Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dovevano andare a pranzo e la prima cosa venutagli in menteVillans'88 ha scritto:Ke nome di m....!!!!ma dedicarci qualche minuto in più no.eh???non so,a me sarebbe piaciuto di + SkyOlympic o qualcosa del genere...
darkmoon ha scritto:dovevano andare a pranzo e la prima cosa venutagli in mente![]()
ps ma perchè olimpia 1 ( ne seguiranno altri)
Tutte le gare di tutte le discipline, compresso le gare di Hockey femminileFlask ha scritto:Io però non ho capito se la copertura sarà integrale al 100%. Saranno trasmesse solo le gare importanti o proprio tutte le gare di tutte le discipline?
Per le invernali è fattibile con meno di dieci canali.. Per le estive ne avremo quasi 15 (i numeri esatti di sicuro se li ricorda dadoFlask ha scritto:Wow non lo sapevo. Anche se penso che qualcosa la salteranno, impossibile mandare migliaia di incontri. Ci vorrebbero tutti canali Calcio in contemporanea per seguire tutto e forse neanche basterebbero. Di certo durante le Olimpiadi ci sono più di 14 eventi allo stesso momento.
ma una curiosità ma saranno creati canali appositi oppure saranno usati i canali già presentiGIOSCO ha scritto:Per le invernali è fattibile con meno di dieci canali.. Per le estive ne avremo quasi 15 (i numeri esatti di sicuro se li ricorda dado).
pietro se la situazione resta la stessa a meno di cambiamenti anche con nuovi canali HD sarà la stessapietro89 ha scritto:in teoria dovrebbero usare i canali calcio già esistenti, però da qui al 2012 i canali calcio hd potrebbero diventare molti di più.