[Official thread] Mondiali sul sat

Mondiali: ma la Rai...

... cripterà le partite dell'Italia?

scusate ma la Rai cripterà le gare dell'italia?

Scusate, ma la pay-tv spagnola, invece di lamentarsi, non poteva pensarci prima, cioè al momento dell'acquisto dei diritto, che avrebbe corso un rischio del genere?

Salve a tutti, sono poco pratico di satelliti.

La mia parabola è su Hotbird, quindi niente mondiali visto che non ho Sky ?

NOn riesco a "beccare" anche Astra? Senza andare sul tetto ?

Scusate la mia stupidità...
Ciao a tutti

Max

Ciao, i mondiali, se non hai un decoder "come si deve" e non vado oltre, li puoi tranquillamente vedere su HB visto che li trasmette la TSI. Certo che sarebbe stato meglio avere anche qualcosa puntato anche un minimo su Astra!

Scusate ma la TSI non si vede, mi risulta criptata.

Sei sicuro?

il mondiale sui canali arabi che se ne fregano di sky....

Ho sentito dire da un operaio della mia ditta che è arabo che su hotbird trasmettono le partite, in bassa qualità ma tutte. Qualcuno ha fonti più sicure. Ho visto ieri uno spot, ma non ho capito nulla. Vi prego ho necessita di poter vedere le partite su hotbird....senza skyfo

e' vero che emittenti arabe trasmettono mondiali su sat 13 est?

Se qualcuno sa qualcose si faccia avanti. o se conosce l'arabo contatti i siti

skrokko ha scritto:
Ciao, i mondiali, se non hai un decoder "come si deve" e non vado oltre, li puoi tranquillamente vedere su HB visto che li trasmette la TSI. Certo che sarebbe stato meglio avere anche qualcosa puntato anche un minimo su Astra!

Mi quoto da solo, in realtà volevo dire "se HAI un decoder come si deve"! Certo, Tsi è criptato ma i cittadini "svizzeri" hanno la possibilità di vederlo! E a tal proposito il mio hummy ha sposato una svizzera e ha doppio passaporto!

io ho uno stab 100 con parabola 85 e poichè prima vedevo tutti i canali arabi a 26 est vorrei sapere dagli esperti se gli arabi fanno vedere tutti i mondiali , cosi ripunto la parabola su questo satellite e vedo tutte le partite naturalmente solo canali free. se qualcuno sa qualcosa chiamo il tecnico e mi faccio rifare il puntamento a 26 est

Penso che per i 26e non ci sia nulla da fare. Altro discorso per i 28e, lì è tutto in chiaro e, se ricordo bene, anche in HD!

ma credi che con la mia parabola da pisa possa ricevere la BBC i 28 est li ricevo bene ma i canali della BBC non mi pare di averli mai trovati

caruba ha scritto:
ma credi che con la mia parabola da pisa possa ricevere la BBC i 28 est li ricevo bene ma i canali della BBC non mi pare di averli mai trovati
da Livorno uno con una Gibertini 125 mi ha detto che la BBC gli entra al pelo, e già mi sembra un mezzo miracolo, con una 85 lascia perdere...

skrokko ha scritto:
Mi quoto da solo, in realtà volevo dire "se HAI un decoder come si deve"! Certo, Tsi è criptato ma i cittadini "svizzeri" hanno la possibilità di vederlo! E a tal proposito il mio hummy ha sposato una svizzera e ha doppio passaporto!

anche il mio cagnolino"strong" si è sposato con una svizzera ... che felicità :D

mralby spiegati meglio io ho un humax 5100 con una cam icecryptblu dimmi anche in pm se anch'io posso sposarmi con una svizzera per vedere il mondiale:lol:

Attenzione

caruba ha scritto:
mralby spiegati meglio io ho un humax 5100 con una cam icecryptblu dimmi anche in pm se anch'io posso sposarmi con una svizzera per vedere il mondiale:lol:

Attenzione, spero non sia necessario l'intervento di un moderatore......

SATRED ha scritto:
Attenzione, spero non sia necessario l'intervento di un moderatore......

Tranquillo satred, i pm fanno al caso nostro :D

Indietro
Alto Basso