Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inviata stamattina la disdetta tramite raccomandata a.r.
Serie e doc+Calcio+Play+HD listino 30 euro;
Scadenza 31/01/2017
Attualmente pago 19 euro.
Disdetta ricevuta da Premium il 28/12;
oggi 14/01/2017 ricevuta prima telefonata con sconto di 7 euro sul mio prezzo di listino, ho rifiutato, aspetto una eventuale seconda chiamata.

Disdetta ricevuta da Premium il 28/12;
oggi 14/01/2017 ricevuta prima telefonata con sconto di 7 euro sul mio prezzo di listino, ho rifiutato, aspetto una eventuale seconda chiamata.

stessa mia identica situazione; speriamo arrivi la seconda telefonata!
PS: da quale numero ti hanno chiamato?

ricevuta e accettata offerta con tutto a 15 euro al mese per 12 mesi. venivo da quella a 9x12

Mia situazione:
Pur avendo rinnovato a novembre con -10 euro e pagando quindi 20 euro al mese per serie tv+sport+mobilità e cam wifi in comodato, ho dato recesso immediato tramite pec perchè nel frattempo ho fatto sky a 19,95 approfittando del -50 percento.
Pec ricevuta e lavorata e contratto premium che scade il 28/01/17.

Ho appena ricevuto una chiamata da un numero 340 da un call center straniero (albanese o romeno). Mi hanno chiesto i motivi del recesso e ho spiegato che con gli stessi 20 euro con sky vedo trenta volte tanto e che non spendo 20 euro al mese per vedere 3 partite all'anno. O mi fanno i 9 euro per il full oppure tanti saluti. Nessuna offerta migliore.. pertanto mi appresto a chiudere tutto e a preparare il pacco con la cam da restituire per raccomandata.

Io ho il contratto FULL, sono abbonato a Mediaset Premium ormai da 5 anni.
Senza raccontare tutti i prezzi ricevuti, l'anno scorso in prima chiamata mi avevano offerto 19 € per il full e ovviamente avevo subito accettato.

Il mio contratto scade il 31/01 e ho mandato disdetta, mi hanno chiamato 4 giorni fa offrendomi 33 € sempre per il full e ovviamente ho rifiutato immediatamente.
Aspetto ora la seconda chiamata, anche se spero davvero me la abbassino parecchio, perchè oltre i 26 euro non so se accetterò... leggo negli ultimi messaggi che qualcuno ha accettato a 29 €, ma sarei davvero dubbioso dato che io non sfrutto molto l'abbonamento (guardo 1-2 partite e 1-2 film/serie tv a settimana)

Quanto paghi di listino? Per sapere fino a quanto possono arrivare con lo sconto.

Se non ricordo male il listino è 42, in quanto è 39 € di prezzo base + 3 € di on demand
Il mio abbonamento è il seguente: Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità

Scusa, rettifico perchè ho controllato, il mio listino è 39 € tutto incluso, quindi senza i 3€ aggiuntivi per l'on demanda

Eh si, infatti penso anche io i prezzi possano essere quelli. Essendo fedele cliente da 5 anni, spero riconoscano la fedeltà come fa sky con chi è abbonato da almeno 3 anni... me lo merito!!! ;)

Da quello che sto leggendo in questa discussione, sembra che chi ha avuto il full a 19€ sta ricevendo solo proposte ridicole. Io nel frattempo attendo una loro chiamata, scade il 31/01 e provengo dal full a 19€. Vi aggiornerò su cosa propongono. Più di 20€ li saluto.

Cliente mediaset premium da sempre...l'anno scorso dopo disdetta ho accettato l' offerta retention full a 19 euro che passa a 42 dal 31 gennaio. Altra raccomandata per disdetta; ieri prima chiamata, dico all'operatore che sono interessato solo agli eventi sportivi. Mi propongono serie a + champions a 29 euro senza premium play, che il più delle volte mi ha salvato dal non vedere niente, visto il fantastico segnale del digitale terrestre nella mia zona. Ovviamente non ho accettato. Spero in una seconda chiamata.

Inviato disdetta il 22/12, serie TV e doc, calcio e sport (inclusa la Champions) a 19 euro al mese.
Ricevuta oggi chiamata da parte di premium, stessi contenuti a 20 euro al mese per 12 mese. Accettato.

Appena ricevuta la prima chiamata, provengo dal full a 19€... Proposto stesso identico pacchetto 42-17 di sconto=25€
Che dite ragazzi? È una buona offerta?
Ho preso tempo, domani mi richiama un si o no definitivo...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Partendo da 42 euro, non so se rifiutando la prossima sarà di 19 euro (23 euro di sconto). Non so cosa consigliarti. Se vuoi rischiare rifiuta, considerando che posso anche non chiamarti più.

Inviato disdetta il 22/12, serie TV e doc, calcio e sport (inclusa la Champions) a 19 euro al mese.
Ricevuta oggi chiamata da parte di premium, stessi contenuti a 20 euro al mese per 12 mese. Accettato.
prima o seconda chiamata? hai premium play? ho lo stesso tuo pacchetto con premium play compreso e alla prima chiamata me lo hanno offerto per 12 mesi a 23 €: rifiutato, sperando nella seconda chiamata con offerta come quella proposta a te.

prima o seconda chiamata? hai premium play? ho lo stesso tuo pacchetto con premium play compreso e alla prima chiamata me lo hanno offerto per 12 mesi a 23 €: rifiutato, sperando nella seconda chiamata con offerta come quella proposta a te.
Prima chiamata, ho premium Play pure io.

Devo purtroppo segnalare che ieri subito dopo aver ricevuto una chiamata di retention da un numero 340... ho ricevuto una mail di spam di pura mondezza con mittente "VantaggiPremium"... dopo qualche minuto la seconda mail di spam...
Ieri pomeriggio chiamata da numero di milano (a cui ovviamente ho risposto sperando che fosse un'altra retention) era trading on line
Oggi pomeriggio chiamata da anonimo che voleva vendere sistemi purificazione acqua...

Mentre la chiamata del trading online non mi è nuova... la chiamata della purificazione acqua si... ed essendo concomitante con le email vantaggi premium mi sa tanto che con il call center adesso ha acchiappato il mio numero e spammerà a bestia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso