Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamano nel numero che hai inserito sul modulo della disdetta. Sul sito nel tuo profilo che numero hai impostato, lo stesso numero?

sul modulo non ricordo...sul sito ci sono entrambi solo che ora ho visto che come principale c'è il fisso...e se provo a modificare invertendoli esce scritto "Errore nella richiesta
Il campo E-mail è già presente. Si prega di utilizzare un diverso indirizzo e-mail."

sul modulo non ricordo...sul sito ci sono entrambi solo che ora ho visto che come principale c'è il fisso...e se provo a modificare invertendoli esce scritto "Errore nella richiesta
Il campo E-mail è già presente. Si prega di utilizzare un diverso indirizzo e-mail."

Come non ricordi? Scarica l'app My Premium e controlla tra i documenti che c'è la copia della disdetta che hai inviato e vedi che numero hai inserito. Se riesci sul sito tieni come principale il numero di cellulare ed elimina il numero fisso.

Come non ricordi? Scarica l'app My Premium e controlla tra i documenti che c'è la copia della disdetta che hai inviato e vedi che numero hai inserito. Se riesci sul sito tieni come principale il numero di cellulare ed elimina il numero fisso.

allora, sulla disdetta per fortuna ho messo solo il cellulare...sul sito purtroppo non c'è verso di modificare :(

Chiamano nel numero che hai inserito sul modulo della disdetta. Sul sito nel tuo profilo che numero hai impostato, lo stesso numero?
A me hanno chiamato sul numero di casa e io sul modulo avevo messo il numero di cellulare, credo che spesso, tengano in considerazione i recapiti inseriti in fase di registrazione, sull' area clienti del sito mediaset premium.;)

Bò....solo a me hanno chiamato venerdì e sabato scorso rispettivamente per la seconda e la terza chiamata e mi hanno sempre offerto lo stesso sconto di 7€ della prima chiamata ricevuta a Maggio.....scadenza 30/06....io ho sempre risposto che con uno sconto di 10€ avrei rinnovato ma niente

allora, sulla disdetta per fortuna ho messo solo il cellulare...sul sito purtroppo non c'è verso di modificare :(

A me hanno chiamato sul numero di casa e io sul modulo avevo messo il numero di cellulare, credo che spesso, tengano in considerazione i recapiti inseriti in fase di registrazione, sull' area clienti del sito mediaset premium.;)

@W Lecce & Inter Stai attento che ti potrebbero chiamare anche sul fisso.

Mio nonno ha scadenza 31 agosto 2017 e attualmente ha Calcio+Serie TV a 16€ mensili. Contattano me per fargli le offerte e ho già ricevuto due chiamate: la prima che offriva 19€, la seconda 16, come adesso. Io ho rifiutato entrambe, perché pensai che ci fosse ancora tempo per la chiusura contratto. Secondo voi un'altra telefonata da qui a fine agosto non la riceverò?

@W Lecce & Inter Stai attento che ti potrebbero chiamare anche sul fisso.

Sarebbe davvero un problema, perché i miei spesso per evitare seccature non rispondono quando vedono numeri che non conoscono...spero che in caso di non risposta provino sul cellulare. Comunque non so nemmeno io come, ma sono riuscito sul sito a impostare il cellulare come principale e il fisso come secondario (ad eliminarlo proprio non sono riuscito)

Nella app My premium vedo la disdetta fatta via Pec da oggi Dopo quanto tempo chiamano? Il mio contratto scade il 30 luglio

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Nella app My premium vedo la disdetta fatta via Pec da oggi Dopo quanto tempo chiamano? Il mio contratto scade il 30 luglio

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

La prima chiamata dopo circa 10/15 giorni, la seconda chiamata non si sa di preciso se arriva e quando arriva.

Per chi è in scadenza di contratto il 30/06, oggi è l'ultimo giorno utile per ricevere la chiamata. Se non la ricevete, domani 30/06 se andate sul sito trovate già il contratto disattivato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso