passando oltre da notare che la web tv del CIO mi sembra ben fatta, trasmetterà molti eventi eventi in diretta, molto badminton, i inizia comunque il 28 con un torneo di tennistavolo, per poi trasmettere dall'1 al 4 settembre i preolimpici di hockey su ghiaccio, poi ancora tiro con tappa di roma,le finali di tiro con l'arco, mondiali di canoa slalom, e con l'avvio della nuova stagione, da novembre, trasmetterà i grand prix di scherma
Ottima notizia, dove hai visto il palinsesto?
ancora fruibili i contenuti del sito rai rio
lasciate così e non toccate nulla!! =)
li dovrebbero lasciare fruibi a vita
a proposito vorrei fare uan domanda, ma voi li vedete fluidi? a me continuano a vedersi a scatti i filmati registrati, così come i live in precedenza.
Come li vedete e che connessione usate? Io ho un ADSL con portante di 15 mbps.
Non capisco perchè non riesco a vederli fluidi.
Ma almeno uno speciale la Rai lo farà? Mi piacerebbe avere un ricordo dei Giochi da conservare. Non è previsto qualche speciale nei prossimi giorni, almeno con tutte le medaglie azzurre?
Ho registrato tutti il palinsesto ieri sera ed oggi per tutta la mattinata. Nella speranza che lo trasmettessero! Niente! Non hanno fatto nessun speciale sulle Olimpiadi! DAvvero un peccato ricordo quello ben fatto di Londar 2012.
Nel hanno fatto uno sulle medaglie azzurre prima della cerimonia di chiusura, ma appunto per i problemi che ci sono stati è stato interrotto... e praticamente è incompleto!
Questa settimana poi Raisport 1-2 replica in prima serata parecchie finali di sport di squadra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema è che faranno SOLO repliche su repliche delle finali di sport di squadra. Senza senso.
bello, vedrò questi eventi

stasera rivedevo ancora una volta la cerimonia di chiusura....non mi stancherò mai
La cerimonia di chiusra l'ho vista in diretta ieri ed anche io ho voluto rivedere la replica nel tardo pomeriggio sul RAI SPORT 1.
Forse sarà stata la malinconia... o forse un voler dare un ultimo saluto a RIO 2016.
Secondo voi è più stato più difficile seguire questa Olimpiade con il fuso orario indietro di 5 ore, oppure seguire le Olimpiadi a Pechino, dove il fuso era avanti e così sarà ovviamente per Tokyo? Ci sto riflettendo e penso sia stato più difficile seguire Rio.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E' tutto relativo dipende dalle questioni "logistiche" di ognuno. Personalmente, ho preferito vedere Rio 2016 fino a tardissima notte, che non Pechino 2008. E' davvero brutto avere gli eventi che finiscono nel primo pomeriggio e non avere nulla da vedere la sera, se non le repliche.
Purtroppo, sarà così anche per Tokyo 2020