Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la revoca della disdetta, se non chiamano loro per le offerte o se si rifiutano tutte le loro offerte non si può fare chiamando direttamente mediaset?

No, bisogna mandare la raccomandata a/r, meglio se anticipata tramite fax. Poi volendo si può mandare tramite PEC, ma meglio se anticipata tramite fax.

Questo?

Dal 6 Giugno 2017 il nuovo numero del fax di Premium sará

0284119181

https://www.digital-forum.it/showth...al-19-06-17)&p=5349700&viewfull=1#post5349700

Si quello è il nuovo numero per mandare il fax.

Ricevuta seconda chiamata, sempre dall'Albania, 7 giorni dopo la prima.
Sono passati da uno sconto di 3 euro, ad uno di 7. Perciò, partendo da un listino (full) di 34€, vado a pagare 27€ per 9 mesi e poi 21€ per gli ultimi 3 mesi (quando verrà meno il pacchetto Champions League). Ho accettato, anche perché la terza chiamata è pressoché impossibile ed io non posso fare a meno del calcio e della CL ;)

Ti è stato detto dall'operatore che dal 01/06 il tuo listino passa a quello di 29 euro al mese (quindi con il tuo sconto pagheresti 22€)? Se si, l'ha anche specificato durante la registrazione vocale?

Abbonamento full a € 39/mese in scadenza il 30 settembre. Ho inviato la raccomandata di disdetta a fine luglio (pur avendo tempo fino a fine agosto). Ieri mi hanno chiamato ma non sono riuscito a parlarci. Vi terrò aggiornati anche se ho deciso che qualsiasi offerta mi facciano la rifiuterò in quanto, visto che ho attivo lo sport/calcio di nowtv, a me serve solo la champions e offerte in tal senso non ne fanno che io sappia.
Sono nella tua stessa identica situazione. Abbonamento full (anche se a €36 al mese) in scadenza a fine settembre e ho mandato disdetta nei giorni scorsi perché pure io ho Now Tv con cui mi trovo bene. Neanch'io accetterò proposte per lo stesso motivo. Mi spiace per la Champions League, ma il prodotto Mediaset non vale la spesa.

Sono nella tua stessa identica situazione. Abbonamento full (anche se a €36 al mese) in scadenza a fine settembre e ho mandato disdetta nei giorni scorsi perché pure io ho Now Tv con cui mi trovo bene. Neanch'io accetterò proposte per lo stesso motivo. Mi spiace per la Champions League, ma il prodotto Mediaset non vale la spesa.
Non so se lo hai letto ma ieri ho postato che mi hanno chiamato offrendo il full, se ho capito bene, a € 24,90 per 12 mesi. Ho rifiutato e rifiuterò anche alla seconda chiamata se me la faranno. Sono anacronistici con questi abbonamenti annuali, voglio aderire e disdire quando mi pare e non devo essere legato a loro per tanto tempo. Per fortuna ho la fibra che mi consente di utilizzare altre piattaforme come nowtv e netflix e quindi sono a posto così. per la champions c'è lo sconfinato mondo di internet e comunque i primi due turni di quest'anno ce li ho sempre nell'abbonamento che scade il 30 settembre.

Non so se lo hai letto ma ieri ho postato che mi hanno chiamato offrendo il full, se ho capito bene, a € 24,90 per 12 mesi. Ho rifiutato e rifiuterò anche alla seconda chiamata se me la faranno. Sono anacronistici con questi abbonamenti annuali, voglio aderire e disdire quando mi pare e non devo essere legato a loro per tanto tempo. Per fortuna ho la fibra che mi consente di utilizzare altre piattaforme come nowtv e netflix e quindi sono a posto così. per la champions c'è lo sconfinato mondo di internet e comunque i primi due turni di quest'anno ce li ho sempre nell'abbonamento che scade il 30 settembre.
Io non ho ancora ricevuto chiamate, ho spedito la raccomandata martedì scorso.
Con le pay-tv è così, il contratto è sempre annuale. SKY non fa eccezione. Della Champions League anch'io vedrò le prime due giornate. Riguardo allo "sconfinato mondo di internet", è meglio non toccare l'argomento qui nel forum. Io accetterei solo un'offerta conveniente per la sola Champions League (tanto i film di Premium non li guardo quasi mai), ma siccome non esiste, bye bye. Farò una prepagata per le serie Tv.

Ti è stato detto dall'operatore che dal 01/06 il tuo listino passa a quello di 29 euro al mese (quindi con il tuo sconto pagheresti 22€)? Se si, l'ha anche specificato durante la registrazione vocale?

Allora, l'operatrice ha parlato di un prezzo scontato post 1/06 di 21,28€, quindi, a meno che non si sia confusa con le cifre, il listino dovrebbe passare a 28,28€ (dagli attuali 34,28€).
Me lo ha confermato prima e dopo la registrazione, e credo proprio che lo abbia detto durante la stessa, anche se non posso metterci la mano sul fuoco perché parlava velocissima e l'accento straniero non agevolava molto la comprensione :icon_rolleyes:

Comunque, leggendo la mail di conferma, e consultando anche la mia area privata sul sito, sembra che rimanga in essere anche il vecchio sconto di 9€ che mi avevano fatto l'anno scorso, e che per l'appunto durava 15 mesi (quindi fino a novembre prossimo)!
Se fosse davvero così, fino a novembre dovrei pagare 34€ meno 7€ (nuovo sconto) meno 9€ (vecchio sconto) = 18€, possibile??

Ciao ragazzi, ho il full sconto 9€ dal listino per 15 mesi attivato il 07/09/2016, pago 26€ e vorrei inviare disdetta pec adesso per ricontrattare l'importo mensile, quale modulo devo inviare quello dei 14gg o quello a scadenza ? Nell'eventualita' di non avere o accettare sconti mi chiuderanno l'abbonamento a Febbraio 2018 ?

Ciao ragazzi, ho il full sconto 9€ dal listino per 15 mesi attivato il 07/09/2016, pago 26€ e vorrei inviare disdetta pec adesso per ricontrattare l'importo mensile, quale modulo devo inviare quello dei 14gg o quello a scadenza ? Nell'eventualita' di non avere o accettare sconti mi chiuderanno l'abbonamento a Febbraio 2018 ?

Devi mandare la disdetta a scadenza, se hai attivato l'abbonamento il 07/09 allora ti scade il 30/09, quindi manda subito la disdetta a scadenza, sei al limite di tempo.

Devi mandare la disdetta a scadenza, se hai attivato l'abbonamento il 07/09 allora ti scade il 30/09, quindi manda subito la disdetta a scadenza, sei al limite di tempo.

quindi la scadenza rimane 12 mesi anche se accettai i 15 mesi ? il modulo e' quello a scadenza OK

Grazie

quindi la scadenza rimane 12 mesi anche se accettai i 15 mesi ? il modulo e' quello a scadenza

Si il vincolo contrattuale è di 12 mesi, anche se la durata dello sconto superava i 12 mesi. Il modulo è disdetta a scadenza (vedi primo post). Puoi anche verificare sul sito o nell'ultima fattura se la data di rinnovo contrattuale è 01/10/2017.

Ieri mi è arrivata l'email in cui esprimono il loro dispiacere per la mia decisione di disdire e mi hanno sottoposto un questionario con il quale mediante risposte confezionate volevano sapere il motivo e un giudizio sulla mia esperienza con loro. Peccato che non basti una sola risposta per motivare la disdetta.

Comunque non mi sembrano molto normali ,pago 19 euro per cinema e champions e oggi mi offrono di pagare 21 , con uno sconto di 3 euro su 24, gli spiego che io se non disdivo pagavo 19 euro perché era un offerta di 2 anni , mi risponde che purtroppo ormai è così , gli ho detto allora scusi mando la disdetta della disdetta mi conviene e lei si direi di sì , senza parole , ora aspetto un eventuale seconda chiamata sperando in 7 euro di sconto se no disdico tutto e mi faccio la prepagata champions.

Comunque non mi sembrano molto normali ,pago 19 euro per cinema e champions e oggi mi offrono di pagare 21 , con uno sconto di 3 euro su 24, gli spiego che io se non disdivo pagavo 19 euro perché era un offerta di 2 anni , mi risponde che purtroppo ormai è così , gli ho detto allora scusi mando la disdetta della disdetta mi conviene e lei si direi di sì , senza parole , ora aspetto un eventuale seconda chiamata sperando in 7 euro di sconto se no disdico tutto e mi faccio la prepagata champions.

Io disdico l'abbonamento e faccio il pass champions cosi finito quello ciaone a tutti

Proprio per questo a novembre dell'anno scorso me ne sono andato, non tollero un aumento nemmeno di €1 considerando che nel momento in cui mi ero abbonato per lo stesso prezzo che pagavo vedevo anche Fox sports e la serie B ( ed in realtà Champions ed Europa League assieme)

Abbonamento in scadenza il 30 settembre, attualmente Calcio + Champions + SerieTv e mobilità a 19€ al mese con sconto vodafone (listino 36). Sono stato contattato oggi e mi hanno offerto lo stesso pacchetto a 31€ al mese quindi 5€ di sconto per sempre oppure mi hanno proposto il passaggio al pacchetto full con cinema a 33€ al mese fino a Giugno 2018 e poi 29€ per sempre. Ho rifiutato entrambe le proposte dato che avevo intenzione di pagare al massimo 25€.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso