W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
ma mi chiamano sul fisso o sul mobile visto che hanno entrambi? A casa i miei non sempre rispondono...Rilassati, stai tranquillo e tieni vicino il telefono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma mi chiamano sul fisso o sul mobile visto che hanno entrambi? A casa i miei non sempre rispondono...Rilassati, stai tranquillo e tieni vicino il telefono.
ma mi chiamano sul fisso o sul mobile visto che hanno entrambi? A casa i miei non sempre rispondono...
Chiamano nel numero che hai inserito sul modulo della disdetta. Sul sito nel tuo profilo che numero hai impostato, lo stesso numero?
sul modulo non ricordo...sul sito ci sono entrambi solo che ora ho visto che come principale c'è il fisso...e se provo a modificare invertendoli esce scritto "Errore nella richiesta
Il campo E-mail è già presente. Si prega di utilizzare un diverso indirizzo e-mail."
Come non ricordi? Scarica l'app My Premium e controlla tra i documenti che c'è la copia della disdetta che hai inviato e vedi che numero hai inserito. Se riesci sul sito tieni come principale il numero di cellulare ed elimina il numero fisso.
allora, sulla disdetta per fortuna ho messo solo il cellulare...sul sito purtroppo non c'è verso di modificare![]()
allora, sulla disdetta per fortuna ho messo solo il cellulare...sul sito purtroppo non c'è verso di modificare![]()
Scadenza contratto? Giorni trascorsi tra la 1a e la 2a chiamata?ricevuto oggi seconda chiamata. offerta 10 euro di sconto. rinnovato
A me hanno chiamato sul numero di casa e io sul modulo avevo messo il numero di cellulare, credo che spesso, tengano in considerazione i recapiti inseriti in fase di registrazione, sull' area clienti del sito mediaset premium.Chiamano nel numero che hai inserito sul modulo della disdetta. Sul sito nel tuo profilo che numero hai impostato, lo stesso numero?
A me hanno chiamato sul numero di casa e io sul modulo avevo messo il numero di cellulare, credo che spesso, tengano in considerazione i recapiti inseriti in fase di registrazione, sull' area clienti del sito mediaset premium.![]()
Mmm ok, vabbè eventualmente si va di reconnection se non mi chiameranno da qui a fine agostoSecondo me no, al massimo ti possono richiamare per farti la stessa offerta.
@W Lecce & Inter Stai attento che ti potrebbero chiamare anche sul fisso.
Nella app My premium vedo la disdetta fatta via Pec da oggi Dopo quanto tempo chiamano? Il mio contratto scade il 30 luglio
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Tidus, ma hai ricevuto la seconda chiamata?Per chi è in scadenza di contratto il 30/06, oggi è l'ultimo giorno utile per ricevere la chiamata. Se non la ricevete, domani 30/06 se andate sul sito trovate già il contratto disattivato.