K
KK23
Ha scritto 17 euro di sconto+19...fanno 36 per il full.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si io puntavo a 15 per il full ,ma a fine mese ero al buio, mi sà che è l' offerta migliore del momento.Full a 19 da retention direi buonissima.
venivo dal full a 27 euro (9 euro di sconto).La prima chiamata era 19 euro x 6 mesi e sei mesi a prezzo pieno.Da che offerta venivi? Nella prima chiamata che avevano offerto?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Grazie della risposta giollo, ma veramente mandando disdetta adesso ed eventualmente accettando la retention avrei la rideterminazione della scadenza? Non scatterebbe dalla data di scadenza originaria? E in ogni caso resterei nel vecchio listino, giusto?mandando adesso la raccomandata potrebbero chiamarti e proporti l'offerta del momento che, se trovata vantaggiosa da parte tua rispetto a quanto pagato/da pagare fino ad agosto, potrebbe essere da te accettata con conseguente rideterminazione della scadenza contrattuale
Comincio a temere di aver sbagliato a rifiutare l'offerta di conferma 19*12 calcio. Vedremo. Comunque avendo mandato la disdetta a fine marzo con scadenza promo al 12 mag, il segnale lo staccano a fine maggio o mi segano l'ultima di campionato del 15 mag?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
da quanto eri cliente? hai usato qualche "argomento" per insistere, tipo riduzione del numero di squadre premium ecc?Finalmente oggi il mio turno!! Seconda chiamata a 10 giorni dalla chiusura del contratto. Sport+calcio+doc a 16€ per un anno. Listino a termine invariato a 26€.
Prima chiamata oltre un mese fa dove mi offrirono 19€ per 6 mesi poi a 26€.
Andata bene!!
Veramente ottima offerta il 19x12 full,benissimo.Si io puntavo a 15 per il full ,ma a fine mese ero al buio, mi sà che è l' offerta migliore del momento.
Cinema (Incluso Infinity 3€) + Serie&Doc + Calcio + Play + HD
Promozione - sconto 17€ al mese per 12 mesi
Ragazzi, una domanda.
Se aderissi oggi ad una promozione telefonica, dal giorno che mi arriva la cam e la scheda quanto tempo ho per far partire l'abbonamento e quindi stabilire da quando parte l'anno di promo? L'abbonamento è effettivo a partire dal giorno in cui attivo la tessera, giusto?
Te lo auguro mi è andata bene,perchè adesso se ti chiudono l'abbonamento, e lo fai di nuovo entrando con qualche promozione ti devi sorbire per forza la cam wi-fi ,che non mi piace e non mi serve......Veramente ottima offerta il 19x12 full,benissimo.
Spero che la facciano anche a me, quando manderò disdetta a luglira pago 26 € per il full.
Si quando attivi la tessere parte il conto alla rovescia -365