Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera ho scadenza agosto 2017 attualmente il mio pacchetto è calcio e serie 16€ sconto di 10€ su pacchetto ricevuto alla seconda chiamata l'anno scorso..
per migliorare il pacchetto dal putno di vista dei contenuti e ridurre ulteriormente il prezzo posso fare qualcosa ?

buonasera ho scadenza agosto 2017 attualmente il mio pacchetto è calcio e serie 16€ sconto di 10€ su pacchetto ricevuto alla seconda chiamata l'anno scorso..
per migliorare il pacchetto dal putno di vista dei contenuti e ridurre ulteriormente il prezzo posso fare qualcosa ?

L'unica cosa che puoi fare è rimandare la disdetta a scadenza entro luglio, ma sempre restando con il tuo attuale pacchetto.

mi proporranno uno sconto ancora piu alto sul pacchetto ? tipo 13€ di sconto sul pacchetto ?

E' già tanto che ti confermano quello sconto, attualmente 10 euro di sconto lo stanno offrendo nella seconda chiamata (sempre se ci sarà la seconda chiamata, non è certa).

Ricevuta 2 telefonata. 10 euro di sconto sul listino ( la prima 7 euro di sconto). Quindi praticamente mi hanno confermato il prezzo di 20 euro al mese che pagavo da 1 anno, per calcio + Champions + hd + mobilità + serie tv. Soddisfatto.

Inviata disdetta a scadenza naturale 30/4. Provengo dal full a 14,90 euro. Ricevuta oggi prima chiamata dall'Albania e subito accettato lo stesso pacchetto ma a 19 euro. Non male al primo colpo.

ho calcio+serie+hd a 26 euro al mese in scadenza il 31/05, i primi 6 mesi dopo "minaccia di disdetta" avevo pagato 19. Due telefonate al call center in Albania non hanno sortito alcun effetto sconto. Devo mandare raccomandata A/R e sperare in chiamata? ho possibilità di avere il calcio a 19 euro al mese? cosa intendete per full a 19 euro al mese? grazie

prima telefonata pochi minuti fa pago a listino 30 euro calcio,serie tv, hd e play, mi hanno offerto 7 euro di sconto,rifiutata

ho calcio+serie+hd a 26 euro al mese in scadenza il 31/05, i primi 6 mesi dopo "minaccia di disdetta" avevo pagato 19. Due telefonate al call center in Albania non hanno sortito alcun effetto sconto. Devo mandare raccomandata A/R e sperare in chiamata? ho possibilità di avere il calcio a 19 euro al mese? cosa intendete per full a 19 euro al mese? grazie

Si manda la raccomandata a/r con la disdetta a scadenza. E' molto probabile che alla prima chiamata ricevi l'offerta che vuoi, cioè pagare 19 euro al mese per 12 mesi. Per Full si intende con la visione in più del Cinema.

mi scade l'abbonamento il 31 giugno per la raccomandata basta che vado alla posta anche il 30 maggio oppure è meglio non andarci l'ultimi giorni?

Grazie allora ci vado all'ultimo perché altrimenti tutti gli anni mi scade sempre un mese prima l'abbonamento

Salve a tutti,
volevo solo ringraziarvi, perché tramite le vostre indicazioni quasta volta invece della raccomandata ho mandato una fantastica PEC e ho risparmiato tempo e denaro! Speriamo adesso di ricevere qualche offerta vantaggiosa!

il modulo giusto per la disdetta a scadenza è quello al primo post? Ho notato che è cambiato dall'anno scorso; in testa non c'è il contratto ma la tessera e non si cita piu il motivo della disdetta: giusto?
La data di rinnovo del mio contratto è il 1-6, quindi scade il 31.5 e devo disdire entro il 30-4: giusto?
La promo è del 16-5, quindi se disdico adesso e accetto un'offerta questa ricoprirà la promo per il periodo fino al 16.5, giusto?
se vado piu lungo, però, rischio che l'offerta arrivi dopo il 16-5 e da quella data pagherei per intero.
Mi avevate consigliato di disdire a metà aprile, ma visto che sarò fuori nella seconda metà, mi sa che invio la disdetta adesso, sperando che mi chiamino o subito, o ai primi di maggio.
Grazie

p.s. dimenticavo: calcio + serie, sconto 15 euro, pago 11/mese

inviata pec ieri.
Nessuno che aveva lo stesso sconto ha ricevuto offerte? Posso aspettarmi una conferma dello sconto alla prima telefonata o spero troppo? Grazie

A me che provengo dalla 9X12, prima chiamata per 19 euro e seconda chiamata rifiutata da mio padre. Chissà se chiameranno ancora.
In Chat mi hanno detto di no.

Nella seconda chiamata che cosa ti avevano offerto?

12 euro Full. Il problema è che per un errore precedente non ho potuto associare il mio numero telefonico al l'abbonamento ma quello di mia madre. Lei anziché far richiamare me ha dato il numero di mio padre perché non era in casa.
Mio padre che aveva da poco rinnovato a 12 euro ha in malo modo chiuso la chiamata.
Ho provato a dire al servizio clienti che non ero stato io a rifiutare sia in chat che via email ma mi hanno risposto che non mi avrebbero più chiamato.
Credo sia inutile chiamare il servizio clienti al telefono, oppure no?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso