Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie milleSi, bisogna guardare sul sito su Dati Contratto. Risulta il nome della promo con la data di attivazione.
Hai fatto bene a rifiutare. Al 75% dovrebbero farti una seconda chiamata, offrendoti un'abbonamento per 12 mesi, forse proprio la 19x12 solo calcio o addirittura FULL.
Nel caso non ti chiamino, attendi la scadenza del contratto e poi chiami il numero verde per le reconnection (vedi 3d apposito).
Benvenuto, presentati qui.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?36708-****Saluti-e-Presentazioni****/page1730
Ciao, grazie della risposta.Quando scade/si rinnova il tuo contratto? Quindi non hai usufruito di sconti negli ultimi 12 mesi? Altrimenti puoi fare anche il recesso immediato se la data di scadenza contrattuale è molto avanti.
grazieSia il recesso che la disdetta, possono essere inviate anche tramite la loro PEC (vedi 3d in proposito). Se mandi il recesso, è operativo 30 giorni dopo la presa in carico della richiesta, con il costo di 11,10 euro. Per la disdetta a scadenza, invece basta che la mandi entro 30 giorni dalla scadenza contrattuale, quindi entro il 30 giugno. Le offerte che fanno sono quelle che leggi in questo 3d.![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
9x12 in retention è difficile, al massimo 14,90x12.
Hai fatto bene a rifiutare. Al 75% dovrebbero farti una seconda chiamata, offrendoti un'abbonamento per 12 mesi, forse proprio la 19x12 solo calcio o addirittura FULL.
seconda telefonata..mi hanno offerto full a 14.90 € al mese per un anno
ottimo!
AGGIORNO la mia situazione
oggi è arrivata la prima chiamata di retention premium,una signorina che mi ha offerto tutto premium a 19 euro al mese fino a settembre e poi tornare a pagare la bellezza di 30 euro,rifiutato categoricamente e gli ho detto che a meno che non offrano roba seria io in premium non torno,ora aspettiamo la seconda e vediamo..
AGGIORNO la mia situazaione
Arrivata oggi la seconda chiamata tutto premium a 14,90 euro per 12 mesi,accettato
Attenzione bisogna specificare che volete tutto premium altrimenti vi possono dare anche il solo calcio a 14,90..
36 euro al mese.non vedo quale sia il male...il solo calcio a 14,90 significa un passaggio a listino più basso a scadenza, non le 42 euro @ mese per capirci ma magari meno tipo 30 e rotte al mese o qualcosa del genere.
non vedo quale sia il male...il solo calcio a 14,90 significa un passaggio a listino più basso a scadenza, non le 42 euro @ mese per capirci ma magari meno tipo 30 e rotte al mese o qualcosa del genere.
si ma che senso ha prendere il solo calcio,i 42 euro sono virtuali se uno non ha intenzione di rinnovare il contratto.