YODA ha scritto:padella da 80 25-40
disecq 15-30
lnb 20-40 (da 0,3db)
staffa....boh? 10?
byby
ma allora costa meno SKY MONDIALI a 49 € ah ah ah ah !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
YODA ha scritto:padella da 80 25-40
disecq 15-30
lnb 20-40 (da 0,3db)
staffa....boh? 10?
byby
giosco ha scritto:Allora dovrò accelerare se voglio mettermi il dual feed...
Per una padella più grande (per ora ho la 65), una seconda staffa, un secondo LNB e il Diseqc 1.0 (giusto ercolì?), quanto serve a soldi???
cocktailmassi ha scritto:Mi sembra di avere un impianto dual feed(non ricordo bene pero'), provo a guardare.
Ma se fosse mono feed non "basterebbe" (teoricamente) posizionare l'antenna su 19,2° EST?
Grazie cmq
Massi
cocktailmassi ha scritto:Mi sembra di avere un impianto dual feed(non ricordo bene pero'), provo a guardare.
Ma se fosse mono feed non "basterebbe" (teoricamente) posizionare l'antenna su 19,2° EST?
Grazie cmq
Massi
Sì, ma non potrai vedere i canali di Hot Bird.cocktailmassi ha scritto:Mi sembra di avere un impianto dual feed(non ricordo bene pero'), provo a guardare.
Grazie cmq
Massi
se cripteranno, probabilmente, lo faranno anche in seca1.Giosco ha scritto:Sulla RAI, a meno di sorprese rimane tutto com'è adesso: cripatate in NDS visibili agli abbonati Sky.
Giosco ha scritto:La soluzione più immediata è Astra con i canali tedeschi che, a quanto pare, lì saranno in chiaro!
CIAO!
Qua trovi tutto: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=2379caruba ha scritto:vorrei sapere dagli esperti del forum se è possibile vedere i mondiali in chiaro a 42 est i turchi per intenderci o 26 est dagl'arabi