Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena ricevuta la prima chiamata, provengo dal full a 19€... Proposto stesso identico pacchetto 42-17 di sconto=25€
Che dite ragazzi? È una buona offerta?
Ho preso tempo, domani mi richiama un si o no definitivo...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Giusto per dire la schizofrenia delle offerte... 15 minuti dopo Luca1383 ho ricevuto prima chiamata: arrivo da medesimo pacchetto di Luca (full a 19 che passerà dal 31/01 a 42) e la proposta ricevuta è stato un misero 36 euro per il full oppure 32 euro senza mobilità....

Ma dico... che logica usano? Considerate che ho anche un'altra tessera in multivision solo Serie+Calcio+Sport a 20 euro (listino a 26 da giugno) e gli ho detto che se non mi fanno un'offerta decente sul Full a giugno chiudo anche la Multivision e perdono di colpo due abbonamenti...

Io a -17 = 25 € avrei accettato credo...

È quello che ancora non riesco a capire. Perché queste offerte differenziate? Dipende da chi ti chiama? Dalla situazione del cliente? Dal numero delle chiamate effettuate (prima, seconda)? Boh!

Appena ricevuta la prima chiamata, provengo dal full a 19€... Proposto stesso identico pacchetto 42-17 di sconto=25€

È un ottima offerta!

L'avessero offerta a me che avevo tutto tranne cinema e bambini a €30 al mese avrei accettato

Vi aggiorno sulla mia:

cliente dal 2009 full
vengo da 12 mesi a 19€ per il full (e, dagli anni prima, da altri sconti)
disdetta via PEC a fine dicembre
il 10 mi è scaduto lo sconto da 19€ e ieri mi arriva bolletta da 30€ (misto tra sconto e canone pieno, che per me sarebbe 36€)
in chat chiedo come sia possibile che, avendo accettato lo scorso anno i 19€ e quindi modificato la scadenza a 12 mesi, lo sconto finisca il 10 e il contratto scada il 31 gennaio.
il ragazzo in chat si arrampica sugli specchi e poi chiude la chat mentre sto scrivendo...
passa qualche ora e ricevo 2 chiamate una attaccata all'altra, a cui non riesco a rispondere.
passano un paio d'ore, altra chiamata che non faccio in tempo a prendere, e subito dopo un'altra a cui riesco a rispondere: morale altri 12 mesi a 19€ perchè sono cliente storico. accetto.

non so se tutto quanto successo sia legato, sta di fatto che con disdetta pec e prima chiamata circa 30gg dopo la disdetta, mi hanno confermato lo sconto di 19€.

ciao e buona giornata!

La cosa davvero assurda è che le offerte sembrano davvero random... capisco privilegiare i clienti storici, come è giusto che sia, però si legge di tutto e di più e sembra più fortuna che "merito".
Io sono cliente da 5 anni, quindi credo ormai di poter essere considerato "storico" (per sky lo sei dopo 3 anni) e in questi 5 anni sono arrivato a pagare anche fino a 26 €, quindi non sempre 19, eppure la scorsa settimana (alla prima chiamata) mi hanno offerto 33 (prezzo di listino 39) per il full (compreso on demand e mobilità).
Un'azienda dovrebbe avere una politica commerciale coerente e invece chi è fortunato riceve le offerte migliori!!! :laughing7:

Essendo la prima chiamata potresti anche rifiutare, quasi sempre ti richiamano, anche se non sempre, quindi c'è il rischio.
Io sinceramente accetterei, a me hanno offerto 33€, quindi se mi facessero 25€ accetterei al volo e sarei ben felice a questo punto.

Ho mandato disdetta in data 12/12/20116 ma non mi è ritornata la cartolina di ritorno.
Come faccio a sapere se hanno ricevuto la mia disdetta dell'abbonamento con scadenza 31/01/2017 ?
C'è qualche numero da chiamare?
Grazie.

Visto che non trovano la mia disdetta di dicembre 2016.... c'è un modulo x dare disdetta immediata?
Saluti Mirco

Visto che non trovano la mia disdetta di dicembre 2016.... c'è un modulo x dare disdetta immediata?
Saluti Mirco
Se hai la copia della disdetta mandala via fax insieme alla ricevuta della raccomandata.
Numero Fax: 02.91971398

Il modulo per il recesso lo trovi al primo post di questa discussione.

ricevuta e accettata offerta con tutto a 15 euro al mese per 12 mesi. venivo da quella a 9x12

anche io avevo il full a 9 e mi han proposto sempre full a 15, ovviamente ho accettato

quindi aveva ragione la centralinista, il full a 9 euro lo proponevano a chi andava in scadenza entro il 31/12

Io ho provato a fare la mandrakata...ho telefonato al numero 02 che penso faccia offerte commerciali per verifica che è stata presa in carico la mia disdetta e mi hanno confermato di sì..fine maggio staccano.

Chiamato poco fa, vengo da un full a 19€/mese. Mi hanno proposto di lasciare tutto invariato, mi ha ripetuto tutto quello che ho, a 22€/mese per 12 mesi. Questa è la prima chiamata, ho chiesto di essere ricontattato domani. Come offerta non mi sembra male, di meno non si riesce ad ottenere secondo voi?

Chiamato poco fa, vengo da un full a 19€/mese. Mi hanno proposto di lasciare tutto invariato, mi ha ripetuto tutto quello che ho, a 22€/mese per 12 mesi. Questa è la prima chiamata, ho chiesto di essere ricontattato domani. Come offerta non mi sembra male, di meno non si riesce ad ottenere secondo voi?

Quanto sarebbe il tuo prezzo di listino?
22 euro in prima chiamata mi sembra ottima...

buonasera, vi do la mia esperienza se può interessare. io provenivo da un pacchetto calcio+sport+serie tv+play mobilità e pagavo in base a una precedente retention 19€ per 12 mesi, sarei passato poi a 30€ da listino. Ero in scadenza il 31/01/2017, disdetta inviata in data 28/12 arrivata a loro il giorno 04/01. Mi hanno appena chiamato riproponendomi lo stesso pacchetto a 20€, quindi tutto sommato accettabile e ho appunto accettato in quanto non mi interessa il full o altro e non avendo la certezza della seconda chiamata, ho accettato. Sono cliente premium da quando è nata non so se ha influito nell'offerta.

ciao a tutti!

Vi riporto la mia situazione:

Scadenza contratto a fine febbraio 2017 e pago 19 euro al mese per il full.
Mandata disdetta a metà novembre 2016.
La scorsa settimana mi hanno chiamato offrendomi 33 euro per il full ed ho rifiutato.
Questa mattina mi hanno richiamato offrendomi 29 euro per il full ed ho rifiutato.
Il mio prezzo di listino è 42 euro.

Vi terrò informati su eventuali sviluppi.

Vi aggiorno sulla mia:

cliente dal 2009 full
vengo da 12 mesi a 19€ per il full (e, dagli anni prima, da altri sconti)
disdetta via PEC a fine dicembre
il 10 mi è scaduto lo sconto da 19€ e ieri mi arriva bolletta da 30€ (misto tra sconto e canone pieno, che per me sarebbe 36€)
in chat chiedo come sia possibile che, avendo accettato lo scorso anno i 19€ e quindi modificato la scadenza a 12 mesi, lo sconto finisca il 10 e il contratto scada il 31 gennaio.
il ragazzo in chat si arrampica sugli specchi e poi chiude la chat mentre sto scrivendo...
passa qualche ora e ricevo 2 chiamate una attaccata all'altra, a cui non riesco a rispondere.
passano un paio d'ore, altra chiamata che non faccio in tempo a prendere, e subito dopo un'altra a cui riesco a rispondere: morale altri 12 mesi a 19€ perchè sono cliente storico. accetto.

non so se tutto quanto successo sia legato, sta di fatto che con disdetta pec e prima chiamata circa 30gg dopo la disdetta, mi hanno confermato lo sconto di 19€.

ciao e buona giornata!

Stessa identica situazione. Promo 19x12 (11 euro meno del listino dell'anno scorso) in scadenza il 7/1/17 e contratto in scadenza 31/1/17. Ho una fattura in pagamento il 25/1 da 27,51 euro (8,51 euro più della promo). Disdetta inviata più di un mese fa. A fine dicembre mi chiamano offrendomi 23x12, dico di richiamare perchè ci devo pensare. Non sono più riuscito a rispondere alle loro chiamate perchè impossibilitato (fanno squillare il telefono pochissimo e poi riattaccano).
Prima o poi risponderò, ma chissà se loro mi faranno un'offerta più conveniente. Accetterei pure la 23x12, ma mi seccano quegli 8,50 euro in più addebitati nella fattura di gennaio !
Perchè non sincronizzano scadenza contratto e promo ?

Alla fine ho accettato 25 per il full... Mi scoccia un po' regalare 60€ in più all'anno, soprattutto ora che vedo ripropongono ancora il 19...😫

Ricevuta oggi una seconda chiamata dopo il recesso pur avendo avuto i -10 euro in retention a Novembre e avendo fatto sky.
Chiamata da numero 02 con operatrice straniera. Voleva ripropormi i -10 euri.. gli ho detto... ma scusa.. è lo stesso sconto di cui sto usufrendo adesso... se ho mandato disdetta è perchè non sono soddisfatto...ma io glielo posso prolungare... eh si... continua pure con la chiusura del contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso