avv.murphy
Digital-Forum Junior
Buongiorno,
Abbonamento in scadenza ad ottobre, avendo letto qui che era un buon periodo per fare retention ho mandato disdetta a scadenza ai primi di luglio. Venivo da un full a 32,27 con 10 euro di sconto per 12 mesi.
Mi hanno chiamato giovedì 14, signorina straniera molto gentile che mi ha confermato lo sconto di 10 euro per ulteriori 12 mesi (e mi ha già detto che ci risentiremo tra un anno quando manderò nuova disdetta...) 22,27 per full.
Visto le modifiche di venerdì direi che ho fatto bene o no?? Vero che mi son perso qualche mese scontato...
Abbonamento in scadenza ad ottobre, avendo letto qui che era un buon periodo per fare retention ho mandato disdetta a scadenza ai primi di luglio. Venivo da un full a 32,27 con 10 euro di sconto per 12 mesi.
Mi hanno chiamato giovedì 14, signorina straniera molto gentile che mi ha confermato lo sconto di 10 euro per ulteriori 12 mesi (e mi ha già detto che ci risentiremo tra un anno quando manderò nuova disdetta...) 22,27 per full.
Visto le modifiche di venerdì direi che ho fatto bene o no?? Vero che mi son perso qualche mese scontato...
). Le comunico che non avrei accettato perché non migliorativa della mia situazione contrattuale (pago 19€ al mese) e le chiedo come mai nonostante sia cliente da più tempo di certi miei conoscenti ed avendo inviato disdetta da tempo a me non sia arrivata una chiamata con una proposta di sconto di 15€ al mese per 12 mesi...la signorina mi dice:"una mia collega giovedì 14/07 l'ha chiamata e lei ci ha comunicato di non essere interessato ad avere lo sconto di 15€ al mese per 12 mesi"...al che io ribatto:"a parte che a me non risulta di aver ricevuto questa chiamata, secondo lei se non ho accettato uno sconto di 15€ al mese per 12 mesi, perché dopo due giorni accetterei uno sconto di 10€ al mese per 12 mesi peggiorativo della mia offerta?!?!?" (ciò conferma che da ieri la pacchia è finita e che lo sconto di 15€ sarà purtroppo un miraggio). Al che la signorina mi dice che questo è il massimo che può offrirmi, e quindi la saluto dicendole che aspetto una proposta che pareggi la mia offerta attuale oppure la migliori.
).