Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comincio a temere di aver sbagliato a rifiutare l'offerta di conferma 19*12 calcio. Vedremo. Comunque avendo mandato la disdetta a fine marzo con scadenza promo al 12 mag, il segnale lo staccano a fine maggio o mi segano l'ultima di campionato del 15 mag?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

mandando adesso la raccomandata potrebbero chiamarti e proporti l'offerta del momento che, se trovata vantaggiosa da parte tua rispetto a quanto pagato/da pagare fino ad agosto, potrebbe essere da te accettata con conseguente rideterminazione della scadenza contrattuale
Grazie della risposta giollo, ma veramente mandando disdetta adesso ed eventualmente accettando la retention avrei la rideterminazione della scadenza? Non scatterebbe dalla data di scadenza originaria? E in ogni caso resterei nel vecchio listino, giusto?

la scadenza contrattuale viene rideterminata dal momento in cui accetti la retention ed il nuovo contratto si chiude all'ultimo giorno del 12° mese successivo; il tuo prezzo a listino nel frattempo rimane invariato

Comincio a temere di aver sbagliato a rifiutare l'offerta di conferma 19*12 calcio. Vedremo. Comunque avendo mandato la disdetta a fine marzo con scadenza promo al 12 mag, il segnale lo staccano a fine maggio o mi segano l'ultima di campionato del 15 mag?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Vedi fino al 31/05 e il contratto sarà chiuso in questa data.

buonasera dopo quanto tempo generalmente si ricevono le chiamate da parte del call center visto che a me scade il contratto a fine mese prossimo e l'operatore della chat mi ha detto che è già prenotata la richiesta di chiusura (dopo aver inviato disdetta) io ho una promo attiva fino al 25/505/2015 con lo sconto di 4 euro sul listino pago attualmente 21 euro mensili ma vorrei sentire cosa offrono visto che vorrei rimanere con loro

Finalmente oggi il mio turno!! Seconda chiamata a 10 giorni dalla chiusura del contratto. Sport+calcio+doc a 16€ per un anno. Listino a termine invariato a 26€.
Prima chiamata oltre un mese fa dove mi offrirono 19€ per 6 mesi poi a 26€.
Andata bene!!

Finalmente oggi il mio turno!! Seconda chiamata a 10 giorni dalla chiusura del contratto. Sport+calcio+doc a 16€ per un anno. Listino a termine invariato a 26€.
Prima chiamata oltre un mese fa dove mi offrirono 19€ per 6 mesi poi a 26€.
Andata bene!!
da quanto eri cliente? hai usato qualche "argomento" per insistere, tipo riduzione del numero di squadre premium ecc?

Nessun argomento, anzi gli ho detto che li stavo aspettando al varco...Mi ha chiesto il motivo della mia disdetta e se la confermavo: risposto che l'ho scritto sul modulo di disdetta il motivo ossia che solo con i diritti champions e le migliori squadre di serie A non vale la pena tenere un abbonamento e che negli anni passati il palinsesto con la serie B e Fox sport era più ricco.
Cliente da un paio di anni giocando con le promozioni in retention.

Ultima modifica:
appena chiamato accettata l'offerta serie tv calcio sport hd a 19x12 pagavo attualmente 22 euro praticamente mi hanno fatto un offerta migliorativa molto bene sono soddisfatto

Avendo fatto il ticket CL prepagato, ieri sera mi hanno chiamato dallo 06... ecc ecc: passa all'abbonamento full a 9 euro al mese x 12 mesi. Preso naturalmente. Punto ovviamente sul prezzo basso e sull'attacco di Vivendi a settembre che aumenterà l'offerta Premium sensibilmente.

perfetto, soltanto una cosa che non ricordo: dove lo trovo il numero di abbonamento? il codice contratto ce l'ho.
in "stipulato il" devo inserire la data di attivazione? coincidono?

Edit: avevo preso il modulo sbagliato. Compilo e massimo domani invio, scadenza dell'abbonamento agosto 2016, pago 21,97 per l'abbonamento calcio. Posto aggiornamenti appena ne ho.

Ultima modifica:
Si io puntavo a 15 per il full ,ma a fine mese ero al buio, mi sà che è l' offerta migliore del momento.
Cinema (Incluso Infinity 3€) + Serie&Doc + Calcio + Play + HD
Promozione - sconto 17€ al mese per 12 mesi
Veramente ottima offerta il 19x12 full,benissimo.
Spero che la facciano anche a me, quando manderò disdetta a luglio_Ora pago 26 € per il full.

Ragazzi, una domanda.
Se aderissi oggi ad una promozione telefonica, dal giorno che mi arriva la cam e la scheda quanto tempo ho per far partire l'abbonamento e quindi stabilire da quando parte l'anno di promo? L'abbonamento è effettivo a partire dal giorno in cui attivo la tessera, giusto?

Ragazzi, una domanda.
Se aderissi oggi ad una promozione telefonica, dal giorno che mi arriva la cam e la scheda quanto tempo ho per far partire l'abbonamento e quindi stabilire da quando parte l'anno di promo? L'abbonamento è effettivo a partire dal giorno in cui attivo la tessera, giusto?

Si quando attivi la tessere parte il conto alla rovescia -365

Veramente ottima offerta il 19x12 full,benissimo.
Spero che la facciano anche a me, quando manderò disdetta a luglio_Ora pago 26 € per il full.
Te lo auguro mi è andata bene,perchè adesso se ti chiudono l'abbonamento, e lo fai di nuovo entrando con qualche promozione ti devi sorbire per forza la cam wi-fi ,che non mi piace e non mi serve......

Appena ricevuta la prima chiamata,mi hanno offerto di pagare 23 euro al mese per un anno.Al momento ho Calcio e Serie tv e pago 30 euro al mese.Offerta rifiutata,se non mi offrono almeno 11 euro di sconto,perdernno sicuramente un cliente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso