matteo1977
Digital-Forum Junior Plus
ho inviato disdetta sabato tramite pec ed è stata presa in carico oggi.di solito dopo quanto chiamano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho inviato disdetta sabato tramite pec ed è stata presa in carico oggi.di solito dopo quanto chiamano?
spedito disdetta 15 giorni fa tramite raccomandata a/r con scadenza abbonamento 31/03/2017, venivo da un full a 14,90 euro.
Oggi prima telefonata mi offrono full a 22 euro... rifiutato, aspetto la seconda chiamata
ma non offrono più il full a 12 euro?
Attualmente a prezzo pieno, 42 euro.
Abbonamento in scadenza 31 agosto.
Ho ricevuto oggi la prima chiamata, mi hanno offerto 32 sempre per il full, ma senza Play in mobilità...
Ho rifiutato, ma l'operatrice ha detto che sarò richiamato la prossima settimana per sentire se ci ho ripensato.
Che prezzo potrei spuntare? 32 mi sembrano troppi considerando che perderei comunque la mobilità...
Se non scendono a 25 o cose del genere chiudo e basta.
Ciao, se hai mandato disdetta a scadenza il contratto scade il 31 marzo, quindi hai tempo per ricevere offerte migliori se vuoi. Non capisco che differenza c'è tra l'offerta a 19 e quella a 13.
Come dice Paolo, serie e doc è sempre compreso, e infinity è compreso nel pacchetto Cinema; l'unica differenza è play mobilità che comunque vale 3 euro.
Ci mettono circa 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, di solito una seconda chiamata la fanno.