Olimpia 1 [dal 4/11 alle 23 sul canale 206]

Direi ... ottima idea ... entriamo già nel clima olimpico ...

Ke nome di m....!!!!ma dedicarci qualche minuto in più no.eh???non so,a me sarebbe piaciuto di + SkyOlympic o qualcosa del genere...

Villans'88 ha scritto:
Ke nome di m....!!!!ma dedicarci qualche minuto in più no.eh???non so,a me sarebbe piaciuto di + SkyOlympic o qualcosa del genere...
dovevano andare a pranzo e la prima cosa venutagli in mente :D
ps ma perchè olimpia 1 ( ne seguiranno altri :eusa_think: )

darkmoon ha scritto:
dovevano andare a pranzo e la prima cosa venutagli in mente :D
ps ma perchè olimpia 1 ( ne seguiranno altri :eusa_think: )

Credo proprio di sì, dovrebbe esserci un mosaico di 4 canali! :5eek:

E da mercoledì a febbraio? Cosa trasmetteranno?

Sarebbe bello qualche gara d'archivio delle precedenti olimpiadi.... ma non so se sarà possibile

Flask ha scritto:
Io però non ho capito se la copertura sarà integrale al 100%. Saranno trasmesse solo le gare importanti o proprio tutte le gare di tutte le discipline?
Tutte le gare di tutte le discipline, compresso le gare di Hockey femminile :D :D.

Questo canale da qui a febbraio, trasmetterà documentari, schede dei atleti italiani e internazionali, spiegazione delle regole, magazine e tutto quello che riguarda il pre-giochi (viaggio della fiamma olimpica ecc..)

Wow non lo sapevo. Anche se penso che qualcosa la salteranno, impossibile mandare migliaia di incontri. Ci vorrebbero tutti canali Calcio in contemporanea per seguire tutto e forse neanche basterebbero. Di certo durante le Olimpiadi ci sono più di 14 eventi allo stesso momento.

Flask ha scritto:
Wow non lo sapevo. Anche se penso che qualcosa la salteranno, impossibile mandare migliaia di incontri. Ci vorrebbero tutti canali Calcio in contemporanea per seguire tutto e forse neanche basterebbero. Di certo durante le Olimpiadi ci sono più di 14 eventi allo stesso momento.
Per le invernali è fattibile con meno di dieci canali.. Per le estive ne avremo quasi 15 (i numeri esatti di sicuro se li ricorda dado :D).

per le olimpiadi estive cè tempo, intanto ci sono quelle invernali dove 4-5 canali credo bastino.

C'e' da aggiungere che i giochi di Londra sono in estate e si possono usare tutti i canali Calcio oltre a tutti i canali Sport ma ci sono ancora ben 2anni prima di Londra adesso dobbiamo pensare solo alle gare di Vancouver :D

GIOSCO ha scritto:
Per le invernali è fattibile con meno di dieci canali.. Per le estive ne avremo quasi 15 (i numeri esatti di sicuro se li ricorda dado :D).
ma una curiosità ma saranno creati canali appositi oppure saranno usati i canali già presenti
ps se è la prima evvai la fiera mondiali dei pixel abbia inizio :eusa_whistle:

in teoria dovrebbero usare i canali calcio già esistenti, però da qui al 2012 i canali calcio hd potrebbero diventare molti di più.

pietro89 ha scritto:
in teoria dovrebbero usare i canali calcio già esistenti, però da qui al 2012 i canali calcio hd potrebbero diventare molti di più.
pietro se la situazione resta la stessa a meno di cambiamenti anche con nuovi canali HD sarà la stessa
ps a meno di una rivoluzione :eusa_whistle:

Secondo me usano altri canali in HD solo per i giochi (e poi diventano canali Calcio) ed avranno una qualità abbastanza alta a costo di abbassare di molto la qualità di tutti i altri canali HD

Indietro
Alto Basso