Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciaoa tutti,

ho mandato disdetta immediata con PEC, il mio attuale abbonamento(cliente dal 2009) "Serie & Doc + Cinema + Serie A&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità" e pago 39 euro al mese.
Mi richiameranno? Secondo voi quale offerta mi propongono, quale potrei aderire?

Grazie...;)

Ho abbonamento Cinema + Champions a 24 euro con sconto di 7 euro in scadenza il 30 settembre.
Oggi ho ricevuto la prima chiamata: mi è stato offerto il full a 24,90 euro per 12 mesi.
L'operatrice mi ha confermato che si tratta di un'offerta cha hanno lanciato oggi per chi è in disdetta.
L'alternativa sarebbe stata la conferma dei pacchetti attuali col solito sconto di 3 euro sul prezzo di listino di 24.
Ovviamente ho accettato al volo il full a 24,90 euro per 12 mesi.
Sul sito è già tutto aggiornato e i nuovi diritti sono già presenti sulla tessera.

Ciao Malfy, puoi riportare nel dettaglio la tua composizione precedente e il prezzo perche non si capisce se € 24 è il tuo prezzo di listino oppure è il tuo prezzo scontato di € 7 e se avevi compreso play mobilità o play on demand.
Se puoi gentilmente riportare la tua attuale composizione dopo l'offerta ricevuta oggi che vedi sulla tua pagina dedicata di Premium e se è ancora compreso on demand e mobilità.
Grazie

Ciao a tutti ,anche a me hanno chiamato oggi con abbonamento in scadenza a fine mese venendo da un full e mi hanno proposto 24,90 per 12 mesi che ho accettato.
L'unica cosa che io avevo anche un Multivision a 9 euro per mio padre e avevo mandato come da vostri consigli la disdetta anche a quello visto che era legato all abbonamento principale se no andava a listino , ho chiesto all operatore ma mi ha detto che la disdetta del multivision non poteva trattarla lui e che verrò contattato che mi conviene fare ? volevo tenere per mio padre il calcio visto l'importo basso ....posso mandare un annullamento della disdetta dell'MV o aspetto che mi contattano ?
Grazie

Quando ti scade il Multivision? Se ti scade il 30/09 e vuoi annullare la disdetta aspetta la chiamata fino al 26/09 massimo e poi manda la revoca della disdetta (anticipata tramite fax e poi inviata con raccomandata a/r nello stesso giorno).

Ciaoa tutti,

ho mandato disdetta immediata con PEC, il mio attuale abbonamento(cliente dal 2009) "Serie & Doc + Cinema + Serie A&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità" e pago 39 euro al mese.
Mi richiameranno? Secondo voi quale offerta mi propongono, quale potrei aderire?

Grazie...;)

Almeno una chiamata la ricevi, per l'offerta non si sa, se sei fortunato ti possono proporre questa nuova promo per il Full a 24,90 euro al mese per 12 mesi.

Quando ti scade il Multivision? Se ti scade il 30/09 e vuoi annullare la disdetta aspetta la chiamata fino al 26/09 massimo e poi manda la revoca della disdetta (anticipata tramite fax e poi inviata con raccomandata a/r nello stesso giorno).

Sì esatto il MV mi scade il 30/09 , grazie farò come hai detto . Per il fax va bene questo numero ? 02 84119181

Ultima modifica di un moderatore:
Uhm anche io tuo stesso abbonamento e sto pagando 19 , prima chiamata mi volevano far pagare 21 ,diciamo se mi fanno 17 potrei accettare , il full non mi interessa perché la serie A già la vedo con Sky .

ciao pensavo comunque che se limiti l' abbonamento a cinema e champions poi hai giugno-luglio-agosto-settembre praticamente col solo cinema. Probabilmente loro stessi col passare del tempo si orientano a proporre il full anziche' rinnovare un anno contrattuale che comprenderebbe un ruolo cosi'centrale nella proposta per un contenuto non piu' in loro possesso da giugno 2018,e forse le proposte di rinnovo annuali limitate alla conferma dei soli cinema e champions potrebbero "virare" verso le proposte al contenuto full come in effetti sta accadendo ora

Ciao Malfy, puoi riportare nel dettaglio la tua composizione precedente e il prezzo perche non si capisce se € 24 è il tuo prezzo di listino oppure è il tuo prezzo scontato di € 7 e se avevi compreso play mobilità o play on demand.
Se puoi gentilmente riportare la tua attuale composizione dopo l'offerta ricevuta oggi che vedi sulla tua pagina dedicata di Premium e se è ancora compreso on demand e mobilità.
Grazie

La composizione precedente era:
Serie&Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Champions&Sport + HD + Play On Demand.
Prezzo di listino: 24 euro - Sconto 7 euro. Pagavo quindi 17 euro (senza Play mobilità).

La composizione attuale è:
Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + UEFA Champions League 2017/2018 + HD + Play On Demand.
Prezzo di listino: 36 euro - Promozione a 24,90€ al mese per 12 mesi (sempre senza Play mobilità).

TIDUS perdonami un ultima domanda la revoca della disdetta la posso inviare anche tramite PEC agli indirizzi a cui si manda il recesso oltre ad anticiparla via fax?

In teoria si, però fossi in te andrei sul sicuro con la raccomandata a/r, a volte la PEC non viene presa in carico.

Io ho ancora attivo il pacchetto che vedete nella mia firma (per poco visto che mi hanno preannunciato che il servizio cesserà il 24 settembre).
Mi hanno chiamato e offerto 12 mesi del pacchetto completo (offerta attuale più Cinema) a €25 ma senza Play Mobilità (che attualmente ho e che potrò acquistare a parte a €3 in più).
Dal 13° mese il prezzo di listino va a €36 (sempre con Play Mobilità a parte con €3 in aggiunta).
Ragioniamo: attualmente io spendo €30 e ho deciso di mandare disdetta.
Per provare a trattenermi voi mi offrite un aumento del prezzo di listino? E adducendo al fatto che la mia attuale offerta non è attualmente più commercializzabile e dall'anno prossimo il solo pacchetto Serie TV con Calcio&Sport non esisterà più ma includerà obbligatoriamente anche il Cinema?
Da toscano vi dico: posate i'fiasco!

Ma alla prima chiamata non ti hanno offerto un qualche sconto sul pacchetto attuale da 30 euri?

P.s. Fra 2 mesi saro' nella tua stessa situazione

Ma alla prima chiamata non ti hanno offerto un qualche sconto sul pacchetto attuale da 30 euri?

P.s. Fra 2 mesi saro' nella tua stessa situazione
No, quella che ho postato è l'offerta che ho ricevuto alla prima chiamata.
Mi hanno richiamato oggi alle 13 circa ma non ho potuto rispondere perché ero a lavoro. Un solo tentativo e dopo il nulla.
Ma sinceramente dopo aver provato Now TV (che a me personalmente soddisfa) col cavolo che accetterei una qualunque offerta di retention da parte di Premium.

Riporto la mai esperienza.
Raccomandata per recesso inviata il giorno 01/09 ( giorno successivo alla scadenza dello sconto di 10€ relativo al primo anno di abbonamento, da qui in poi avrei pagato 34€); oggi ho ricevuto la prima chiamata con offerta di 24.90 per 12 mesi cinema+serie+sport+CL: accettata, pago 90 cent in più dello scorso anno con in aggiunta il cinema. A questo aggiungo i soliti 3€ di premium mobilità.

La prossima volta sarà disdetta definitiva causa perdita dei diritti per la CL.

ma per curiosità si sa già per gli abbonamenti in essere a quanto verrà portato il listino serie+calcio a partire dalla prossima stagione senza champions league?

ad esempio io 30 euri di listino immagino dovrei avere una riduzione giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso