Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma uno poi gli risponde male e si meravigliano pure,stessa offerta mi sento preso per i fondelli,a maggior ragione non rinnovo

Ti può sembrare assurdo, ma quando ti chiamano la seconda volta non sanno della prima chiamata dall'altro ufficio, soprattutto se sono passati pochi giorni dalla prima chiamata.

dopo la prima chiamata non mi hanno più chiamato... credo non chiamino più...

Ricevuta ieri pomeriggio telefonata da Tirana, mi hanno offerto il full a 29€ oppure serie TV, Cinema, Infinity, Play e la Champions a 20€ al mese.
Non essendo interessato al calcio ho mantenuto il pacchetto attuale serie Tv/Cinema/Infinity e Play a 13€ al mese, 3€ in più rispetto a quello che pagavo durante l'anno in corso. Ad ogni modo, sono 2€ in meno rispetto alla prima telefonata. Ho accettato i 13€ e avanti per un'altro anno.
Direi comunque che non fanno offerte migliori dell'altro anno, forse il vero affare l'ha fatto chi aveva già un abbonamento full in corso.

Ricevuta seconda chiamata da Tirana, dopo 10 giorni dalla prima . Mi hanno offerto full a 12 euro per 12 mesi che ho accettato. Provengo da un 9 euro per 12 mesi:):)

Scusatemi, non vorrei ricordare male ma qualche anno fa c'era un link dove inserendo il numero di telefono si veniva richiamati...o era per Sky?
Devo farmi contattare dal commerciale perché vorrei evitare di chiudere l'abbonamento, magari accettando ultima offerta, dopo disdetta al 31/3...
O chiamo l' 199?

Scusatemi, non vorrei ricordare male ma qualche anno fa c'era un link dove inserendo il numero di telefono si veniva richiamati...o era per Sky?
Devo farmi contattare dal commerciale perché vorrei evitare di chiudere l'abbonamento, magari accettando ultima offerta, dopo disdetta al 31/3...
O chiamo l' 199?

Che io sappia era per Sky.

O chiamo l' 199?

CALL ME - Ti servono informazioni sulle modalità di recesso o disdetta del tuo abbonamento? Lascia i tuoi dati, verrai ricontattato a breve da un nostro operatore.

Non so se è ancora attivo questo servizio.

CALL ME NOW - Vuoi maggiori dettagli con l’offerta Premium? Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato al più presto.

C'è anche questo, ma vale solo per le nuove attivazioni. Poi se vuoi provare...

Ricorda che sei ancora in tempo per mandare la revoca della disdetta, meglio se anticipata via fax.

Non ha fatto nulla, semplicemente la politica degli ultimi tempi di Premium sta favorendo tutti gli utenti ( nuovi ed in reconnection) che si erano abbonati con il full a €9 tra dicembre 2015 e maggio 2016.
In pratica, quasi tutti quelli con quel profilo che hanno fatto disdetta a scadenza stanno ricevendo proposta da €12 al mese per restare.

O chiamo l' 199?
se vuoi recedere dalla disdetta devi chiamare l'199..... dove un incaricato gestirà la tua rinuncia... alla disdetta; in questo modo non ti verrà fatta nessuna nuova proposta ma terrai vivo il tuo abbonamento al prezzo di listino

CALL ME - Ti servono informazioni sulle modalità di recesso o disdetta del tuo abbonamento? Lascia i tuoi dati, verrai ricontattato a breve da un nostro operatore.

Non so se è ancora attivo questo servizio.
non è più attivo

Vi ringrazio, il mio intento era di cercare di strappare un 10 euro per il cinema dato che ho rifiutato quasi un mese fa 19 euro per il full (provenivo da 14,90 euro/mese)..sinceramente lo faccio soprattutto per evitare di restituire la cam con riattivazione la prossima volta con le solite 69 euro.
Ho provveduto in ogni caso a compilare il Call me (ammesso che funzioni).
Comunque ho pensato che male che vada ho sempre l'opzione Premium on line.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4969712

A questo link trovi diversi numeri di contatto, probabilmente purtroppo non funzioneranno per le retention.
Altro modo che puoi provare ( a qualcuno ha funzionato pare) e provare a scrivere dalla app my Premium e vedere se ti richiamano
Provato sia attraverso app premium (con la quale ti dicono di contattare il servizio clienti all'199), sia proprio con 199 309 309 ma nulla di fatto. Addirittura all'199 ti consigliano o di togliere un pacchetto o di chiudere e abbonarti ex novo.

Salve, appena ricevuto prima chiamata dall'Albania, 7 euro di sconto sul prezzo di listino di 30 euro. Provengo da calcio + Champions + premium play + hd. Ovviamente rifiutata. Aspetto ( spero) la 2 chiamata per ulteriori 3 euro di sconto. Scadenza contratto 30 aprile. Dopo quanto chiamano per la 2 telefonata dalla prima?

Ricevuta offerta da call center dall'Albania e accettata. Mi hanno proposto lo stesso prezzo che avevo per altri 12 mesi. Pago 17€ con uno sconto di 7€ sul mio listino di 24€. Ho serie tv, calcio serie A e champions, play mobilità e on demand.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Provato sia attraverso app premium (con la quale ti dicono di contattare il servizio clienti all'199), sia proprio con 199 309 309 ma nulla di fatto. Addirittura all'199 ti consigliano o di togliere un pacchetto o di chiudere e abbonarti ex novo.
Ok, allora evidentemente è stato solo un caso il fatto che scrivendo tramite la app my Premium siano stati richiamati, evidentemente la divisione retention aveva già programmato la nuova chiamata a prescindere dal contatto grazie all'app my Premium...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso