alex89
Digital-Forum Friend
Sarei felice e orgoglioso della mia Roma....ma chi la governa e anche ci abita non se lo meriterebbe.
Amburgo tutta la Vita.
Amburgo tutta la Vita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un'occasione certamente. Dipende per chi e per fare cosa. Probabilmente non per fare jna bella figura.Io invece spero Roma. In primis perché potrebbe essere un'occasione. In secundis perché, anche se dovesse poi essere uno spreco, di sprechi ne abbiamo tanti lo stesso e alla fine non sarà peggio di altri
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quindi vogliono collaborare sky e rai per le olimpiadi.
Pensavo che sarebbe andata solo sula rai l'olimpiadi di Rio
Infatti.
Può essere una collaborazione "tecnica" e non di una rivendita dei diritti...
Vedremo che combinano![]()
gli HD forse saranno riservati a sky, dandomi così ragione sul sempre maggiore ultraelitarismo a livello di canali di tale tecnologia...
per questo forum chi si ferma (per varie ragioni intendiamoci) al DTT è un itagliotaPerche'magari non ci sono soldi da buttare via e vengono spesi per cose piu'utili e importanti? Italiani comunque non italioti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiedere la copertura totale del torneo di basket olimpico in chiaro è troppo?
Ho due domande da porvi:
Quali saranno i canali su cui la Rai trasmetterà le olimpiadi?
Quante ore di fuso orario ci sono tra Rio e l'Italia?
in brasile hanno ancora ora legale.. quindi quando anche noi siamo con l'ora legale le ore diventano 51.) I
2.) La differenza di orario fra Rio e Roma è di 4 ore (ora a Rio sono le 7:15 mentre qui sono le 11:15)