Invece lo sono, almeno nei toni. Di sicuro io non la penso come il fanboy popolo. Perché io non sono fanboy di nessuno.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensa che io sono antiferrarista e anti-Rossi. Però che nessuno mi tocchi l'atletica leggera alle Olimpiadi!casomai "cosa non va in onda"...
e non ci vuole un troll/genio come te per capire che sulla rai con la miseria di 3 mezzi canali si vedrà sì e no il 15% di ciò che dovrebbe, quando solo nelle prime 2 ore di tutta l'Olimpiade ci sono già 14 sport diversi in azione in contemporanea (almeno 8 dei quali sicuramente con Azzurri in gara)...
beh, almeno sky - seppur a pagamento e seppur con i suoi difetti e mancanze - ha offerto la maggior parte degli eventi a chi era interessato...e questo è un dato di fatto...così come è impossibile che la rai offra un buon servizio con così poco spazio a disposizione (e così poca competenza giornalistica nella maggior parte degli sport Olimpici)...
e come per tutto, non conta per quante persone lavoreranno (si sa che gli Italiani al 98% o giù di lì non amano nè conoscono lo Sport...per quasi tutti esistono solo la squadra del cuore di calcio e il binomio Ferrari+Valentino Rossi), ma solo come lo faranno (molto male...viste le premesse, lo si può già dire senza tema di smentita)...
quindi 160 e 240 ore ben oltre i limiti non scritti di 100 e 200
È vero le ore in più non sono poche rispetto al limite minimo. Però senza 2 sport pensa se l altro sport a pagamento in Olanda fosse per dire il pattinaggio velocità, per la loro TV free (essendo leader della disciplina) sarebbe il dramma.....
Pensa se facessero lo stesso in Italia e togliessero per fantasticare dal free scherma e atletica. Per la Rai sarebbe una mazzata non da poco.... Ovviamente si fantastica...
dimentichi che da noi Discovery ha anche canali free...È vero le ore in più non sono poche rispetto al limite minimo. Però senza 2 sport pensa se l altro sport a pagamento in Olanda fosse per dire il pattinaggio velocità, per la loro TV free (essendo leader della disciplina) sarebbe il dramma.....
Pensa se facessero lo stesso in Italia e togliessero per fantasticare dal free scherma e atletica. Per la Rai sarebbe una mazzata non da poco.... Ovviamente si fantastica...
Pensa che io sono antiferrarista e anti-Rossi. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Però che nessuno mi tocchi l'atletica leggera alle Olimpiadi!Mi ricordo la nottata nell'estate del '96 per vedere Michael Johnson fare quell'incredibile record sui 200 metri, o la mattinata a Seul '88 per vedere Ben Johnson "battere" Carl Lewis nei 100 o Florence Griffith fare il vuoto nei 100 e nei 200, la cognata Jackie Joyner vincere nel lungo o sempre Carl Lewis 4 anni prima a Los Angeles eguagliare Jesse Owens con le 4 medaglie d'oro in una singola edizione.
Mi auguro che per lo meno ci facciano vedere il quarto di finale decisivo per il Setterosa... Così come mi auguro che ci facciano vedere i due tornei di qualificazione di pallanuoto maschile e basket maschile, visto che si giocano in casa (quello di basket in realtà dovrebbe essere incluso nei diritti olimpici). E poi c'è sempre l'incognita della pallavolo femminile in Giappone (immagino che quella andrà visto che il volley ha un peso direttivo maggiore in RAI)
Sì? Beh speriamo, con Sky sicuramente ci saranno tutte le partite e probabilmente l'Italia col passaggio in chiaro. Comunque sono riuscito a trovare il pass per tutto il torneonon c'è ancora una conferma ufficiale, ma il pre-Olimpico di Basket maschile dovrebbe essere trasmesso da sky (la fonte - un tweet credo targato FIBA dei giorni immediatamente successivi al sorteggio - è da prendere con le molle)...
Più che altro sarà fondamentale l'incrocio per il Quarto di finale, per prendere o Spagna o Canada insomma, arrivando tra le prime due.
Streaming davvero orrendo (i russi lo ritrasmettevano sul famoso sito di scommesse dove trasmettono qualunque cosastreaming davvero orrendo e Azzurre irritanti anche più del solito...![]()
meglio lasciar perdere...![]()
Streaming davvero orrendo (i russi lo ritrasmettevano sul famoso sito di scommesse dove trasmettono qualunque cosa). Comunque 8-8 finale. Un bel passo in avanti verso un'ottima posizione nel girone.