Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Decoder DTT HD:
Telsey Free
Telesystem TS 6510 HD
Topfield TF 7700HTCI
Hantarex H1000 MHP
Poi ci sono l'Humax 2000 e l'ADB 3800 (Non in vendita) dati per la sperimentazione RAI HD da E-media
dozous ha scritto:Ma non esistono stb DVB-T2! Forse qualche prototipo comparirà alla fine del 2009...forse. Poi, il sat non interessa a tutti. A me, ad esempio, non interessa particolarmente. Ho acquistato, invece, un stb HD. Non sono pazzo...almeno credo...![]()
Anche se siamo OT...Sul sat non ci sono trasmissioni HD in italiano. E io, pur parlando tre lingue, preferisco rilassarmi nella mia lingua madre. E credo che la maggior parte dei comuni italiani la pensi così. Forse sbaglio, ma tant'è.aristocle ha scritto:Sì, ma siccome l'HD non è un'esigenza di base e sottrae molte risorse al dtt, è logico trasmetterla su sat.
Dico che è da pazzi perché immagino che si è tali se devo comprare un decoder HD per vedere un solo canale anziché tanti.
Cosa pretendi di piu per quattro i gatti che potranno vederleMp1 ha scritto:Solo tre ore?
BeRsErK ha scritto:no, niente clarktech
solo questi
ciao
Dingo 67 ha scritto:Cosa pretendi di piu per quattro i gatti che potranno vederle![]()
Mah...non lo so se 'sti gatti sono quattro o cinque. Però mi piacerebbe sapere qual'è la penetrazione attuale dei TV HD e dei decoder nelle zone già utilizzate per gli europei.Red5goahead ha scritto:troppo ottimista![]()
Dark Donald ha scritto:.....dimenticavo il decoder e un vechio gold box philips pero con modificha vedo i canali hd
pipione ha scritto:Forse ti sei dimenticato del punto interrogativo alla fine![]()
![]()
![]()
![]()
E' dall'inizio degli Europei che sulla frequenza 11804V il canale "Rai Test HD" a sostituito il vecchio "Rai Test".Dark Donald ha scritto:ciao a tutti
sapete che ricevo rai test hd sul sat per ora vedo le barre colorate pero verso mezzanotte ogni tanto si vede il simbolo della rai passare (animato)
dimenticavo il decoder e un vechio gold box philips pero con modificha vedo i canali hd
BeRsErK ha scritto:ha detto che lo vedel'icona animata della rai in hd