Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo in Italia mica è possibile questa cosa, dobbiamo vedere solo quello che vuole mostrare la Rai...ma poi trovatemi un solo utente che ha detto che Olimpiadi e Mondiale devono andare solo pay, perchè nessuno lo pensa.....io voglio ricordare che la Rai ha comprato i diritti del Mondiale 2010 e 2014 e per sua scelta ha deciso di vendere una parte delle partite a Sky. Quindi dire che questi eventi sarebbero rimasti per sempre free non è del tutto vero.
ammetto la mia ignoranza in materia...ma non e' stato 1scambio per avere le olimpiadi free???se avessi ragione(e spero di no) diciamo che e' stata costretta...cmq gli europei di basket si vedranno alla fine...non sono preoccupato per niente...l'unica cosa che avete ragione e' il 6 nazione...ma essendoci l'italia...dovrebbe andare free e in diretta...poi la manifestazione puo' andare anche solo su sky come sempre...ma l'italia almeno in diretta e non in differita...

non è questione di ignoranza e questione che la gente dalla finestra, specie di estate sente quello che succede nelle case degli altri ... la gente che pagava sky e voleva vedere le cose senza essere avvisata dai vicini guardava la Rai oppure vedeva sapendo già come finiva!

Per differita intendevi qualche secondo? Perchè in effetti il segnale Rai arrivava prima di quello satellitare Sky, però sempre di diretta si tratta :)

ammetto la mia ignoranza in materia...ma non e' stato 1scambio per avere le olimpiadi free???
In teoria si ma se voleva la Rai i diritti del Mondiali li teneva e poi Sky era costretta a trovare una tv in chiaro (per le Olimpiadi c'è obbligo di un tot di ore in chiaro, ma non c'è nessun obbligo che dice che i Mondiali devono andare anche pay)...i motivi per cui la Rai ha venduto i diritti del Mondiale a Sky è dovuto soltanto al fatto che li ha strapagati per paura di perderli (come era accaduto per quelli del 2006) per poi scoprire che alla Rai questi diritti vanno più che bene visto che hanno solo il meglio del Mondiale. Infatti per Euro2008 la Rai ha voluto vendere i diritti del torneo a Sky per lo stesso motivo solo che in questo caso non ha trovato dall'altra parte interesse di comprali (per via delle poche partite in esclusiva)

cmq gli europei di basket si vedranno alla fine.non sono preoccupato per niente...
Più passano i mesi più ne dubito...io intanto mi sto mettendo da parte i soldi per il pacchetto di FIBATv

l'unica cosa che avete ragione e' il 6 nazione...ma essendoci l'italia...dovrebbe andare free e in diretta...poi la manifestazione puo' andare anche solo su sky come sempre...ma l'italia almeno in diretta e non in differita...
Sono d'accordo con te, ma se l'unica tv italiana interessata è soltanto Sky che si fa?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mamma mia, mamma mia, mamma mia...
Cosa tocca leggere... :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh:

Ci sono utenti più 'anziani' di me sul Forum ma , per il tempo da cui lo frequento io, non ho mai visto e letto messaggi più deliranti come quelli scritti da certi utenti oggi e, cosa forse ancor più "grave", c'è stato qualcuno che con pur tanta buona volontà ha cercato anche di farli (inutilmente, ovvio...) ragionare... :lol: :badgrin: :lol: :laughing7:

Beh dai, mi unisco anch'io a sto punto... :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=HJqYChoQ25A :hat36: :hat36: :hat36:

Unica frase da tenere in considerazione per gli argomenti trattati...:
Cosa tocca leggere... la fiera dell'assurdo

l'unica cosa che avete ragione e' il 6 nazione...ma essendoci l'italia...dovrebbe andare free e in diretta...poi la manifestazione puo' andare anche solo su sky come sempre...ma l'italia almeno in diretta e non in differita...

L'una esclude l'altra;)

stai vaneggiando? gli atleti italiani (a cominciare da Alex Schwazer :( ) non mi sembra si siano comportati molto bene (in tutte le discipline che contano!) ... si è (COME AL SOLITO) dimostrato che Sky porta sfiga ... ricordiamoci sempre che il mondiale di calcio in Germania andò in diretta sulla Rai, metre sky lo trasmise in leggera differita e quando gli italiani che guardavano la TV esaltavano i 4 gatti che pagavano sky sapevano in anticipo quello che Sky, dopo poco, gli avrebbe trasmesso a pagamento!

Intendo "migliori" come copertura televisiva ovviamente... da sportivo che ama lo sport non me ne frega niente se l'italia prende una medaglia, due, tre o 4. Poter vedere tutto il basket, tutta la pallavolo, il tutto di tutto... posso dire che era una cosa di un'orgasmicità che non si ripeterà più ?? Me ne farò una ragione ma l'arrabbiatura rimane!

cmq pierrebi estremizza troppo il concetto...ma non ha tutti i torti(a parte la sfiga,lasciamola perdere per favore)...molti eventi come i mondiali di calcio senza sky...la rai tranquillamente la trasmetteva tutta ...come la f1 o il moto gp...le olimpiadi in parte etc...per colpa di sky invece chi non vuole o non puo' pagare sono cavoli suoi...la serie a,il tennis il golf,i campionati esteri etc senza sky non avrebbero vita facile sulle reti free,si impegnassero su quelli allora invece di andar su eventi che dovrebbero esser per tutti...quindi i debiti che ha avuto sky per l'olimpiadi ben gli sta'----ha voluto fare la gradassa e trasmettere tutte le discipline e gli e' andata male--e' facile poi pagare gli eventi di piu' come la f1...e poi tanto sapere che ce' mamma rai che poi interviene per il free---ps.msg 1 po'arrogante lo so,ma rende l'idea di quello che penso

Manco fossimo in una logica Marxista dove tutti devo avere la stessa cosa... la RAI è free e trasmette 200/400 ore di olimpiadi malissimo... sky le ha trasmesse da dio con copertura totale ovviamente a pagamento.... non hai soldi per pagare sky e/o ti basta lo schifo della rai? basta, accontentati della rai ma non potete imporre agli altri di vedere quello che volete voi

Poter vedere tutto il basket, tutta la pallavolo, il tutto di tutto... posso dire che era una cosa di un'orgasmicità che non si ripeterà più ?? Me ne farò una ragione ma l'arrabbiatura rimane!

Ti riferisci al magnifico servizio che fece la BBC, tv pubblica, che trasmise gratuitamente in tutta europa

...
Comunque, io preferisco avere orgasmi con mia moglie :)

... la RAI è free e trasmette 200/400 ore di olimpiadi malissimo... sky le ha trasmesse da dio con copertura totale ovviamente a pagamento....
ribadisco che la BBC ha trasmesso, in mezza europa assolutamente agratise tutto!
Non nominare il nome di Dio invano ... al limite sky trasmette da demonio!

basta, accontentati della rai ma non potete imporre agli altri di vedere quello che volete voi
sinceramente non voglio che la rai non emuli la BBC per colpa di Sky che fa credere a gente come te che certe cose si fanno solo a pagamento!

Discussione inutile... con uno che dice che sky trasmetteva i mondiali in differita! Tieniti la tua mammina RAI !

ribadisco che la BBC ha trasmesso, in mezza europa assolutamente agratise tutto!
Non nominare il nome di Dio invano ... al limite sky trasmette da demonio!

sinceramente non voglio che la rai non emuli la BBC per colpa di Sky che fa credere a gente come te che certe cose si fanno solo a pagamento!

visto l'odio mortale verso la RAI, cito queste bellissime parole non mie:
In molti si scagliano sempre contro la televisione italiana bollandola come arretrata e dando per scontato che all'estero siano dovunque più avanti, ma in realtà non è affatto così.

Non che si debba negare che la TV italiana è arretrata rispetto a quella di altre nazioni, per carità, dato che da questo punto di vista c'è un ampio margine da recuperare rispetto a paesi come Inghilterra o Germania, ma ci vuole equilibrio e si dovrebbe evitare di farsi condizionare dalla consueta esterofilia italica per cui quello che viene da fuori è sempre e comunque migliore di quello che abbiamo entro i confini nostrani, soprattutto quando si scrive in un forum tecnico come questo, dove i dati dovrebbero contare più di delle impressioni.

Ma volete mettere il servizio pubblico inglese e tedesco con la spazzatura(per non dire di peggio) che ci ritroviamo in Italia?

In Italia il servizio pubblico è morto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso