Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi dal mio abbonamento serie a e champions di 26€ che spero di portare a 16 con la disdetta ed i 10€ di sconto posso togliere play e mobilità risparmiando ulteriori 3€?

Se lo stai pagando come opzione si, se è già incluso senza costi nel tuo listino no.

e ora dopo aver sistemato il mio ancora per un anno confermando i 24,28 per il full, sotto con quello di mio padre.
sempre full ma di listino 36 con sconto pagava 26, scadenza 31/07/2017.
appena inviata pec. punto alla riconferma dei 10 euro di sconto.
e si ricomincia..

Ricevuta la seconda chiamata per Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità, accettato 10 € di sconto sul listino di 26€...anche per quest'anno siamo a posto;)

Bò a me tra ieri ed oggi hanno chiamato 2 volte offrendomi sempre lo stesso sconto della prima chiamata dei primi di maggio, ovvero solo 7€ di sconto sul listino di 26 € per serie tv e sport.........ho sempre risposto che rimarrei solo con lo sconto che già avevo di 10€ e che stanno facendo a molti altri, ma loro rispondono che la promozione da 7€ di sconto è l'unica che c'è adesso.....il 30/06 scade il contratto, se non mi offriranno lo stesso sconto che avevo di 10€ perderanno un cliente dal 2008 con abbonamento e da prima ancora come ricaricabile

Ricevuta la seconda chiamata per Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità, accettato 10 € di sconto sul listino di 26€...anche per quest'anno siamo a posto;)

bene cosi', retention a posto per l'annata. E oltretutto una successiva retention la si potra' discutere senza la presenza della Champions come veicolo di convincimento da parte loro..Suppongo a tutto vantaggio del cliente da fidelizzare, che salvo mutamenti di scenari si vedra'offrire una proposta impoverita di contenuto

Ciao a tutti,
l'anno scorso son riuscito ad abbassare da 42€ a 25€ x il full, quest'anno ho letto, ditemi se mi sbaglio, che al massimo farebbero 10€ in meno dopo la seconda chiamata, quindi in teoria andremmo a 32€, secondo voi, dite che riuscirei a portarmi a casa la serie A + champions a 16€ come letto da alcuni di voi? Oppure avendo un full giocherebbero su questo per tenermi la cifra sulle 25€ dandomi solo serie a e champions?!?
Perchè se riuscissi a fare serie a + champions a 16€, poi con netflix a 10€ x l'hd mi porterei sulle 26€, prezzo simile a quello che avrei già con il full!
Voi cosa mi dite/consigliate?!?
Ciao ciao a tutti!

Flamato, mi sorprendo della tua domanda.
Se come dici hai letto con attenzione i post precedenti xD, avrai anche letto che lo sconto si basa sul tuo prezzo di listino.
Per cui se il tuo prezzo di listino è di €42 al mese potrai al massimo arrivare a €32 al mese.
Diversa è la situazione nel caso in cui tu voglia rimuovere cinema dal tuo abbonamento... poiché non sono più abbonato non so dirti cosa ci stà nei post precedenti... se non trovi niente quando riceverai la prima chiamata prova a chiedere e vedi cosa ti dicono

Flamato, mi sorprendo della tua domanda.
Se come dici hai letto con attenzione i post precedenti xD, avrai anche letto che lo sconto si basa sul tuo prezzo di listino.
Per cui se il tuo prezzo di listino è di €42 al mese potrai al massimo arrivare a €32 al mese.
Diversa è la situazione nel caso in cui tu voglia rimuovere cinema dal tuo abbonamento... poiché non sono più abbonato non so dirti cosa ci stà nei post precedenti... se non trovi niente quando riceverai la prima chiamata prova a chiedere e vedi cosa ti dicono

Io mi sorprendo della tua risposta invece :happy3:
Scherzi a parte, delle 32€ come accennato anche da me, lo sapevo, mi interesserebbe sapere di più il discorso del pacchetto serie a + champions a 16€ passando da un full a 42€ se secondo qualcuno di voi fosse fattibile o pura pazzia!

Possibile che a me continuano ad offrire solo 7€ di sconto dal listino di 26€ per serie tv e sport? Mah

il 1' dicembre mi scade lo sconto di 10 euri.
è troppo presto per mandare disdetta alla scadenza e ottenere i 10 euri di sconto, modificando così la data di inizio anno contrattuale?
l'obiettivo è portare la scadenza contrattuale a ridosso di settembre 2018, in modo di poter disdire nel caso di diritti serie A 2018-2019 "poveri". senza dover aspettare mesi inutili

bene cosi', retention a posto per l'annata. E oltretutto una successiva retention la si potra' discutere senza la presenza della Champions come veicolo di convincimento da parte loro..Suppongo a tutto vantaggio del cliente da fidelizzare, che salvo mutamenti di scenari si vedra'offrire una proposta impoverita di contenuto

Infatti apposto per l'annata ma..proprio in previsione della prossima mancanza della Champions e verifica di quali diritti della serie A acquisiranno sto ora anche testando...lo sport di now tv..anche se a causa di piccoli microscatti e la sensazione che l'evento non sia live(non so come spiegarlo) non mi convince troppo ed avrei preferito che Mediaset avesse acquisito i diritti per la Champions anche per la prossima stagione...comunque per i prossimi dodici mesi un po' andrò in parallelo.

Ciao a tutti,
l'anno scorso son riuscito ad abbassare da 42€ a 25€ x il full, quest'anno ho letto, ditemi se mi sbaglio, che al massimo farebbero 10€ in meno dopo la seconda chiamata, quindi in teoria andremmo a 32€, secondo voi, dite che riuscirei a portarmi a casa la serie A + champions a 16€ come letto da alcuni di voi? Oppure avendo un full giocherebbero su questo per tenermi la cifra sulle 25€ dandomi solo serie a e champions?!?
Perchè se riuscissi a fare serie a + champions a 16€, poi con netflix a 10€ x l'hd mi porterei sulle 26€, prezzo simile a quello che avrei già con il full!
Voi cosa mi dite/consigliate?!?
Ciao ciao a tutti!
Togliendo il cinema sono 37 euro di listino compreso Play mobilità, quindi in teoria potresti stare sui 27 euro con lo sconto di 10 euro. Comunque anche se difficile , potrebbero farti la stessa offerta dell'anno scorso.

Io mi sorprendo della tua risposta invece :happy3:
Scherzi a parte, delle 32€ come accennato anche da me, lo sapevo, mi interesserebbe sapere di più il discorso del pacchetto serie a + champions a 16€ passando da un full a 42€ se secondo qualcuno di voi fosse fattibile o pura pazzia!

Pura pazzia, e ti spiego subito perché.
Chi sta ottenendo le retention a €16 al mese è perché ha un listino di €26 al mese ( e non è la prima volta che in questa discussione si scrive che la base da cui si parte per calcolare gli sconti è il prezzo di listino xD). Questa tipologia di listino la si ha perché il contratto in essere è stato attivato molti anni fa ( prima del 2013 visto che chi come me aveva attivato il contratto in quell'anno linea di massima è stato portato a €30 al mese).
Di conseguenza anche levando il cinema non potrai mai arrivare a quella cifra.
Per quanto riguarda invece la questione del cinema che mi avevi chiesto in precedenza e a cui non ti avevo saputo rispondere ho quotato anche il messaggio di Mazsc76 che trovi sotto
Togliendo il cinema sono 37 euro di listino compreso Play mobilità, quindi in teoria potresti stare sui 27 euro con lo sconto di 10 euro. Comunque anche se difficile , potrebbero farti la stessa offerta dell'anno scorso.

Pura pazzia, e ti spiego subito perché.
Chi sta ottenendo le retention a €16 al mese è perché ha un listino di €26 al mese ( e non è la prima volta che in questa discussione si scrive che la base da cui si parte per calcolare gli sconti è il prezzo di listino xD). Questa tipologia di listino la si ha perché il contratto in essere è stato attivato molti anni fa ( prima del 2013 visto che chi come me aveva attivato il contratto in quell'anno linea di massima è stato portato a €30 al mese).
Di conseguenza anche levando il cinema non potrai mai arrivare a quella cifra.
Per quanto riguarda invece la questione del cinema che mi avevi chiesto in precedenza e a cui non ti avevo saputo rispondere ho quotato anche il messaggio di Mazsc76 che trovi sotto

Grazie mille a entrambi x la risposta!

Adesso vediamo se mi chiamano e poi vi aggiorno!

Prego figurati facci sapere.

La prossima volta comunque cercate di leggere quanti più post possibile prima di porre una domanda, così non allunghiamo il thread inutilmente

Ho attivato il contratto in retention il 5/8/2016, quando posso inviare la disdetta? Non prima dell'8 Luglio giusto?

Spero di ricevere qualche sconto e magari un pacchetto più completo per l'intero anno, ho visto che hanno aggiunto film interessanti. Anche perché pago 20€ per Sport e Serie TV.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso