Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inviata oggi la raccomandata a/r con la disdetta a scadenza, contratto in scadenza il 30/06, di listino pago 26 euro al mese e ho attivo lo sconto di 10 euro al mese fino al 09/06. Se non mi arriva molto tardi la prima chiamata tenterò la conferma dello sconto di 10 euro al mese per 12 mesi, quindi dovrei rifiutare la prima chiamata.

Raccomandata consegnata in data 29/05, disdetta presa in carico in data 01/06.

Ultima modifica:
Io sono a 2 giorni dalla chiusura. Ho ricevuto 2 telefonate però. Tutte e due ai limiti del grottesco. Offerte a prezzi più alti di quanto pagavo per avere un pacchetto in meno di quello che avevo.

Alla secondo telefonata l'operatrice mi ha detto che sarebbe stata l'ultima, quindi non mi aspetto niente più. Grandissima delusione per il servizio di Premium quest'anno, confermata dalle offerte di retention ricevute. La scelta di abbandonare è stata decisamente la più giusta...peraltro io sono cliente dal 2009, mi vengono a fare discorsi che le promozioni sono solo per i nuovi clienti...

Salve pacchetto calcio + serie tv + p.play etc da listino 26 €, pago attualmente 16 euro con scadenza 30/06. Ho mandato raccomandata con richiesta di disdetta a scadenza a inizio maggio, sabato sono stato contattato e mi hanno proposto uno sconto sul listino di 7 euro (19 anzichè 26) ho rifiutato e mi sono trovato di fronte un'operatore che diceva che questa era l'ultima possibilità, l'unica proposta di premium etc. Per esperienza non gli ho creduto per niente o quasi... ho fatto bene ed attendo con fiducia la seconda chiamata?

mi hanno richiamto anche oggi il problema e che se mi chiamano in odario di lavoro me ne accorgo quando smetto perché non ho il telefono sempre dietro.e sono due

Salve pacchetto calcio + serie tv + p.play etc da listino 26 €, pago attualmente 16 euro con scadenza 30/06. Ho mandato raccomandata con richiesta di disdetta a scadenza a inizio maggio, sabato sono stato contattato e mi hanno proposto uno sconto sul listino di 7 euro (19 anzichè 26) ho rifiutato e mi sono trovato di fronte un'operatore che diceva che questa era l'ultima possibilità, l'unica proposta di premium etc. Per esperienza non gli ho creduto per niente o quasi... ho fatto bene ed attendo con fiducia la seconda chiamata?

Aspetta e spera nella seconda chiamata, solo il tempo ti farà capire se hai fatto bene. ;)

Aspetta e spera nella seconda chiamata, solo il tempo ti farà capire se hai fatto bene. ;)

Per quello che possiamo ricavare dalle testimonianze degli altri utenti direi che la seconda chiamata arriva con una probabilità decisamente alta, anche se io vorrei una retention liscia come lo scorso anno: prima chiamata e subito 10 euro di sconto! :icon_rolleyes: :D

Io sono un caso anomalo. 10 euro di sconto su entrambe le 2 chiamate per il Full. La differenza di 7 e 10 euro tra prima e seconda l'ho avuta togliendo il cinema.

Ciao a tutti,
ho mandato disdetta ed il 31/05 mi chiudono il contratto (Serie + Calcio - listino base 26 Euro). Stupidamente ho rifiutato entrambe le chiamate (la prima 7 euro di sconto la seconda 10) entrambe ricevute ad aprile, e quindi ritengo che non mi chiameranno una terza volta.

Ragazzi cito me stesso per raccontare quello che ho fatto, magari può esser di aiuto per qualcuno che si trova nella situazione in cui mi trovavo io:
Ieri pomeriggio ho chiamato il servizio clienti (199309309) e mi hanno risposto dall'Albania. Ho iniziato subito lamentandomi del fatto di non essere stato chiamato per ricevere un'offerta in retention. L'operatore mi ha risposto che a lui risultava che avessi ricevuto due chiamate ad aprile e che avessi rifiutato le due offerte. A questo punto arrampicandomi sugli specchi ho detto che la prima l'avevo effettivamente rifiutata, ma nella seconda chiamata essendo impegnato al lavoro avevo pregato l'operatrice di chiamarmi dopo. Ho terminato la mia sequela di fandonie dicendo che mi dispiaceva che per colpa di qualche operatore superficiale M.P. perda abbonati essendo a conoscenza di altre persone nella mia stessa situazione. A questo punto il mio interlocutore mi ha assicurato che avrebbe fatto la segnalazione all'ufficio competente affinché mi richiamassero.
Ci credevo poco ma stamattina ho effettivamente ricevuto la terza chiamata, la signorina mi ha fatto nuovamente spiegare che in realtà io non intendessi rifiutare la seconda offerta e dopo aver tentato di riaffibiarmi lo sconto di 7 Euro, di fronte alle mia lamentele, mi ha concesso lo sconto di € 10.
Quindi ricapitolando promozione ad € 16 fino al 30/05/2018 e scadenza contratto il 31/05/2018. Solo un giorno a prezzo pieno. Penso sia il massimo che potessi ottenere.
Mi scuso se sono stato prolisso, ma era solo per dare il mio piccolo contributo alla nostra causa comune: RISPARMIARE
Ciao a tutti, continuerò a seguirvi.

Ultima modifica:
anche se io vorrei una retention liscia come lo scorso anno: prima chiamata e subito 10 euro di sconto! :icon_rolleyes: :D
Idem anch'io, l'anno scorso prima chiamata e 10€ di sconto, se e quando arriverà la prima chiamata, mi proporranno lo sconto di 7€, vedrò di intavolare una "trattativa" per cercare di arrivare fin da subito allo sconto di 10€.:D

Salve, poco fa ho ricevuto la seconda chiamata, mi hanno offerto 26 euro al mese per "serie calcio Champions e mobilità" (la prima chiamata era 29 euro al mese) che mi dite è una buona offerta o c'è di meglio? Un po cara non so se rinnovare....

L'offerta che avevo in precedenza era identica come contenuti ma pagavo 19 euro al mese, mi hanno detto che è un offerta che non fanno più, mi confermate?

Vedo addirittura che c'è chi ha avuto la full per 25 al mese, ma c'è un modo per farsela attivare?

Salve, poco fa ho ricevuto la seconda chiamata, mi hanno offerto 26 euro al mese per "serie calcio Champions e mobilità" (la prima chiamata era 29 euro al mese) che mi dite è una buona offerta o c'è di meglio? Un po cara non so se rinnovare....

L'offerta che avevo in precedenza era identica come contenuti ma pagavo 19 euro al mese, mi hanno detto che è un offerta che non fanno più, mi confermate?

Vedo addirittura che c'è chi ha avuto la full per 25 al mese, ma c'è un modo per farsela attivare?
Io ho avuto il full a 25, e 2 giorni fa ho accettato serie e tutto calcio e senza mobilità a 24 al mese

Come da copione sul listino di 36€ ti hanno fatto 7€ di sconto alla 1° chiamata e 10€ alla seconda. No, per te non ci sarebbe modo di ottenere un full a quel prezzo. Ciò che ti offrono si basa sui contenuti della tua offerta e sul tuo prezzo di listino.

Salve ragazzi, io sono abbonato a MP con il pacchetto "Serie & Doc+Serie A+Champions&Sport+HD+Play On Demand&Mobilità", validità contrattuale 30 giugno 2017, a 29€/mese, per evitare di leggermi le pagine del topic, mi dite gentilmente come mi devo comportare per ottenere lo sconto? Grazie

Salve ragazzi, io sono abbonato a MP con il pacchetto "Serie & Doc+Serie A+Champions&Sport+HD+Play On Demand&Mobilità", validità contrattuale 30 giugno 2017, a 29€/mese, per evitare di leggermi le pagine del topic, mi dite gentilmente come mi devo comportare per ottenere lo sconto? Grazie
Ma hai inviato la disdetta?

:doubt:
Purtroppo me ne ero dimenticato, cosa comporta mandare la disdetta non entro un mese della scadenza?

Che la disdetta a scadenza vale per l'anno prossimo, anche se comunque dovresti ricevere lo stesso le offerte. Io al tuo posto farei così, mandi adesso il fax con la disdetta a scadenza e domani mattina la raccomandata a/r.

Come da copione sul listino di 36€ ti hanno fatto 7€ di sconto alla 1° chiamata e 10€ alla seconda. No, per te non ci sarebbe modo di ottenere un full a quel prezzo. Ciò che ti offrono si basa sui contenuti della tua offerta e sul tuo prezzo di listino.
Grazie per le risposte. Quindi da questo 26 euro al mese sul listino di 36 non c'è alcun ulteriore sconto o modo per risparmiare ulteriormente, o questo o niente giusto?
Certo che però l'anno scorso avevo lo stesso a 19 euro al mese, che prezzi aumento assurdo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso