Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi se vado un po' OT.

Il mio abbonamento scade il 31/08, sto pagando il prezzo pieno in quanto lo scorso anno non ho fatto disdetta.

Posso dare disdetta immediata e non a scadenza non usufruendo di promozioni ? Riceverei delle offerte in questo caso?
 
Certamente.

Sicuramente una chiamata la ricevi, se poi non accetti e ti chiudono il contratto paghi 8€ e passa di costi operatore
 
Buon pomeriggio a tutti,
la scorsa settimana a seguito mia disdetta (provenivo da un 9x12) sono stato contattato sul cellulare dagli operatori del commerciale ma non ho mai, per miei impegni, potuto rispondere.

Leggendo i post qui sopra temevo di non avere più l'opportunità di ottenere una offerta che soddisfacesse il mio interesse (su Mediaset seguo solo ed unicamente il calcio) ed infatti nessuno mi ha più richiamato.

Per fortuna da pochi giorni avevo attivato sul'iPad l'app di Mediaset per la gestione del proprio contratto scoprendo alcune cose di cui ero all'oscuro tra le quali la possibilità, senza dover passare dall'199, di poter scrivere o chattare in mail con gli operatori.

Ieri pomeriggio ho quindi scritto al servizio commerciale spiegando il disguido, chiedendo conferma della data di cessazione del mio contratto ed invitandoli, se avessero avuto una offerta interessante, a telefonare liberamente al mio cellulare.

Dopo nemmeno un paio d'ore la mia comunicazione era stata lavorata ed avevo ottenuto risposta che mi indicave di attendere una telefonata.

Telefonata ricevuta da poco nella quale mi è stato offerto lo sconto, che già conoscevo leggendo qui, di 27€ sull'abbonamento totale per cui il mio canone mensile ivato sarebbe stato di 15€.

Ho accettato e quindi per i prossimi 12 mesi (il contratto è e resta annuale...) avrò appunto un 15x12 [*].

Ringarziandovi per le utili informazioni ricevute dagli utenti del forum vi invito, nel caso aveste difficoltà a contattare Mediaset per ottenere una offerta, a valutare anche la via della app. :)


[*] Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità
 
Ultima modifica:
il 31 gennaio mi e' scade abbonamento premium con calcio e champions pago 19 euro al mese avendo uno sconto x 12 mesi precedente redemption.

ho contattato la mediaset premium mi dicono passera' a 27 euro

sono in tempo per fare disdetta ? oppure ci vogliono 30 giorni prima della scadenza x le comunicazione
 
Buon pomeriggio a tutti,
la scorsa settimana a seguito mia disdetta (provenivo da un 9x12) sono stato contattato sul cellulare dagli operatori del commerciale ma non ho mai, per miei impegni, potuto rispondere.

Leggendo i post qui sopra temevo di non avere più l'opportunità di ottenere una offerta che soddisfacesse il mio interesse (su Mediaset seguo solo ed unicamente il calcio) ed infatti nessuno mi ha più richiamato.

Per fortuna da pochi giorni avevo attivato sul'iPad l'app di Mediaset per la gestione del proprio contratto scoprendo alcune cose di cui ero all'oscuro tra le quali la possibilità, senza dover passare dall'199, di poter scrivere o chattare in mail con gli operatori.

Ieri pomeriggio ho quindi scritto al servizio commerciale spiegando il disguido, chiedendo conferma della data di cessazione del mio contratto ed invitandoli, se avessero avuto una offerta interessante, a telefonare liberamente al mio cellulare.

Dopo nemmeno un paio d'ore la mia comunicazione era stata lavorata ed avevo ottenuto risposta che mi indicave di attendere una telefonata.

Telefonata ricevuta da poco nella quale mi è stato offerto lo sconto, che già conoscevo leggendo qui, di 27€ sull'abbonamento totale per cui il mio canone mensile ivato sarebbe stato di 15€.

Ho accettato e quindi per i prossimi 12 mesi (il contratto è e resta annuale...) avrò appunto un 15x12 [*].

Ringarziandovi per le utili informazioni ricevute dagli utenti del forum vi invito, nel caso aveste difficoltà a contattare Mediaset per ottenere una offerta, a valutare anche la via della app. :)


[*] Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità

X app intendi mypremium di ios?
Hai usato scrivi o live chat?
Grazie,
Daniele.
 
X app intendi mypremium di ios?
Hai usato scrivi o live chat?.
Sì, MyPremium.
Il mio "piano" era di scrivere per prima cosa e se non avessi avuto riscontro provare il giorno dopo la chat.
Come scritto sopra dopo poche ore la mia comunicazione era stata letta e poiché mi si invitava ad attendere la telefonata l'ho fatto.
Oggi l'opeartice mi ha chiamanto in un orario normale ed ho accettato contento io e contenta lei per non avere avuto un rifiuto... :)
 
Disdetta mandata il 16/1 e oggi ho ricevuto la prima telefonata da un operatrice probabilmente dell'est...comunque mi hanno proposto offerte di calcio+sport+serie tv+play a 28 euro e Serie A+sport+serie tv+play a 20 euro. Rifiutate entrambi. Appena ho rifiutato la signorina mi ha detto che mi staccheranno il segnale il 28/2 quindi non riceverò altre telefonate? La mia priorità è togliermi Premium ma se mi fanno un offerta vantaggiosa potrei anche pensarci.
 
Disdetta mandata il 16/1 e oggi ho ricevuto la prima telefonata da un operatrice probabilmente dell'est...comunque mi hanno proposto offerte di calcio+sport+serie tv+play a 28 euro e Serie A+sport+serie tv+play a 20 euro. Rifiutate entrambi. Appena ho rifiutato la signorina mi ha detto che mi staccheranno il segnale il 28/2 quindi non riceverò altre telefonate? La mia priorità è togliermi Premium ma se mi fanno un offerta vantaggiosa potrei anche pensarci.
Ti richiamano sicuramente, che pacchetto hai attualmente e quale è il prezzo di listino?
 
A me hanno proposto a due giorni disdetta da 19 euro pacchetto full a 22 euro voi che mi consigliate, di listino non è 36 ma 39 e inoltre mi ha detto.se lei accetta in offerta ad abbonamento dopo il 30 gennaio pagherà l attivazione 69 euro ma è vero? In sto caso se lunedì 30 accetto 22 euro pacchetto full che avevo a 19 euro e di listino 39 voi che consigliate
 
Buon pomeriggio a tutti,
la scorsa settimana a seguito mia disdetta (provenivo da un 9x12) sono stato contattato sul cellulare dagli operatori del commerciale ma non ho mai, per miei impegni, potuto rispondere.

Leggendo i post qui sopra temevo di non avere più l'opportunità di ottenere una offerta che soddisfacesse il mio interesse (su Mediaset seguo solo ed unicamente il calcio) ed infatti nessuno mi ha più richiamato.

Per fortuna da pochi giorni avevo attivato sul'iPad l'app di Mediaset per la gestione del proprio contratto scoprendo alcune cose di cui ero all'oscuro tra le quali la possibilità, senza dover passare dall'199, di poter scrivere o chattare in mail con gli operatori.

Ieri pomeriggio ho quindi scritto al servizio commerciale spiegando il disguido, chiedendo conferma della data di cessazione del mio contratto ed invitandoli, se avessero avuto una offerta interessante, a telefonare liberamente al mio cellulare.

Dopo nemmeno un paio d'ore la mia comunicazione era stata lavorata ed avevo ottenuto risposta che mi indicave di attendere una telefonata.

Telefonata ricevuta da poco nella quale mi è stato offerto lo sconto, che già conoscevo leggendo qui, di 27€ sull'abbonamento totale per cui il mio canone mensile ivato sarebbe stato di 15€.

Ho accettato e quindi per i prossimi 12 mesi (il contratto è e resta annuale...) avrò appunto un 15x12 [*].

Ringarziandovi per le utili informazioni ricevute dagli utenti del forum vi invito, nel caso aveste difficoltà a contattare Mediaset per ottenere una offerta, a valutare anche la via della app. :)


[*] Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità

Grazie per il suggerimento, li ho appena contattati in chat e mi hanno detto di aspettare una loro chiamata. Ho il contratto in scadenza il 31 gennaio. Mi avevano chiamato altre volte, ma in momenti in cui non potevo rispondere.
 
Grazie per il suggerimento, li ho appena contattati in chat e mi hanno detto di aspettare una loro chiamata. Ho il contratto in scadenza il 31 gennaio. Mi avevano chiamato altre volte, ma in momenti in cui non potevo rispondere.
Non credo ti propongano i 9€ come ho letto da qualche parte ma i 15€ per tutto (incluso on demand in mobilità) dovrebbero proporli (non so da quale abbonamento arrivi: io avevo il full a 9€).
 
Non credo ti propongano i 9€ come ho letto da qualche parte ma i 15€ per tutto (incluso on demand in mobilità) dovrebbero proporli (non so da quale abbonamento arrivi: io avevo il full a 9€).

Magari. Vengo da una 19x12 mesi, listino 30 (11 euro di sconto) senza cinema.
 
Oggi doveva essere l'ultimo giorno con premium e in effetti sull'app risulta abbonamento cessato. Ê già visibile la lettera di chiusura contratto. I canali sono ancora visibili ...
Da una certa parte sono dispiaciuto perché ora non vedo più le partite che non siano anticipi/posticipi non vedo più premium play e non vedo più la Champions ma queste rinuncie non valgono venti euro al mese anche d'estate e soprattuto non è pensabile che ci sia gente che paga 20 euro al mese per vedere solo calcio e gente che paga 9 per vedere tutto per 2 anni consecutivi.. O 9 euro per il full o 0 euro per non vedere niente..
Pazienza ..restituisco la cam e a mai più...
 
Oggi doveva essere l'ultimo giorno con premium e in effetti sull'app risulta abbonamento cessato. Ê già visibile la lettera di chiusura contratto. I canali sono ancora visibili ...
Da una certa parte sono dispiaciuto perché ora non vedo più le partite che non siano anticipi/posticipi non vedo più premium play e non vedo più la Champions ma queste rinuncie non valgono venti euro al mese anche d'estate e soprattuto non è pensabile che ci sia gente che paga 20 euro al mese per vedere solo calcio e gente che paga 9 per vedere tutto per 2 anni consecutivi.. O 9 euro per il full o 0 euro per non vedere niente..
Pazienza ..restituisco la cam e a mai più...

Bravo, anche io sono nella tua situazione e anche io la penso come te su quelli che hanno pagato 9 euro per il full e che continuano a pagare 9 o al massimo 15 euro, mentre a noi gia' clienti, per il mio caso dal 2009 al 2013 e dal 2015 ad oggi vogliono 30 euro per il full o 26 euro per il calcio e champions senza mobilita'.
Teniamo duro...
 
Se fosse per me, abolirei le retention e abbasserei i prezzi. Vuoi abbonarti? Il prezzo è quello, prendere o lasciare. Lasciarei solo le promozioni di benvenuto (valide per tutti), finite le quali si paga il prezzo di listino. Basta queste iniquità sulle retention, con clienti di Serie A e di Serie B.
 
Se fosse per me, abolirei le retention e abbasserei i prezzi. Vuoi abbonarti? Il prezzo è quello, prendere o lasciare. Lasciarei solo le promozioni di benvenuto (valide per tutti), finite le quali si paga il prezzo di listino. Basta queste iniquità sulle retention, con clienti di Serie A e di Serie B.
Non posso che quotare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso