Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... la fiera dell'assurdo

è assurdo che la F1, le olimpiadi, i mondiali di calcio .... non vengano trasmessi in tv ma solo per chi paga sky, è un po' come se uno avesse internet ma potesse ricevere le mail solo da alcuni e non da tutti, o avesse il telefono ma potesse ricevere le telefonate solo da alcuni ...

Cosa tocca leggere... la fiera dell'assurdo
Pierrebi non postava da ben 16 giorni ed ha deciso di ricominciare come aveva finito: scrivendo fesserie:eusa_whistle:

Sky porta sfortuna agli azzurri...:lol:
Il Mondiale 2006 trasmesso da Sky in differita:lol::lol::lol::lol::lol:

Ci vuole veramente del talento per inventarsi robe del genere...:badgrin:

il problema non è il fatto che Sky porti male agli atleti è il problema è che è male far vedere delle cose solo a chi le paga, impedendo alle tv di trasmettere per obbligare la gente a spendere soldi per pagare eventi che altrimenti le tv avrebbero trasmesso .... sky trasmetta le cosa che non devono trasmettere le tv e non le cose che le tv trasmetterebbero!
Ah, per tua informazione (visto che è evidente che tu non lo sappia) Sky è l'unica tv italiana che ha mostrato un (tiepido) interesse ad acquisire i diritti tv del prossimo 6 Nazioni (visto che ti piace tanto...). A La7, per stessa ammissione di Cairo, non possono fregare di meno...:evil5::eusa_whistle:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! questa se la mandi a un concorso di barzellette vince il primo premio; se la mandi a un concorso di ignoranza sulle tecniche trasmissive, anche.

non è questione di ignoranza e questione che la gente dalla finestra, specie di estate sente quello che succede nelle case degli altri ... la gente che pagava sky e voleva vedere le cose senza essere avvisata dai vicini guardava la Rai oppure vedeva sapendo già come finiva!

non è questione di ignoranza e questione che la gente dalla finestra, specie di estate sente quello che succede nelle case degli altri ... la gente che pagava sky e voleva vedere le cose senza essere avvisata dai vicini guardava la Rai oppure vedeva sapendo già come finiva!
Certo che ti piace trolleggiare pierrebi, un po' ti capisco, perchè qua trovi vita facile, non si rendono nemmeno conto che li stai prendendo per il sedere, ma il gioco è bello finchè dura poco. Ti segnalo per "erratic behaviour" :lol: Questo forum non ha bisogno di ulteriori trolls e flamers, ce ne abbiamo gia abbastanza così.

Se stai scherzando, è il caso di smetterla :) I mondiali di Calcio 2006 così come quelli 2010 SONO STATI TRASMESSI INTEGRALMENTE IN DIRETTA DA SKY mentre la Rai ha trasmesso IN DIRETTA 25 partite nel 2006 e 25 nel 2010. Lo stesso avverrà anche nel 2014

Ah, per tua informazione (visto che è evidente che tu non lo sappia) Sky è l'unica tv italiana che ha mostrato un (tiepido) interesse ad acquisire i diritti tv del prossimo 6 Nazioni (visto che ti piace tanto...). A La7, per stessa ammissione di Cairo, non possono fregare di meno...:evil5::eusa_whistle:

mi risulta che France2 trasmetta Agratise il sei nazioni!

A me sembra che a provocare sia stato tu, visto che hai infilato in sequenza i termini:
- muro del pianto
- carico a coppe
e postato un link che con il thread c'entra come i cavoli a merenda (proprio tu, che quando non sai più come controbattere accusi gli altri di essere OT:badgrin).

Ma, come si sa, tutto è relativo...:eusa_whistle:
1) io gli OT li segno sempre. Questo imho non lo è, perchè ha cmq ribadito la legittimità delle salva-eventi. Se FIFA e UEFA hanno perso, adesso dubito che CIO Ecclestone e altri vogliano provare la stessa strada
2) "pianto" era virgolettato, e cmq in più di 70 pagine la maggioranza non è stata certo contenta. Solo gli oltranzisti hanno gioito. Io invece (visto che per te esisto solo io) ho solo detto che finalmente torna una copertura free seria almeno per Rio, e che la profezia di agostino su Sochi si è avverata.
3) ignorami, dimenticami, fai finta che non esista se ti faccio tanto schifo qua dentro!

Se stai scherzando, è il caso di smetterla :) I mondiali di Calcio 2006 così come quelli 2010 SONO STATI TRASMESSI INTEGRALMENTE IN DIRETTA DA SKY mentre la Rai ha trasmesso IN DIRETTA 25 partite nel 2006 e 25 nel 2010. Lo stesso avverrà anche nel 2014

No..non stá scherzando...:rolleyes: poveri noi....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Sky ha pagato un sacco di soldi per le partite che nessuno voleva guardare e che nessun investitore pubblicitario era in grado di sovvenzionare ... non sto scherzando ...

cmq pierrebi estremizza troppo il concetto...ma non ha tutti i torti(a parte la sfiga,lasciamola perdere per favore)...molti eventi come i mondiali di calcio senza sky...la rai tranquillamente la trasmetteva tutta ...come la f1 o il moto gp...le olimpiadi in parte etc...per colpa di sky invece chi non vuole o non puo' pagare sono cavoli suoi...la serie a,il tennis il golf,i campionati esteri etc senza sky non avrebbero vita facile sulle reti free,si impegnassero su quelli allora invece di andar su eventi che dovrebbero esser per tutti...quindi i debiti che ha avuto sky per l'olimpiadi ben gli sta'----ha voluto fare la gradassa e trasmettere tutte le discipline e gli e' andata male--e' facile poi pagare gli eventi di piu' come la f1...e poi tanto sapere che ce' mamma rai che poi interviene per il free---ps.msg 1 po'arrogante lo so,ma rende l'idea di quello che penso

ha voluto fare la gradassa e trasmettere tutte le discipline e gli e' andata male--e' facile poi pagare gli eventi di piu' come la f1

Che non sia mai in Italia...dobbiamo vedere solo quello che vuole Mamma Rai impedendo allo spettatore olimpico di potersi scegliere il proprio palinsesto personale...che abominio...

P.S: Ma poi siete proprio sicuri che alla fine la Rai avrebbe e trasmetterà gli eventi da voi citati?vedesi i recenti casi di Diamond League ed EuroBasket...hanno cercato e cercheranno sempre lo sconto sul prezzo ma le grosse istituzioni sportive,o peggio gli intermediari che vendono i diritti per loro,potrebbero decidere da qui in avanti di darci il minimo indispensabile per il futuro

P.P.S: Non incoraggiate i troll e ricordo sempre a tutti che c'è la fantastica opzione della lista ignorati;)

io non mi sto lamentando, sto solo dicendo la verità siete voi che dite che scherzo, dico barzellette, non conosco la tecnica della trasmissione .... che mi sto lamentando ...

Intanto però, per andare appresso ai deliri/provocazioni di pierrebi si è' persa di vista una questione importante, in prospettiva, ovvero se è da quando i programmi Rai non saranno più criptati su Sky proprio in virtù dell'affare riguardante le Olimpiadi del 2016.. Si sa qualcosa al riguardo?

Che non sia mai in Italia...dobbiamo vedere solo quello che vuole Mamma Rai impedendo allo spettatore olimpico di potersi scegliere il proprio palinsesto personale...che abominio...

Certo in Italia mica è possibile questa cosa, dobbiamo vedere solo quello che vuole mostrare la Rai...ma poi trovatemi un solo utente che ha detto che Olimpiadi e Mondiale devono andare solo pay, perchè nessuno lo pensa.....io voglio ricordare che la Rai ha comprato i diritti del Mondiale 2010 e 2014 e per sua scelta ha deciso di vendere una parte delle partite a Sky. Quindi dire che questi eventi sarebbero rimasti per sempre free non è del tutto vero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso