Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per il tanto lodato criptaggio, forse mi sono perso la spiegazione ma: la Rai trasmetterà visibili con i decoder Sky solo le olimpiadi o anche il resto degli eventi? E saranno visibili solo sui canali SD o anche su RaiHD?

Questo non si è capito, ma io credo che riguarda tutti i canali della Rai

Questo non si è capito, ma io credo che riguarda tutti i canali della Rai

in realtà io avevo capito solo per le olimpiadi,perchè per sky sarebbe una doppia fregatura perdere i diritti e avere il canale criptato,magari proprio quando la gente è al mare...

ma quando, su che organo di stampa era uscita questa notizia della rinuncia di eurosport alle olimpiadi?

E' uscita sul web. Praticamente il CIO non ha venduto i diritti all'EBU andando a contrattare nazione per nazione, tagliando di fatto fuori Eurosport.

e visto che questo 3D è diventato il muro del "pianto" del pay ecco il carico a coppe: la Corte di Giustizia Europea ha respinto il ricorso di FIFA-UEFA contro la direttiva che permette le leggi salva-eventi
Almeno in questo caso non farai la vittima...:eusa_whistle:

leggiamo meglio..

La Corte rileva poi che non tutte le partite della fase finale della Coppa del mondo e dell’EURO rivestono pari importanza per il pubblico, giacché esso dedica un’attenzione particolare alle partite decisive delle squadre migliori - come la finale o le semifinali - e a quelle che coinvolgono la squadra nazionale. Pertanto, questi tornei devono essere considerati eventi in linea di principio divisibili in diverse partite o fasi, di cui non tutte necessariamente rientrano nella qualifica di evento di particolare rilevanza.

Tipo la situazione nostra non è un problema secondo la corte..

A me sembra che a provocare sia stato tu, visto che hai infilato in sequenza i termini:
- muro del pianto
- carico a coppe
e postato un link che con il thread c'entra come i cavoli a merenda (proprio tu, che quando non sai più come controbattere accusi gli altri di essere OT:badgrin).

Ma, come si sa, tutto è relativo...:eusa_whistle:

Scandaloso che SKY abbia venduto le Olimpiadi alla RAI... follia pura... quelle di Londra sono state le migliori Olimpiadi di sempre e sky che fa... ne vende l'esclusiva.

Siamo alla follia... fanno una cosa buona (foxsport) e una pessima (olimpiadi)

E' proprio vero che il dio denaro comanda tutto ma fare queste figuracce proprio è da dilettanti allo sbaraglio... mi sento umiliato, preso in giro... non ci sono parole per esprimere il mio sdegno totale.

Scandaloso che SKY abbia venduto le Olimpiadi alla RAI... follia pura... quelle di Londra sono state le migliori Olimpiadi di sempre e sky che fa... ne vende l'esclusiva.

Siamo alla follia... fanno una cosa buona (foxsport) e una pessima (olimpiadi)

E' proprio vero che il dio denaro comanda tutto ma fare queste figuracce proprio è da dilettanti allo sbaraglio... mi sento umiliato, preso in giro... non ci sono parole per esprimere il mio sdegno totale.

Purtroppo per sky, i costi sono stati maggiori dei benefici. .. ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Purtroppo per sky, i costi sono stati maggiori dei benefici. .. ;)

speriamo che lo stesso succeda con la F1 e col Sei Nazioni, visto che Sky porta yella allo sport italiano ... basta vedere cosa succede quando la Ferrari non viene trasmessa in diretta TV e le magre figure del rugby questa nel tour estivo anch'esso non trasmesso in TV ...

speriamo che lo stesso succeda con la F1 e col Sei Nazioni, visto che Sky porta yella allo sport italiano ... basta vedere cosa succede quando la Ferrari non viene trasmessa in diretta TV e le magre figure del rugby questa nel tour estivo anch'esso non trasmesso in TV ...

Non direi che porta male... Sky trasmette i Mondiali per la prima volta nel 2006 e l'Italia diventa Campione del Mondo... Sky riacquista nel 2007 la Formula 1 e la Ferrari (con Raikkonen) vince il Campionato del Mondo ;)

quelle di Londra sono state le migliori Olimpiadi di sempre

stai vaneggiando? gli atleti italiani (a cominciare da Alex Schwazer :( ) non mi sembra si siano comportati molto bene (in tutte le discipline che contano!) ... si è (COME AL SOLITO) dimostrato che Sky porta sfiga ... ricordiamoci sempre che il mondiale di calcio in Germania andò in diretta sulla Rai, metre sky lo trasmise in leggera differita e quando gli italiani che guardavano la TV esaltavano i 4 gatti che pagavano sky sapevano in anticipo quello che Sky, dopo poco, gli avrebbe trasmesso a pagamento!

Non mi sembra che questo topic parli di fato-sfortuna o altro...non mi sembra il caso di parlarne nel forum....se vi interessa l' argomento, contattate il mago Otelma.... ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ti sbagli...tre partite su tre trasmesse da Sky ;)

appunto non sono state trasmesse dalla tv!

Per quanto riguarda il Sei Nazioni ricordo che ad oggi l'unica tv italiana interessata è Sky ;)

Il sei nazioni veniva trasmesso dalla sette, poi è arrivato uno che ha dato un pacco di soldi e la gente si domandava come facessero i tifosi a stare in maglietta alle sei di sera e come mai fuori dalla finestra era buoi mentre in diretta sulla sette c'era ancora il sole!
Ovviamente le tv italiane non sono in grado di competere con chi paga un sacco di soldi per non fare vedere in tv un evento e renderlo disponibile solo ai suoi abbonati ... per fortuna ci sono France2 e AJS (che costa poco!)

Non mi sembra che questo topic parli di fato-sfortuna o altro...

il problema non è il fatto che Sky porti male agli atleti è il problema è che è male far vedere delle cose solo a chi le paga, impedendo alle tv di trasmettere per obbligare la gente a spendere soldi per pagare eventi che altrimenti le tv avrebbero trasmesso .... sky trasmetta le cosa che non devono trasmettere le tv e non le cose che le tv trasmetterebbero!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso