Non scaldiamoci troppo per questa vicenda, eh 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premesso che non ho elementi per dare un giudizio in merito, ho qualche domanda riguardo la tua opinione:
1) Schwarzer secondo te è così importante?, no perché come detto da qualcuno in fondo è solo un atleta, e di atleti che sono rientrati da squalifiche per doping che ne sono tanti, pensiamo a gatlin un potenziale prossimo medagliato dei 100 mt ad esempio.... (Contador in passato eccc.)
2) Vogliono fare la guerra al suo allenatore? Probabile, però in fondo il suo allenatore non sta facendo nomi e cognomi di atleti dopati, sta portando avanti un suo atleta in un percorso professionale (sinora) dichiaratamente pulito, non vedo il motivo per cui rappresenti una così grande minaccia (è vero dimostrerebbe agli allenatori "dopanti" che si può vincere senza doping però finchè non fa nomi e cognomi non è una minaccia così grande per questi "personaggi")
Non vedo in loro 2 una così grande minaccia per lo sport italiano tutto qui... E non penso neanche che l'assegnazione dei giochi olimpici di roma 2024 dipenda se Schwarzer vinca o no l'oro a Rio... (quello caso mai se vogliamo essere in malafede può dipendere da eventuali "favori" al Cio, o altre cose che dette fra noi sono peggio del doping, tipo voti comprati, tra l'altro documentate in recenti assegnazioni di olimpiadi....)
3) Sono d'accordo con te invece su tutto il resto, c'è qualcosa che non torna in 5 mesi un campione di analisi non può dare dei risultati così opposti.
Per cui non so sicuramente qualcosa di strano c'è e poi c'è un altro fatto, la faccia ce l'ha messa Alex per cui che senso ha doparsi di nuovo quando si è così controllati ed esposti.... (bo in tutto questo qualcosa non torna)....
4) mi spiegate che senso ha per un marciatore doparsi di anabolizzanti? Che vantaggio avrebbe?
PS: spero di non essere stato io ad alzare i toni, il mio è solo un piacevole confronto fra persone che stimo per passione sportiva����
Mahhh a chi credere??
Della federazione e del coni, perché? Per fare fuori una sicura medaglia di Rio che non è pulito nei occhi della gente, anzi odiato addirittura (bastava leggere i commenti dopo la sua vittoria in coppa del mondo). Così entrambi non hanno un campione pulito ed entrambi possono vantarsi...e Roma otterrà più vantaggio nella sua candidatura olimpica essendo un paese "che combatte il doping"Non sto seguendo granchè in questi giorni ho molto da fare a lavoro... ma se è complotto, è da parte di chi? E perchè?
Ma poi perchè un marciatore dovrebbe assumere un anabolizzante? Non è il farmaco di elezione se un atleta di resistenza si vuole dopare... Se hanno complottato, potevano recitare meglio.
Non sto seguendo granchè in questi giorni ho molto da fare a lavoro... ma se è complotto, è da parte di chi? E perchè?
Ma poi perchè un marciatore dovrebbe assumere un anabolizzante? Non è il farmaco di elezione se un atleta di resistenza si vuole dopare... Se hanno complottato, potevano recitare meglio.
Della federazione e del coni, perché? Per fare fuori una sicura medaglia di Rio che non è pulito nei occhi della gente, anzi odiato addirittura (bastava leggere i commenti dopo la sua vittoria in coppa del mondo). Così entrambi non hanno un campione pulito ed entrambi possono vantarsi...e Roma otterrà più vantaggio nella sua candidatura olimpica essendo un paese "che combatte il doping"
Il prelievo e'stato commissionato dalla iaaf...tutte le 2volte...
quindi che c'entra la nostra federazione e il coni????ritenta sarai più fortunato...siete completamente convinti dell complotto che vi attaccate a tutto...
cmq ci sono 2articoli inerenti al caso...uno complottista della repubblica...e uno che spiega perché le analisi sono state fatte due volte (quello della Gazzetta oggi...)
Phelps sei in confusione mi sa...stai tranquillo e'parla di sport che sei molto competente...sulle altre cose lascia stare...che sei troppo esagitato...bello postare solo gli articoli che piacciono a te e le altre cose dire che e'solo spazzatura e infamante nei confronti dell'atleta...troppo facile...posto l'articolo in sintesi della gazza...poi ognuno si fa'un'idea propria...