Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
Flachi gol ha scritto:
Q U O TO N E
mi spiace ma qui sky, signori miei ha fatto un grandissimo autogol...
Si che rimane tutto in casa, si che eurosport fa comunque parte del "gruppo" a seguito dell olimpiade...
Guarda che è evidente che Ambesi abbia rinunciato a commentare per Sky, perchè, per motivi personali, ha preferito rimanere in Italia (le telecronache di Eurosport non sono in loco), anzichè recarsi per quasi 3 settimane in Canada.:evil5:
Quindi non capisco quale sia l'autogol di Sky... :eusa_think:

con quello che è successo sarebbe stato giusto annullare le olimpiadi,invece si passa sopra a tutto anche alla morte.Che schifo,ma con quello chè è successo ancora state a parlare di cosa trasmette sky?

Pure io sono d'accordo, abbiamo affrontato l'argomento nella discussione off topic non sat... però d'altronde ci sono altre migliaia di atleti che aspettano questo momento da 4 anni e lo spettacolo devono per forza farlo continuare... Sky stessa è lì per quello... anzi ci marcia pure sulla morte dell'atleta georgiano

fabcat ha scritto:
con quello che è successo sarebbe stato giusto annullare le olimpiadi,invece si passa sopra a tutto anche alla morte.

Annullare tutta l'olimpiade mi sembra eccessivo per rispetto di tutti gli atleti!
Certamente andava annullata la cerimonia di apertura, ma purtroppo i dirigenti d'oggi non sanno qual'è il vero spirito olimpico!:mad:

Vancouver è da 7 anni ke si preparava alla cerimonia e a questi giochi...ci sn interessi troppo importanti in ballo...vallo a spiegare a Coca-Cola o alla NBC ke nn si doveva fare la cerimonia seppur con un morto di mezzo...nn ci si è fermati x la + grande tragedia sportiva a Monaco 1972,figuriamoci oggi...dispiace davvero ma lo spettacolo deve andare avanti...scusate il cinismo...
Cmq cerimonia molto bella con Vanzini un vago,mentre ottimo Roggero ( cm sempre ) e bella sorpresa Thomas Grandi,il quale mi sembra abbia già preso i tempi televisivi della diretta...

gigio82 ha scritto:
Guarda che è evidente che Ambesi abbia rinunciato a commentare per Sky, perchè, per motivi personali, ha preferito rimanere in Italia (le telecronache di Eurosport non sono in loco), anzichè recarsi per quasi 3 settimane in Canada.:evil5:
Quindi non capisco quale sia l'autogol di Sky... :eusa_think:

se e ripeto se...come penso e spero le motivazioni sono quelle personali hai ragione TU...

se e ripeto se...ci sono altri tipi di scelte , credo sia logico dire che sky in questa singola cosa ha sbagliato...

Quindi..finchè non ce lo dirà ambesi (ammesso che sia necessario che ce lo dica) le ipotesi possono essere tutte e nessuna.
Tutto qua

Flachi gol ha scritto:
se e ripeto se...come penso e spero le motivazioni sono quelle personali hai ragione TU...

se e ripeto se...ci sono altri tipi di scelte , credo sia logico dire che sky in questa singola cosa ha sbagliato...

Quindi..finchè non ce lo dirà ambesi (ammesso che sia necessario che ce lo dica) le ipotesi possono essere tutte e nessuna.
Tutto qua

ancora con questa storia.

Se vi fidate di quel che scrivo, non ha sbagliato nessuno.
C'è stato un problema personale che non ha permesso di essere in Canada. E siccome è PERSONALE e PRIVATA direi che la questione basata sul nulla debba chiudersi qui.

fabcat ha scritto:
con quello che è successo sarebbe stato giusto annullare le olimpiadi,invece si passa sopra a tutto anche alla morte.Che schifo,ma con quello chè è successo ancora state a parlare di cosa trasmette sky?

Io andrò contro corrente ma... non mi pareva il caso nemmeno di annullare la cerimonia inaugurale... che per moltissimi rappresenta il momento più emozionante dei giochi.
E non lo dico assolutamente per mancanza di rispetto dell'atleta morto (ci mancherebbe...).
Sono cose che, purtroppo, succedono... ma la vita (e anche la festa) deve andare avanti...

Avrei rispettato l'eventuale decisione della delegazione georgiana di non sfilare, anche di abbandonare l'Olimpiade in segno di lutto.

Massimo rispetto (alla sfilata TUTTI si sono fermati, anche i ballerini in bianco che si sono dimenati per tutto il tempo...), commozione, ricordo.. Ma annullarla no... non credo che lo si doveva fare.

Sono d'accordissimo con l'ultimo post, la vita va avanti purtroppo non avrebbe nessun senso annullare tutto. Allora con la morte di Ballerini non si dovrebbe piu correre in bicicletta?

Piu che altro accerterei le responsabilità e farei pagare le conseguenze a chi le deve pagare.

Tornando a sky spero che stasera ci sia un degno commento per il biathlon.

Noto che c'è tantissima gente appassionata di Biathlon nonostante non sia popolare in Italia :D come mai se posso? Io personalmente lo seguo pochissimo, forse solo alle Olimpiadi, preferisco altre discipline

Perchè da anni seguo la Coppa del Mondo su Eurosport, lo trovo uno sport fantastico, in ogni gara ci sono una decina di atleti o piu che possono vincere, con il poligono ci sono continuamenti ribaltamenti di fronte, la gara è sempre aperta e non ci sono tempi morti durante la gara.

Per me è lo sport invernale piu emozionante, il giorno che avremo anche qualche italiano competitivo sarà il massimo

ieri sera dopo le qualificazioni del salto con gli sci su facebook pietro nicolodi mi ha detto ke le gare di biathlon le commenterà da solo...senza Ambesi(problemi personali) e senza nessun altro...

Anakin83 ha scritto:
Rinviata anche al 15 febbraio la discesa libera maschile
Cavolo, si sa verso che ora è prevista per lunedi?? Ancora devo vedere Lost e avevo messo in programma di vederlo lunedi sera :crybaby2:

Villans'88 ha scritto:
cerimonia molto bella con Vanzini un vago,mentre ottimo Roggero ( cm sempre ) e bella sorpresa Thomas Grandi,il quale mi sembra abbia già preso i tempi televisivi della diretta...
D'accordo su tutto, ma Roggero ha fatto un grande errore :D ....Steve Nash non gioca a Dallas dal 2004 :badgrin:

Il Biathlon è semplicemente fantastico...vi sn sempre 15-20 potenziali vincitori,le gare si decidono all'ultimo poligono,e spesso il risultato del poligono precedente cambia in quello successivo...questi vanno forte sullo sci cm i fondisti se nn di+ e sn precisi colpendo bersagli a 50m...cioè nn so se mi spiego,questi sono degli extra-terrestri...
Nn c'è nessuna disciplina invernale ke emoziona e ti coinvolge televisivamente quanto il Biathlon...
Dado hai ragione su Roggero,ma anke Vanzini ne ha sparata una all'inizio affermando ke Albertville fosse un'olimpiade canadese...
Cmq mitico Steve...questo domenica gioca un All-Star game NBA e forse in mattinata la solita partitella di calcio...nn ci si rende conto ma questo,cm spiegato + volte da Tranquillo e Buffa,è un decatleta prestato al basket...coè campione di Basket,Calcio,Hockey,Lacrosse e Rugby...senza parole...e ci scommetto ke sugli sci va pure forte...

Bhe secondo me ruggero si è confuso, essendo che nash doveva tornare a dallas( per all star week end) ha creduto che giocava per la squadra della città texana ( che poi ora c'è + neve li che a vancuver :D )

Ma ghedina è un pilota amatoriale? ho visto delle foto sue che sembrano confermarlo :)

dado88 ha scritto:
Cavolo, si sa verso che ora è prevista per lunedi?? Ancora devo vedere Lost e avevo messo in programma di vederlo lunedi sera :crybaby2:

Purtroppo per ora no. Anche io ho lo stesso problema.. oltre a Lost ho un paio di programmi che mi interessano il lunedi sera e vedrò come fare :)

Si ma la domanda sorge spontanea... perchè per vedere con 5 canali olimpici... per vedere una gara olimpica live (o meglio, i salti di prova) ADESSO devo andare su Eurosport???

Indietro
Alto Basso