Buon pomeriggio a tutti,
la scorsa settimana a seguito mia disdetta (provenivo da un 9x12) sono stato contattato sul cellulare dagli operatori del commerciale ma non ho mai, per miei impegni, potuto rispondere.
Leggendo i post qui sopra temevo di non avere più l'opportunità di ottenere una offerta che soddisfacesse il mio interesse (su Mediaset seguo solo ed unicamente il calcio) ed infatti nessuno mi ha più richiamato.
Per fortuna da pochi giorni avevo attivato sul'iPad l'app di Mediaset per la gestione del proprio contratto scoprendo alcune cose di cui ero all'oscuro tra le quali la possibilità, senza dover passare dall'199, di poter scrivere o chattare in mail con gli operatori.
Ieri pomeriggio ho quindi scritto al servizio commerciale spiegando il disguido, chiedendo conferma della data di cessazione del mio contratto ed invitandoli, se avessero avuto una offerta interessante, a telefonare liberamente al mio cellulare.
Dopo nemmeno un paio d'ore la mia comunicazione era stata lavorata ed avevo ottenuto risposta che mi indicave di attendere una telefonata.
Telefonata ricevuta da poco nella quale mi è stato offerto lo sconto, che già conoscevo leggendo qui, di 27€ sull'abbonamento totale per cui il mio canone mensile ivato sarebbe stato di 15€.
Ho accettato e quindi per i prossimi 12 mesi (il contratto è e resta annuale...) avrò appunto un 15x12 [*].
Ringarziandovi per le utili informazioni ricevute dagli utenti del forum vi invito, nel caso aveste difficoltà a contattare Mediaset per ottenere una offerta, a valutare anche la via della app.
[*] Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità