Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho inviato disdetta sabato tramite pec ed è stata presa in carico oggi.di solito dopo quanto chiamano?

spedito disdetta 15 giorni fa tramite raccomandata a/r con scadenza abbonamento 31/03/2017, venivo da un full a 14,90 euro.
Oggi prima telefonata mi offrono full a 22 euro... rifiutato, aspetto la seconda chiamata

spedito disdetta 15 giorni fa tramite raccomandata a/r con scadenza abbonamento 31/03/2017, venivo da un full a 14,90 euro.
Oggi prima telefonata mi offrono full a 22 euro... rifiutato, aspetto la seconda chiamata

Identica cosa a me, rifiutato e aspetto seconda telefonata 😉

ma non offrono più il full a 12 euro?

in teoria ne potrebbero ancora beneficiare,in secondo turno di telefonata, coloro che provengono dai 9 euro mensili x il contenuto full. A questo proposito,ricordate forse fino a quando fu illustrata l'anno scorso la proposta di reconnection basata appunto sui 9 euro mensili ? Cosi' da farsi un'idea sui tempi potenzialmente ancora validi per ricevere questa modalita' di sconto legata in continuita'di convenienza a quella dell'anno precedente .Grazie

Seconda chiamata

Attualmente a prezzo pieno, 42 euro.
Abbonamento in scadenza 31 agosto.
Ho ricevuto oggi la prima chiamata, mi hanno offerto 32 sempre per il full, ma senza Play in mobilità...
Ho rifiutato, ma l'operatrice ha detto che sarò richiamato la prossima settimana per sentire se ci ho ripensato.

Che prezzo potrei spuntare? 32 mi sembrano troppi considerando che perderei comunque la mobilità...
Se non scendono a 25 o cose del genere chiudo e basta.

Dopo aver rifiutato la prima chiamata (32 per il full senza Play mobilità), oggi ho ricevuto la seconda chiamata.

Mi hanno offerto 29 al mese, sempre senza mobilità.
Rifiutato dicendo che avrei accettato al massimo 25 euro al mese. Mi hanno detto che questa è stata l'ultima chiamata e di meno non possono fare.

Bye bye Premium!

Appena rifiutata 19 euro per un anno full provengo dalla 9x12... sperando nella seconda telefonata a 12 euro

Ciao, se hai mandato disdetta a scadenza il contratto scade il 31 marzo, quindi hai tempo per ricevere offerte migliori se vuoi. Non capisco che differenza c'è tra l'offerta a 19 e quella a 13.
Come dice Paolo, serie e doc è sempre compreso, e infinity è compreso nel pacchetto Cinema; l'unica differenza è play mobilità che comunque vale 3 euro.

Non sono a scadenza naturale ma con disdetta tramite Bersani, inviata PEC a metà mese e quindi stanno contando 30 giorni dalla ricezione della PEC.
La prima offerta che mi hanno fatto era stata 21€ se toglievo mobility, ieri sono scesi a 19€ per mantenere quello che avevo oppure in alternativa mi hanno proposto di rinunciare a play mobility per scendere di prezzo a 13€.
Aspetto gli ultimi giorni e vedo cosa mi propongono come alternativa...

Aggiornamento..... Richiamato poco fa ricevuta offerta di full a 12 euro scadenza passa a 31/3/2018...accettato.... Rimane in comodato cam attuale quindi nessun costo di attivazione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

9 euro direi che pago meno non avendo costi attivazione di 69 euro

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ho mandato disdetta con la bersani, pagavo 39 il full. Mi hanno offerto 24 euro al mese per calcio champions e serie TV, ho rifiutato. La ragazza mi ha detto che "procede a chiudere la pratica". Posso sperare comunque in una seconda telefonata?

Ci mettono circa 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, di solito una seconda chiamata la fanno.

Mio contratto scade 01-04-2017 e avevo già dato disdetta in luglio 2016. Ho il pacchetto completo che ho pagato 26€ fino a settembre quando è andato a prezzo pieno che sto tuttora pagando 42€/mese.
Fine agosto 2016 mi hanno chiamato e gli ho spiegato chiaramente che ero interessato al solo sport e calcio (CL inclusa) e che mi facessero una proposta per quello visto che mi proponevano la solita storia tipo 6 mesi superscontati e poi prezzo pieno ma sempre per il pacchetto completo.
In settembre mi hanno richiamato ma proponendomi la stessa solfa con uno sconto dei primi 6 mesi un pò più alto e io gli ho ripetuto la mia esigenza ma niente da fare.
La domanda a questo punto è: aspetto che scada e poi faccio un nuovo abbo o mi conviene contattarli per capire se mi fanno un'offerta?
Fermo restando che a me interessano solo la Champions e le partite del Milan per mio figlio non esiste una forma di pay per view con Premium?
Grazie in anticipo

La pay-per-view esiste, ma non è conveniente. 10 euro a partita (15 per i big match), ma solo Serie A, oppure un pacchetto ricaricabile (ma non c'è la Champions). Sei purtroppo tra gli abbonati di Serie B, che gli fanno proposte indecenti, mentre ad altri gli arrivano proposte molto economiche. Meritano disdette a raffica, fino a che non stabilisca un sistema equo per le retention, altrimenti che si tolgano del tutto, e tutti paghino a listino cosi non ci sono discriminazioni.

Fai di nuovo la disdetta, sperando stavolta di ricevere offerte migliori, ma non accettare alla prima chiamata, se superiore ai 19 euro per il full.

Ultima modifica:
Ciao, la scadenza del contratto è alla fine del 12 mese, quindi se ti scade il 30 aprile fai in tempo a mandare la disdetta a scadenza.
Controlla sull'ultima fattura la voce "validità contrattuale'.
La Champions è solo un abbonamento, niente prepagato o pay per view.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso