Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infine, quand'anche facessero la vigliaccata (può darsi che sia contrattualmente compatibile) di non scontare il prezzo full a far data dal 30 giugno o 31 agosto, in mancanza (eventuale) della Serie A delle 7 o 8 squadre, significherà che il cliente (più di due milioni di clienti, immagino) darà disdetta rimettendoci la scontistica dei primi mesi di retention. Poco male. Intanto, ci si è goduti la Champions League, gli ultimi tre mesi di campionato oltre a serie tv e cinema a 19,90 euro al mese. Nel mio caso, almeno, ne sarà valsa certamente la pena.
Il mio post era riferito principalmente a chi si abbona per vedere solo lo sport e il calcio e non interessato al pacchetto cinema e serie tv. Vediamo come andrà a finire, sia la questione diritti tv, sia la questione societaria. :)

Il mio post era riferito principalmente a chi si abbona per vedere solo lo sport e il calcio e non interessato al pacchetto cinema e serie tv. Vediamo come andrà a finire, sia la questione diritti tv, sia la questione societaria. :)

Ah beh, da quel punto di vista comprendo. D'altra parte in sede di retention Premium ha impedito di poter spacchettare (come avveniva in passato) e la migliore offerta possibile è stata di 19,90 dovendo però prendere tutto. In tutta sincerità, se fossi un cliente che non vede altro se non il calcio, non sfruttando mai ad esempio Premium Play per l'on demand, avrei disdetto e basta.

ieri sera ricevuto chiamata dall'albania con proposta del full a 19 fino a ottobre e poi a 29.
Ho rifiutato e contestualmente annullato la disdetta: vado a listino di 26 per serie e calcio, poi a fine campionato si vedrà e se mai recedo.

Io vado in scadenza il 30 giugno (quindi disdetta 31 maggio).
Spero che entro quella data si saprà qualcosa di definitivo per il pacchetto calcio.
Voi che dite?

Spero che entro quella data si saprà qualcosa di definitivo per il pacchetto calcio.
Voi che dite?

da quel che mi sembra di aver capito,le tappe dovrebbero essere le seguenti: tra una decina di giorni si sapranno le offerte ricevute per come e' articolato il bando di Mediapro. Non dovessero essere aggiudicati in tale frangente i diritti , a causa del mancato raggiungimento della cifra minima prevista da mediapro stessa ( e conservata in cassetto dal notaio) si andrebbe a una fase successiva che riguarderebbe le trattative private con gli operatori che entro la data limite avessero appunto formulato un genere d'offerta. Quindi ovviamente cio'porterebbe a un ulteriore allugamento dei tempi burocratici e al momento non definiti da una data precisa. Dovesse perdurare anche in seguito una condizione di stallo, Mediapro allerterebbe la lega serieA del mancato successo delle trattative di compravendita,proponendo l'allestimento (anche se in tempi piuttosto ristretti) di un canale della lega convergendo nella proposta e quindi nella effettiva fattibilita' o meno del progetto tutte le squadre partecipanti al campionato

Voi che dite?
pure io se in tale data non c'e niente di definitivo riguardo pacchetti sky/diritti serie A perdono un cliente sicuro voi mandate la disdetta tramite sito?

io ho scadenza il 31 maggio, farò disdetta online a breve penso, se accetto una loro offerta senza sapere cosa succederà con la serie a, poi non posso più recedere senza penali se dovessero perdere il calcio?

Ma a uno che vuole, vedere la Champions oltre la serie A, non conviene comunque rifiutare qualsiasi retention e passare a Sky ?

Vediamo cosa spunta fuori con questo accordo, non sappiamo ancora i particolari, quindi bisogna valutare bene la scelta.
Certo se si vuol andare sul sicuro Sky.

Buongiorno ho il contratto con sconti che mi scade il 12/05/2018. Volendo essere sicuro di vedere fino alla fine il campionato ossia il 20/05 per disdire cosa devo fare recesso o disdetta? Perché ho paura che facendo disdetta a scadenza non mi stacchi o a fine mese ma il 12/05. Grazie mille

Buongiorno ho il contratto con sconti che mi scade il 12/05/2018. Volendo essere sicuro di vedere fino alla fine il campionato ossia il 20/05 per disdire cosa devo fare recesso o disdetta? Perché ho paura che facendo disdetta a scadenza non mi stacchi o a fine mese ma il 12/05. Grazie mille
A scadenza il contratto si chiude il 31 maggio, devi fare disdetta entro il 30 Aprile.

Mandata disdetta oggi dal sito, il contratto scade a fine maggio.
Vediamo cosa succederà ....

salve a tutti, è il primo messaggio che scrivo ma vi seguo da parecchio

come contratto in scadenza il 31 aprile mi hanno proposto proprio ieri il full (con infinty e premium play on demand) a 19,90 euro

ho accettato, visto che un'offerta così mi pare sia stato il massimo che sia stata offerta

spero di essere stato di aiuto a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso