... e invece l'ultima squadra a prendere il pass del volley m è il Canada
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fase a gironi e si qualificano le prime 4?p.s. terminate le qualificazioni, sono ormai definiti anche i gironi eliminatori del torneo di Pallavolo maschile di Rio 2016...
POOL A
Brasile
Italia
USA
Canada
Francia
Messico
POOL B
Polonia
Russia
Argentina
Iran
Cuba
Egitto
http://www.lettera43.it/economia/me...prechi-per-europei-e-rio-2016_43675248282.htm
I soliti sprechi della rai per mandare giornalisti incompetenti a intervistare gli azzurri , interrompendo la visione delle gare. Gia mi immagino l'interruzione delle finali di nuoto per intervistare la pellegrini o il phelps di turno.
No più che altro è l'ennesimo articolo di centro-destra che attacca la RAI a livello politico, non certo a livello editoriale. Ormai gli articoli dell'opposizione sono ovunque. E se la RAI non spende la si critica, se spende troppo la si criticano, tranquillo...io non rilascio interviste "a caldo"...e men che mai alla rai...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perdona la pessima battuta...ma in questo caso non potevo proprio trattenermi...![]()
![]()
p.s. quell'articolo, come tutti quelli provenienti dalla medesima fonte, è pieno di ca**te e di ipocrisia...io non lo prenderei così sul serio...![]()
![]()
Nessuna speranza di vedere le Olimpiadi di Rio in 4K sulla Rai?
;-)