skyforever86
Digital-Forum Senior Plus
Lasci, e cosa fai, dove vai ?
Diciamo che dopo una pausa di riflessione di un anno torno al mio primo amore

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lasci, e cosa fai, dove vai ?
La promo 12 euro per 12 mesi.
Oggi mi hanno chiamato per confermarmi l'offerta ma ho rifiutato. A questo punto mi chiameranno una seconda volta prima della scadenza? Mi devo aspettare un offerta migliore?Oggi mi hanno contattato dopo aver inviato disdetta del contratto in scadenza il 31 maggio. Ad oggi ho tutto il pacchetto completo al prezzo di 26€/mese (36€ - 10€/mese in seguito ad offerta dopo disdetta un anno fa). Oggi mi hanno offerto il pacchetto completo a 29/mese oppure solo calcio a 27€/mese. Insomma non mi sembra granché, anzi. Ho detto di risentirci domani per una risposta, secondo voi devo accettare oppure aspettare che offrano qualcosa di meglio? Considerate che del cinema non mi interessa dato lo scarso livello, per quello uso Netflix. Mi interessa invece anche solo calcio. Mi consigliate il da farsi? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Grazie Tidus_86 per la tua risposta! Ma, secondo te, 12 euro potrebbe essermi proposto già dalla 2a telefonata?
Considerato che lo scorso anno sommando attivazione e abbonamento il costo medio mensile non è stato di 9 euro ma di circa 13, la proposta di 12 x12 potrei accoglierla anche se ho altri costi fissi mensili (vedi abbonamento Sky).
Se dovessero propormi un prezzo a metà strada tra i 19 e i 12 che indichi tu, cosa mi consigli di fare? Posso rifiutare e attendere una 3a telefonata... ammesso che ci sia?
Grazie ancora per la tua grandissima disponibilità!![]()
Nella seconda chiamata stanno offrendo 12 euro nella tua situazione. La terza chiamata nel caso la vedo impossibile, quindi se ti offrono di più di 12 euro vedi te cosa fare, io ad esempio pagherei molto volentieri al massimo 19 euro per il Full.
Un anno senza calcio ?? E come si fa?Diciamo che dopo una pausa di riflessione di un anno torno al mio primo amoredal nickname si può intuire
Oggi mi hanno chiamato per confermarmi l'offerta ma ho rifiutato. A questo punto mi chiameranno una seconda volta prima della scadenza? Mi devo aspettare un offerta migliore?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Tidus ma perché a me hanno offerto 32 euro full con listino di 42 alla prima chamata? Non erano 7 euro di sconto ? Forse l'offeta è sul listino attuale di 39
O forse mi son saltato la prima chiamata, e questa è la seconda?
Un anno senza calcio ?? E come si fa?
Comunque per 9 anni è stato anche il mio "amore", ma mi ha succhiato il sangue, perché non conoscevo il meccanismo della disdetta retention e ho pagato per tutto il periodo, come un fesso, prezzo pieno.
Si, mi avevano chiamato la sera prima, dallo stesso numero ho notato, e non ho risposto. Quindi cosa significa ? Mi son messo nei guai ?Conta il tuo prezzo si listino, se hai il prezzo di listino di 42 euro e ti hanno offerto 32 sono 10 euro di sconto. Hai ricevuto altre chiamate? Magari ti avevano chiamato prima e non avevi risposto.
Chiedete sempre dopo che vi fanno l'offerta se Play Mobilità è incluso o si paga a parte.
Si, mi avevano chiamato la sera prima, dallo stesso numero ho notato, e non ho risposto. Quindi cosa significa ? Mi son messo nei guai ?
in merito agli importi da te riportati, al netto dello sconto, non avresti dovuto pagare 17 euro? (19 + 9 fa 28)A seguito di PEC inviata il 2 Maggio, oggi pomeriggio ho ricevuto la prima chiamata, mi hanno offerto 9€ di sconto sul listino di 26€ per il pacchetto che attualmente pago scontato 16€ (serie tv, sport, calcio e Champions + Play mobilità compreso)....quindi sarei andato a pagare 19€...
Scusa, ho sbagliato a scrivere, lo sconto che mi hanno proposto ieri era di 7€ non di 9€, ora correggo.in merito agli importi da te riportati, al netto dello sconto, non avresti dovuto pagare 17 euro? (19 + 9 fa 28)![]()
E infatti in questo momento sono in gabinetto insieme al telefono. Spero chiamino al più presto perché l'attesa mi genera ansia. Play mobilità se me lo tolgono mi fanno un grande piacere. Spero mi ripropongano anche lo scarto del pacchetto cinema.Stai calmo non sei nei guai.Comunque ormai hai rifiutato quella chiamata (secondo me è la prima visto che non hai risposto il giorno prima), quindi ora stai sereno e tieni il telefono vicino e spera nella seconda chiamata. Chiedi anche di Play Mobilità dopo che ti dice l'offerta.