Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
slv ha scritto:... cripterà le partite dell'Italia?
skrokko ha scritto:Ciao, i mondiali, se non hai un decoder "come si deve" e non vado oltre, li puoi tranquillamente vedere su HB visto che li trasmette la TSI. Certo che sarebbe stato meglio avere anche qualcosa puntato anche un minimo su Astra!
da Livorno uno con una Gibertini 125 mi ha detto che la BBC gli entra al pelo, e già mi sembra un mezzo miracolo, con una 85 lascia perdere...caruba ha scritto:ma credi che con la mia parabola da pisa possa ricevere la BBC i 28 est li ricevo bene ma i canali della BBC non mi pare di averli mai trovati
skrokko ha scritto:Mi quoto da solo, in realtà volevo dire "se HAI un decoder come si deve"! Certo, Tsi è criptato ma i cittadini "svizzeri" hanno la possibilità di vederlo! E a tal proposito il mio hummy ha sposato una svizzera e ha doppio passaporto!
caruba ha scritto:mralby spiegati meglio io ho un humax 5100 con una cam icecryptblu dimmi anche in pm se anch'io posso sposarmi con una svizzera per vedere il mondiale![]()
SATRED ha scritto:Attenzione, spero non sia necessario l'intervento di un moderatore......