni di abbonati ogni 5 minuti......poi ti chiedi perchè dopo 12/13 giorni dal nuovo listino hanno già iniziato a calare le pretese con nuovo offerte.
Contenti loro

In chat non possono farti offerte, se vuoi hai una possibilità chiamando il call center, ma sono offerte diverse (tipo prezzo scontato per 6 mesi). Magari puoi chiamare gli ultimi giorni di luglio se vedi che non ti chiamano, se vuoi continuare ad essere abbonato te lo consiglio perchè le offerte di Reconnection sono da evitare per quello che stanno offrendo attualmente.

Qualcuno aveva dato del morto di fame a chi aveva accettato la prima telefonata a 22 € di retention a maggio, io l'ho accettata per non andare a listino gli ultimi 3 mesi e perchè avevo la summer pass bloccata...
I fatti invece mi pare dicono che ho fatto bene ad accettare visto il largo anticipo della disdetta e soprattutto non valeva la pena rischiare visto i nuovi prezzi di listino e le offerte di questo periodo.

Non so se sono esattamente nella sezione giusta, ma ci provo...

sono nel secondo anno di un contratto easy pay che scade il 30/11... Per pigrizia mia dopo un anno di sconti vari sto pagando il prezzo pieno di 36 euro al mese per Cinema+Serie+Calcio (cioè praticamente tutto, credo)...

Intanto.... se non faccio nulla continuo a vedere tutta l'offerta nuova (ho visto che i prezzi per la full per nuovi abbonati sarebbero ancora più alti)? In caso affermativo.... fino al 30 novembre e dopo probabilmente mi alzeranno il prezzo?

Avevo anche pensato di disdire.... e lasciati i miei dati mi son fatto contattare da un operatore.... che per non disdire mi ha offerto uno sconto di 5 euro per 6 mesi (quindi 31 al mese fino a gennaio.... ma poi?).... io ho rifiutato, anche perchè non ho capito se accettando avrei allungato il contratto di 6 mesi...

Cosa mi conviene fare? Tenermi questo abbonamento e mandare la raccomandata di disdetta in ottobre per vedere se mi contattano per rimodulare l'offerta?

Grazie

Ti consiglio di mandare il recesso e attendere la telefonata. Le promozioni che offrono sono: non meno di 26 euro per il full e non meno di 22 euro per il solo calcio, considerati i nuovi prezzi di listino. L'accettazione della promozione comporterebbe lo spostamento della scadenza contrattuale, considerando 12 mesi dalla data effettiva di attivazione della promozione. Se non ti fanno un'offerta adeguata, attendi una successiva telefonata.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Ti ringrazio per la risposta

quindi se io accettassi questi 6 mesi a 31 euro oggi, per dire, il mio contratto si allungherebbe fino a luglio 2016.... e da febbraio a luglio pagherei di nuovo 36 euro, vero?

Comunque dalla mia area clienti leggo che il mio contratto prevede "SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + HD".... quindi continuerò a vedere l'offerta completa, quella riservata ai nuovi abbonati?

Grazie

Non penso che l'accettazione di una retention, comporti il passaggio al nuovo listino, di questo devi chiedere conferma all'operatore, dicendogli espressamente quale sarà il prezzo al termine dell'offerta. La visione è quella prevista per i pacchetti scelti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Sto preparando la disdetta del mio abbonamento e poi vado dritto in posta per spedire la raccomandata. Queste le motivazioni che ho indicato a fine pagina:

Prezzo di listino troppo alto e non adeguato all'offerta, perdita dei canali Fox Sports, perdita delle partite di 4 squadre di serie A, bassa qualità video dei canali SD e HD, e bassa qualità delle partite in HD (nella scorsa stagione sono state trasmesse varie partite in upscale, nonostante siano state pubblicizzate in HD).

Ci aggiorniamo appena (spero) mi contatteranno per retention. ;)

Un'ultima cosa....

se decido di mandare disdetta adesso (quindi non alla scadenza del contratto del 30/11) l'unica differenza è che, nel caso in cui decidessi veramente di disdire, dovrei pagare tipo 8 euro e qualcosa in più come mi ha detto l'operatore?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso